Tour: niente doping nell'automobile di papà Schleck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    Tour: niente doping nell'automobile di papà Schleck
    I doganieri francesi hanno perquisito stamane l'automobile di Johnny Schleck, papà di Andy e Frank. Al km 38 della diciottesima tappa, i doganieri hanno fermato prima un'auto lussemburghese guidata da un giornalista che pare essere molto amico di Kirchen e di Riis e poi quella del papà degli Schleck. La perquisizione è stata predisposta dalla Oclaesp, ufficio centrale della lotta a favore della slute pubblica, competente anche per la ricerca di prodotti dopanti: dopo tre ore di lavoro, papà Schleck ha potuto ripartire senza che nella sua vettura sia stato trovato alcun prodotto sospetto.
    "Sono stati perquisiti due veicoli, in uno non è stato trovato niente, nell'altro, quello del padre di Frank Schleck, sono stati rinvenuti alcuni prodotti che sono stati verificati", ha spiegato il procuratore di Grenoble, Raphael Grandfils. "Non c'erano prodotti proibiti, ma solo medicine che è assolutamente normale possedere".

    tuttobiciweb.it

    Johnny Schleck conferma: perquisizione normale, nessun problema
    Johnny Schleck appare sereno dopo la perquisizione subita oggi e spiega: «È stato un controllo normale, mi hanno fermato per caso, tanto è vero che mi hanno identificato solo dopo aver visto il mio pass del Tour. Mi hanno aperto la valigia, hanno trovato solo delle mie medicine personali: l'Aspegic che mi serve perché soffro di calcli renali, e il Voltaren che uso per i dolori alla gamba che mi sono fratturato, I miei figli sono pulito e come potrebbero non esserlo con tutti i controlli che subiscono?».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    ben bene
     
    .
  3. cronoman68
     
    .

    User deleted


    speriamo sia davvero cosi
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Schleck 17 controlli in 18 tappe :o: senza sapere se è stato controllato anche oggi...se si fa l'en plein
     
    .
  5. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    A quest'ora se prendeva qualcosa l'aveva gia scoperto dio mio nn fanno ke controllarli......
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f23zelk @ 24/7/2008, 21:29)
    Schleck 17 controlli in 18 tappe :o: senza sapere se è stato controllato anche oggi...se si fa l'en plein

    E poi è Riccò quello perseguitato...
    Mi sa che lsto metodo è stato applicato x un po' tutti i big...
     
    .
  7. riccarduz
     
    .

    User deleted


    meglio ke li controllino!
     
    .
  8. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    se è stato controllato così tanto significa che cè roba sotto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    A parte che nn è l'unico (vedi Cunego, che nn avendo combinato nulla è stato controllato sulle 10 volte), e cmq se un corridore viene controllato 18 volte in 20 giorni e viene sempre trovato negativo.. beh.. + pulito di così... :asd:
     
    .
  10. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Giustissimo ciò che dice Gibo... Meno male che la macchina era pulita, sono proprio contento!
     
    .
  11. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Anke io sn contenta....... e concordo cn gibo.......
     
    .
  12. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    anche a Riccò l'han trovato positivo solo una volta sui 5-6 controlli che gli han fatto... :asd:

    al max gli avran trovato sempre l'ematocrito leggermente sopra la soglia a Frank o Andy o chi che sia
     
    .
  13. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    si ho capito... ma ne frank ne andy hanno il passato di riccò........
     
    .
  14. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    Riccò nn mi pare si sia mai dopato in passato (forse)... ha sempre e solo avuto l'ematocrito alto di natura come Cunego
     
    .
  15. f23zelk
     
    .

    User deleted


    neanke Frank e Andy si son mai dopati in passato....e neanke in presente visto ke non sono stati trovati positivi...a differenza di altri tre...
     
    .
21 replies since 24/7/2008, 19:30   237 views
  Share  
.