ISD - Neri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Da un'intervista su ciclonews.it a Luca Scinto, la sua corazzata Neri-Nuova Comauto sarà la squadra satellite (nei dilettanti) dell'ISD.
     
    .
  2. illip
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non avevo dubbi che si portasse la squadra come satellite. Diciamo che è sempre un modo per avere un otiimo paracadute in caso di mancato sfondamento del progetto prof.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sembrava che dovesse cederla... oppure si parlava di una fusione con altre squadre toscane... ha tolto ogni dubbio così...
     
    .
  4. illip
     
    .

    User deleted


    Voci di corridoio, solo un pazzo cedeva una corazzata di quel livello.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Alessandro Colò, un neopro per la ISD
    La lunghissima attesa riservava sicuramente grandi sorprese: Alessandro Colò ha firmato un contratto biennale con il team ISD di Angelo Citracca e Luca Scinto, coronando così il sogno di fare del ciclismo la sua professione e mettendo la ciliegina sulla torta ad una stagione che non si è affatto rivelata avara per la sua Promociclo.
    Dopo aver centrato una vittoria (Villasanta) e moltissimi piazzamenti di rilievo, correndo il Giro delle Regioni con la Nazionale Italiana e sfiorando la convocazione al Mondiale di Varese, Alessandro esordirà a Luglio nella massima categoria, gareggiando quindi ancora qualche mese fra i dilettanti.
    Per il team Promociclo, che in questo 2008 ha collaborato con la storica società piemontese Brunero, è stata una stagione molto positiva, costellata da piazzamenti ed impreziosita da vittorie e maglie azzurre: se di Colò abbiamo già detto (ma non dimentichiamo un terzo posto al Nettarine ed un quarto al Giro Internazionale del Friuli), è d’obbligo dare risalto alle affermazioni di Fabio Fissore a Parigi e di Giuseppe Cicciari nella sua Sicilia.
    Oltre a questi due giovani, autori anche di importanti piazzamenti, si sono messi in luce lo scalatore eporediese Francesco Grillo, secondo dietro Colò a Villasanta e sempre davanti in salita, Tommaso Salvetti, Christian Marietta, Giuseppe Ascione e Matteo Durante.
    Menzione speciale meritano Gianluca Massano, che ha appeso la bici al chiodo dopo una stagione in cui è stato costantemente nei primi dieci classificati, senza vincere ma laureandosi Campione Piemontese Elite ed Alexander Polivoda, che ricordiamo quale autore di fughe e piazzamenti, ma soprattutto protagonista al Mondiale di Varese con la maglia della Nazionale Ucraina.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  6. illip
     
    .

    User deleted


    :non conosco il personaggio ma sicuramente si può dare il benvenuto :asd:
     
    .
  7. eagleus
     
    .

    User deleted


    Mi pare che sia spezzino o sbaglio?..se è lui bhè rispetto a me è fortissimo... :asd: l'ho visto qualche volta in strada...
     
    .
  8. illip
     
    .

    User deleted


    bon per lui :asd: di me sicuramente è più forte :asd:
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    Presentato in Ucraina il Team ISD
    Si è svolta nella città natale del Main Sponsor la prima presentazione ufficiale della ISD Cycling Team, squadra professional costruita da Angelo Citracca e incentrata sulla giovane promessa palermitana Giovanni Visconti. Alla presenza del magnate dell’industria siderurgica Serghey Taruta, Presidente del gruppo ISD, del General Manager della formazione Vitaliy Kovalchuk e con l’intervento dell’uomo immagine e consulente tecnico della squadra, Mario Cipollini, la formazione è stata battezzata nella sede principale della ISD, lunedì 29 dicembre. Insieme ai dirigenti - tra i quali era presente anche Luca Scinto, primo direttore sportivo del team - tutti gli atleti Ucraini del team che da gennaio vivranno in Italia a San Baronto, iniziando l’avventura del collegiale - scuola di ciclismo annunciata dal management già a novembre. A rappresentare la parte Italiana degli atleti, il capitano della squadra Giovanni Visconti insieme agli Italiani acquisiti Dmitry Grabovskyy e Andrey Grivko, tornati in patria per un giorno.
    “Da oggi inizia ufficialmente la nostra avventura - dice Angelo Citracca – e siamo felici di essere stati accolti dal nostro sponsor con così tanto entusiasmo. Siamo legati alla ISD non solo per un discorso di sponsorizzazione, quando per l’idea comune di costruire un progetto pluriennale di eccellenza, per portare ai vertici del ciclismo questa formazione”.
    Obiettivi ambiziosi spinti da corridori ed ex corridori importanti e che dal Tour de San Luis, in programma dal 19 al 25 gennaio, prenderanno ufficialmente il via. Prima dell’esordio, in terra toscana, si svolgerà la presentazione ufficiale Italiana del Team, dove Citracca, Cipollini e Scinto illustreranno nel dettaglio programmi, obiettivi e i corridori ingaggiati, ormai definiti in 23 unità.

