Gli Schleck: possiamo arrivare ancora entrambi sul podio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Gli Schleck: possiamo arrivare ancora entrambi sul podio

    C'è grande ottimismo in casa Saxo Bank dopo la prima tappa alpina: «Il Tour per gli scalatori è appena cominciato - ha spiegato stamane Bjarne Riis, team manager della formazione danese - e la tappa di ieri è stata anomala, con un gruppo di 160 corridori arrivato a tutta velocità ai piedi della montagna. Nelle tappe di Bourg Saint Maurice e de Le Grand Bornand le cose andranno diversamente, sarà tutto molto più duro e anche se non ci sarà l'arrivo in quota cambierà ben poco, perché le ultime discese saranno corte e non cambieranno i distacchi dello scollinamento».
    Fiduciosi anche i fratelli Schleck: «La possibilitàò di salire sul podio di Parigi insieme a mio fratello Franck - ha detto infatti Andy - mi dà una carica straordinaria e io credo che questo risultato sia possibile. E siamo nelle condizioni ideali, come lo scorso anno, di poter contare su due capitani. In casa Astana, invece, hanno sì Contador ma anche chi gli corre contro...».



    tuttobiciweb.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    andy sicuramente puo.. anche se a crono è dura per lui frank purtroppo no.. è 10° e provabilmente dovra anche sacrificarsi per il fratello... poi a crono è uno dei piu fermi in assoluto
     
    .
  3. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Infatti a crono frank un va nenake se lo spingono...
    Si metteraa disposizione del fratello..... Andy secondo me ce la puo fare.... e lo spero veramente tanto........
     
    .
  4. manu091
     
    .

    User deleted


    La vedo molto difficile per Andy, tra quelli che lottano per il podio a crono va più lento di tutti. Quindi deve fare maggiore differenza in salita. Per Frank non arriverà tra i primi tre :sisi: soprattutto se si mette a disposizione del fratello.
     
    .
  5. King_88
     
    .

    User deleted


    Impossibile che Frank arrivi su podio, poi a crono va peggio del fratello figuriamocci se può arrivare 3° o addirittura secondo!!

    Per quanto riguarda Andy, purtoppo anche lui sta vedendo il forte strapotere dello Spagnolo Contador, sembra quasi da questa intervista che si sia quasi rassegnato!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    io fossi in frank punterei alla vuelta un altr'anno... se ci son poche crono puo fare un bel podio.. ma non ha le qualità per vincere un grande giro...
     
    .
  7. bralic
     
    .

    User deleted


    andy a podio è doveroso, per frank non è che sia impossibile, ma dovrebbe stracciare gente come armstrong, wiggins, nibali in salita ed arrivare ad annecy con almeno 2 minuti di vantaggio e dargli altri 2 minuti sul ventoux. utopico se non ti chiami contador.
     
    .
  8. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    pikkio io contador
     
    .
  9. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Il podio per Andy io lo vedo...sicuramente nella crono perderà qualcosa, ma se continua a guadagnare in salita a crono si potrà difendere...per quanto riguarda Frank ormai sarà a disposizione del fratello quindi per lui nn contera la posizione in classifica...
     
    .
  10. bralic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il podio per Andy io lo vedo...sicuramente nella crono perderà qualcosa, ma se continua a guadagnare in salita a crono si potrà difendere...per quanto riguarda Frank ormai sarà a disposizione del fratello quindi per lui nn contera la posizione in classifica...

    in realtà io credo che vorrà fare classifica, nel senso che vorrà rimanere sicuramente nei primi 10
     
    .
  11. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Però lavorando per Andy sarà un pò difficile, anche se ce la può fare...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Franck sul podio?! Io avrei fatto un controllino antidoping ad Andy dopo ste dichiarazioni... :asd:
     
    .
  13. Go Pistons!
     
    .

    User deleted


    Per me Andy arriva sul podio quasi sicuramente...Frank potrebbe arrivare forse quarto o quinto ma sul podio no...troppa concorrenza...
     
    .
  14. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ma proprio no...secondo me Frank al massimo sarà sesto settimo......per recuperare quel che perde a crono avrebbe dovuto/dovrà dare i minuti a tutti
     
    .
  15. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    sarri andy a detto cosi xke era emozionato xke io ero li e mi ha visto...
    Cmq Frank potrebbe arrivare nei primi dieci ma non sul podio soprattutto se si mette a disposizione del fratello.....
    Andy sul podio ci puo arrivare.......
     
    .
53 replies since 20/7/2009, 13:00   404 views
  Share  
.