Lampre NGC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joey²
     
    .

    User deleted


    Le Terme di Boario al fianco della Lampre NGC
    Alessandro Ballan, Damiano Cunego, Marzio Bruseghin e tutti gli altri campioni del Team Lampre-NGC potranno contare su un nuovo sponsor che ha voluto unirsi alla squadra blu-fucsia: si tratta delle Terme di Boario, rinomato centro termale di cura e benessere della media Vallecamonica.
    Il manager Giuseppe Saronni e tutta la squadra Lampre-NGC sono orgogliosi del fatto che la località bresciana abbia intravisto nella formazione blu-fucsia un valido veicolo attraverso il quale promuovere la propria immagine legata al benessere, alla salute e alla purezza.
    Dopo 150 anni di storia e valore le Terme di Boario si apprestano a vivere una stagione nuova di ripresa grazie all'ambizioso progetto messo in atto dal Gruppo Trombini, guidato dall'imprenditore Sergio Trombini, che nel febbraio 2008 ha acquistato il centro termale con l'obiettivo di rilanciare e valorizzare sia la struttura sia il territorio che la circonda, per dare inizio ad una nuova fase di evoluzione turistica del comprensorio.
    In virtù dell'accordo, il marchio Terme di Boario troverà spazio sulle due maniche della maglia da gara dei corridori della Lampre-NGC e sul cappellino da podio. Inoltre, le Terme di Boario accoglieranno una presentazione dedicata alla stampa che vedrà protagonisti i corridori del Team Lampre-NGC.
    «Già da alcuni anni iniziamo la nostra annata a Darfo Boario Terme con il primo ritiro stagionale - ha sottolineato Giuseppe Saronni, manager Lampre-NGC -. Abbiamo sempre trovato un ambiente accogliente e pieno di passione ciclistica e da tali premesse è nata questa interessante collaborazione. La società delle Terme di Boario è uno sponsor prestigioso e pedaleremo assieme con entusiasmo per i prossimi due anni».
    «L'accordo raggiunto tra le Terme di Boario e il Team Lampre-NGC è senza dubbio un’abbinata di lusso, tra una squadra di primo piano e una destinazione turistica in pieno rilancio - ha spiegato Francesco Bosco, consulente delle Terme di Boario -. Un'intesa che nasce sulla base della reciproca stima e amicizia che lega da tempo il manager della Lampre-NGC Giuseppe Saronni al Presidente delle Terme Sergio Trombini. Le Terme di Boario hanno deciso di unire il loro nome alla prestigiosa squadra di ciclismo motivate dal fatto che si vuole riposizionare il logo del centro termale sul mercato, andando ad interessare un target di clientela diversa dalla solita, ovvero un target giovanile e sportivo, che possa essere interessata al nuovo centro benessere. Inoltre, si è scelto di sponsorizzare il team blu-fucsia perché sarà in gara in tutte le competizioni ciclistiche a livello mondiale e perché tra le sue fila esibisce due cavalli di razza: il campione del mondo Alessandro Ballan e il plurivincitore di gare a tappe e di classiche di un giorno Damiano Cunego».

    tuttobiciweb.it
     
    .
55 replies since 29/10/2008, 12:02   1158 views
  Share  
.