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 30/12/2008, 01:55
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Presentazione della ISD Cycling Team:

    image

     
    .
  11. illip
     
    .

    User deleted


    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    Ma le quattro vestite sono nella rosa??

    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


    Dalla squadra di super Mario mi aspettavo maglie più trendy :sisi:
     
    .
  12. eagleus
     
    .

    User deleted


    Il Twiga ospiterà la presentazione italiana della ISD
    Dopo quella in terra Ucraina arriva finalmente la presentazione ufficiale della ISD Cycling Team in Italia e per una squadra toscana in tutto e per tutto la location scelta non poteva che ricadere lungo i confini della regione. Il locale per la prima apparizione ufficiale al gran completo del team sarà la discoteca più prestigiosa della Versilia, il Twiga Disco Club di Briatore & co. che domenica 11 gennaio dalle 19 a notte fonda sarà riservata esclusivamente alla squadra di Citracca, Scinto e Cipollini. Presentazione in notturna, per una festa dai brindisi garantiti: sotto la guida di Andrea Berton e alla presenza di TV e giornali anche di settori esterni alle due ruote (le riviste di gossip accorreranno per fotografare soprattutto Cipollini, mentre quelle di moda saranno presenti grazie alla partnership con “le Voice”, azienda di scarpe fornitore ufficiale della team) la ISD aprirà il sipario sui propri corridori, sullo staff e sui suoi programmi, ormai definiti nei dettagli. Con una cena che finirà oltre le 23 gli sponsor, gli ospiti e tutti coloro che si uniranno alla squadra potranno stringere la mano ad attori e co-protagonisti del club professional, compresa tutta la compagine ucraina, che arriverà in Italia da venerdì 9 gennaio, per il primo ritiro stagionale. Lo stage si svolgerà infatti dal 9 al 18 gennaio a San Baronto, nel quartier generale della squadra, presso l’Hotel Monti, nel cuore del paese. Presentazione, ritiro e allenamenti nella regione del sole, per una squadra che ormai non ha più segreti e aspetta il Tour de San Luis per dare il via alla propria stagione d’esordio.

    tuttobiciweb.it


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 31/12/2008, 02:15)
    Presentazione della ISD Cycling Team:

    (IMG:http://img517.imageshack.us/img517/4299/gsbkmbb62qly5.jpg)


    Maglia bruttina...

    Edited by SarriTheBest - 2/1/2009, 23:59
     
    .
  13. illip
     
    .

    User deleted


    Ecco lo zampiono di re Leone. Discoteca trendi :asd:

    Cavolo poteva mettere mano anche alla maglia però :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ecco lo zampiono di re Leone. Discoteca trendi :asd:

    E il ritiro al Bilionaire... :asd:

    CITAZIONE
    Cavolo poteva mettere mano anche alla maglia però :asd:

    Io sapevo che l'aveva disegnata lui...
     
    .
  15. illip
     
    .

    User deleted


    Se la maglia l'ha disegnata Cipollini giuro che è da ricovero :asd: Non sarà mica trendi quella maglia ??
     
    .
47 replies since 11/11/2008, 12:12   1216 views
  Share  
.