Amica Chips - Knauf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    A San Vincenzo è iniziata l'avventura della Knauf
    Si è appena concluso il primo incontro tra atleti, dirigenti, tecnici e addetti ai lavori, della nuova creatura alla quale ha dato vita la coppia di managers toscani, Simone Mori e Lidio Rossi.
    Per tale circostanza, è stata scelto la splendida "Riva degli Etruschi" di San Vincenzo (LI) (nelle foto); il complesso residence-alberghiero a ridosso del mare, immerso in un immenso parco di macchia mediterranea.
    Un'occasione nella quale sono stati presentati i nuovi sponsor tecnici, fornitori di materiale per la stagione 2009: Fondriest (bici), Carrera (caschi ed occhiali), Keforma (integratori e prodotti energetici), Pissei (abbigliamento da ciclismo), Diadora (calzature da ciclismo e da riposo) e Plastica Sole (borracce e porta-borracce).
    «L'esperienza che abbiamo vissuto in questi giorni ha rappresentato per noi, il nostro chilometro zero – ha commentato Giuseppe Martinelli, preposto ad assumere il ruolo di direttore della struttura tecnica del nuovo team-. Penso, senza presunzione, che insieme a Fabrizio Fabbri ed a Guido Bontempi, daremo vita ad una triade di persone preparate e cariche di entusiasmo. Toccherà a noi dimostrarlo, ma sono molto fiducioso. Penso davvero che sussistano tutte le condizioni per fare bene».
    «Un gruppo che è apparso subito molto motivato – ha sottolineato Lidio Rossi -. Quella che ci accingiamo a vivere rappresenterà per tutti noi, un'assoluta prova del nove, nella quale dovremo dimostrare la nostra effettiva valenza. Atleti quali Bertagnolli, Anzà, Carrara e Ratti– ha continuato il manager pratese -, saranno chiamati ad assumere molto spesso il ruolo di leader, in virtù anche del proprio carisma, oltre che delle personali doti atletiche. Per tanti altri, si tratterà di un ghiotto trampolino di lancio, nella speranza di vedere qualcuno dei nostri giovani togliersi molto presto qualche bella soddisfazione».
    Con un progetto di così larghe ambizioni, è stato deciso di adottare subito il passaporto biologico, al fine di dimostrare inequivocabilmente l'etica comportamentale che intende perseguire il team.
    Nei prossimi giorni sarà annunciato l'ingresso di nuovi sponsor. Nomi importanti che ripongono fiducia nel progetto e che hanno deciso di affiancare la squadra in questa nuova ed ambiziosa avventura.

    tuttobiciweb.it
     
    .
85 replies since 24/10/2008, 09:24   2605 views
  Share  
.