Ciclomercato 2009-2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illip
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nel "Puddock" del nobili rubinetterie teneva banco il futuro di Riccardo Riccò e dai cenni sentiti si prepara un supermercatone estivo con il rientro in gruppo di una grandissima azienda che ha fatto storia. :sisi:

    Pare che questa grossa azienda voglia fare il rientro ingaggiando proprio Riccò che per questo progetto potrebbe accontentarsi, si fa per dire, di una cifra inferiore al € 1.000.000,00.

    A proposito il team sarà italianissimo :sisi: :asd:
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    :OO: mapei??
     
    .
  3. illip
     
    .

    User deleted


    :nono: per il momento c'è un concorrente che pare essere meglio messo

    La Mapei era italo belga dai :asd:
     
    .
  4. Vince™
     
    .

    User deleted


    la fassa?
     
    .
  5. Joey²
     
    .

    User deleted


    mercatone uno o saeco?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    ehmmmm... direi che siamo un po' OT... :asd:
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    Eccoci ora siamo sulla retta via e non OT :asd:

    Comunque uno di voi non ha sbagliato :asd:

    A dire il vero non so se rientra con quel marchio ma il proprietario è quello. Dai ragazzi su capite meglio gli indizi :asd:
     
    .
  8. Vince™
     
    .

    User deleted


    mercatone :sisi:
     
    .
  9. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Da Pantani a Riccò...non è possibile, non ci credo :(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Belgio, nasce un nuovo team Professional nel 2010
    A fronte di tante notizie negative legate alla crisi economica, ne arriva una in controtendenza dal Belgio dove nel 2010 nascerà una nuova squadra Professional che sarà sponsorizzata da Jartazi e Thomas Cook. Il primo è uno sponsor già noto nel mondo del ciclismo, il secondo invece per ora è attivo nel mondo del calcio (attualmente è sponsor del Manchester City).
    «La squadra si chiamerà Thomas Cook-Jartazi – ha detto Patrick Stallaert alla tv belga – ed il nostro è un progetto pluriennale. L’obiettivo è quello di avere 20 corridori per svolgere doppia attività, in Belgio e all’estero. Per ora non possiamo annunciare altro, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Riccò torna su bici Pantani
    Una voce clamorosa: dal marzo 2010 l’emiliano farà parte del team di Boifava

    LIEGI. Aspettando la recita di Cunego e Rebellin, poi anche di Basso e degli altri, tra Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi si torna a parlare di lui, di Riccardo Riccò. Sono stati gli stessi corridori presenti alle classiche, sono stati tecnici e manager in questi giorni a sussurrare progetti e intenzioni per il futuro del grande assente. L’hanno visto pedalare con profitto e concentrazione sulle colline modenesi, ore ed ore in sella. Tra un anno sarà nuovamente in gruppo. Gli scadrà la squalifica alla vigilia della Sanremo 2010. L’hanno visto pedalare su di una bicicletta gloriosa, col marchio Carrera, quella che fu di Battaglin e poi di Visentini e Roche, di Chiappucci ma soprattutto del giovane Pantani.
    Ed ecco l’indiscrezione, il progetto, le novità raccolte nel differenti ambienti, da segnalare perchè esistono struggenti analogie fra il passato di Pantani e il futuro prossimo di Riccò. E non è il caso di lasciarsi andare a facili ironie, quasi scontate. C’è piuttosto in assoluto una suggestione speciale. Nel 2010 quasi certamente Riccò pedalerà su bici Pantani. Un nuovo marchio, una bici che provocherà certe emozioni a tutti coloro - e non sono pochi - che hanno ancora il Pirata nel cuore.

