NBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kobES7
     
    .

    User deleted


    Prendendo spunto dal recente all star game di Phoenix, parliamo del basket oltreoceano, in cui si riprende a giocare già da stanotte, ecco le partite:Charlotte-Orlando;Minnesota-Washington;Phila-Indiana;Milwaukee-Detroit;San Antonio-New York;New Orleans-Oklahoma City;New Jersey-Houston;Memphis-Utah;Los Angeles Clippers-Phoenix;Atlanta-LOS ANGELES LAKERS :wub: .
     
    .
  2. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Alla ripresa della Nba, vittoria importante per i Knicks firmata Nate Robinson contro San Antonio. Gallinari segna 2 punti in 10 minuti di gioco. Con un mostruoso Dwight Howard (45 punti, 19 rimbalzi e 8 stoppate), migliore risultato in carriera, i Magic vincono al supplementare. Non bastano 47 punti di Kevin Durant, i Thunder sono sconfitti dagli Hornets con un canestro decisivo di Chris Paul. Ancora una sconfitta in casa per Detroit. I Phoenix Suns volano con il nuovo coach Alvin Gentry.

    gazzetta.it

    E' pazzesco Robinosn :sisi: l'ho visto volare a oltre 2 metri di altezza :o:
     
    .
  3. kobES7
     
    .

    User deleted


    Si ma si è appoggiato palesemente su Dwight...comunque i miei Lakers vincono grazie LAmar Odom e Pau Gasol...per una volta non serve kobe a farci vincere
     
    .
  4. kobES7
     
    .

    User deleted


    Queste,invece, sono le partite di stanotte, in particolare ricordo:Cleveland-Toronto;Denver-Phila;Orlando-New Orleans;New Jersey-Dallas;Los Angeles Lakers-Golden State. Quelle di stanotte sono partite, come sempre ,molto interessanti. Per Orlando e New Orleans si tratta di un back to back(2 partite consecutive), lo stesso discorso vale per LA che va a Oackland(che recupera Marco Belinelli, che potrebbe giocare)...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    io non seguo molto la NBA... anche se mi piace, e tifo per gli Huston Rockets, chiedo agli esperti come stanno andando, e TMac come sta giocando ?
     
    .
  6. kobES7
     
    .

    User deleted


    Parliamo di T-Mac: dopo l'infortunio al ginocchio di quest'estate ha tentato il rientro più volte e ora si dovrebbe operare... Houston è sesta nella Western Conference e terza nella sua Division.
     
    .
  7. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 18/2/2009, 22:22)
    io tifoHuston Rockets

    Io pure ;)

    E' una squadra che si aggrappa soprattutto ai lunghi Yao Ming e Scola...McGrady è prennemente infortunato :angry:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    artest invece ? e arruolabile o ha anche lui qualche acciacco ?
     
    .
  9. kobES7
     
    .

    User deleted


    Artest sta bene e gioca regolarmente...comunque per T-Mac non si tratta del solito dolore alla schiena, questa volta il ginocchio lo terrà fuori per un pò...
     
    .
  10. kobES7
     
    .

    User deleted


    Boston perde la sua 11° partita stagionale(90 a 85 contro Utah);Kevin Garnett si è infortunato durante il secondo quarto al ginocchio destro;nell'altra partita San Antonio vincono contro i Pistons: 83 a 79;anche in questo match c'è un infortunato illustre: Manu Ginoboli starà fuori per 3 settimane
     
    .
  11. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Riguardo Manu è incredibile come un giocatore come lui parta dalla panchina...
     
    .
  12. kobES7
     
    .

    User deleted


    Quel ruolo che attualmente occupa agli Spurs gli calza a pennello perchè comunque gioca mezz'ora a partita e riesce a dare un contributo importante per la sua squadra
     
    .
  13. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Si infatti era un elogio non una critica al coach che lo fa giocare poco
     
    .
  14. kobES7
     
    .

    User deleted


    OK,scusami ma come avevi scritto quel post sembrava un pò contro le scelte di Gregg Popovic
     
    .
  15. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    No al contrario ;) Io amo quei giocatori che entrano dalla panchina e ti risolvono le partite (Kaukenas e Lavrinovic docet)
     
    .
82 replies since 17/2/2009, 23:35   593 views
  Share  
.