    BOIFAVA Cerchiamo di spiegare quel che accadrà. La famiglia Pantani, Paolo e Tonina, i genitori di Marco, stanno per cedere il marchio per la costruzione delle bici con quel glorioso nome a Davide Boifava, che seppe crescere alla grande il giovane Pantani al debutto tra i prof. Il tutto con la regia del tecnico che guidava con profitto Pantani fra i dilettanti, Pino Roncucci, che adesso presiede la Fondazione dedicata al Pirata. Boifava è il manager che nel tempo ha diretto campioni come Battaglin, Visentini, Roche,
    Bontempi, Chiappucci, Pantani, ma anche i giovani Bettini e Bartoli. E possiede un’azienda che costruisce bici Carrera. Boifava, sollecitato da più parti, è pronto a concedere una seconda e ultima chance a Riccardo Riccò, in cerca di un riscatto dopo le nefandezze del doping. E come per incanto attorno al rilancio ed al recupero di Riccò sul piano professionale e sul piano umano, si stanno muovendo personaggi importanti del mondo politico e industriale sino al professor Veronesi, che già s’era mosso per tentare il recupero di Ivan Basso, prima che questi per il rilancio scegliesse la Liquigas.

    CENNI Un progetto di grande fascino con strutture inedite, con un centro medico e scientifico di notevole trasparenza per la preparazione, con il coinvolgimento di altri corridori di rango e di giovani promesse nell’allestire un gruppo sportivo importante. E sempre per restare legati a Pantani, potrebbe tornare sulla scena un altro marchio pieno di suggestioni, la Mercatone Uno di patron Romano Cenni, una figura importante per il Pirata, un grande appassionato di ciclismo. Le trattative sono in corso, presto ci saranno sviluppi su questo progetto. Per il momento la certezza è legata alle biciclette e a quel glorioso marchio di notevole suggestione: Riccò su bici Pantani. Un motivo in più per non deludere la gente, per tentare la rinascita con grande concentrazione e massimo impegno. Del resto crediamo che nella vita sia doveroso concedere a tutti una seconda chance, anche a coloro che hanno commesso errori enormi e molto gravi. Riccò garantisce d’aver fatto tesoro degli sbagli commessi. Vive a Serramazzoni, sulle colline modenesi, in una nuova casa assieme a Vania Rossi, ex ciclista che fra tre mesi gli darà un figlio. Un motivo in più per rinascere.

    RIDUZIONE Il Tas gli ha ridotto la squalifica di quattro mesi, scadrà il 18 marzo prossimo, la Sanremo è in programma il 20. In una recente video intervista concessa a velobike.it, Riccardo aveva confessato: « Volevo chiudere col ciclismo, volevo proprio smettere. Ho sofferto tanto per gli errori commessi, ma col tempo ho scoperto che questo sport è davvero la mia vita e credo sia giusto concedermi una seconda possibilità. Rientrerò a 26 anni e mezzo e avrò ancora molto da dire. Ho un carattere particolare, me ne rendo conto, le persone attorno a me o mi amano o mi odiano. Per fortuna c’è chi mi è rimasto vicino e crede ancora in me. Ho sofferto tantissimo a guardare le corse in tivù, ho capito tante cose e adesso mi alleno e fatico con grande intensità, ore ed ore in sella. Potrei già essere pronto per il prossimo Giro d’Italia. Ma a parte le battute, voglio rientrare invece la stagione prossima più forte di prima, per tornare a vincere in fretta».

    Beppe Conti - TuttoSport
     
    .
  12. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi nel "Puddock" del nobili rubinetterie teneva banco il futuro di Riccardo Riccò e dai cenni sentiti si prepara un supermercatone estivo con il rientro in gruppo di una grandissima azienda che ha fatto storia.

    Pare che questa grossa azienda voglia fare il rientro ingaggiando proprio Riccò che per questo progetto potrebbe accontentarsi, si fa per dire, di una cifra inferiore al € 1.000.000,00.

    A proposito il team sarà italianissimo

    Ora avete capito l'enigna???? :asd:


    di Riccardo Riccò e dai CENNI sentiti sentiti si prepara un superMERCATONE...........

    Complimenti a chi aveva capito gli indizi :asd: :bravo:
     
    .
  13. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    :asd: Complimenti per l'indizi :eheh:
     
    .
  14. Vince™
     
    .

    User deleted


    eresia! ricco su bici pantani!!!!!!!!!!
    noooooooooooooooooooooo
    che merda.... image image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    C'era da immaginarselo insomma... di Boifava s'era già parlato per Basso... figuriamoci se si faceva scappare Riccò!! Contento lui........
     
    .
738 replies since 19/4/2009, 20:12   11062 views
  Share  
.