CSC: continueremo a correre all'attacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CSC: continueremo a correre all'attacco
    Prima di uscire per una breve seduta di allenamento, la CSC ha tenuto una conferenza stampa stretta attorno alla sua maglia gialla, Frank Schleck.
    «Questa è davvero una maglia gialla di squadra - ha detto il lussemburghese. Questo è un grande momento della mia carriera. Oggi voglio approfittare di questa giornata e godermela fino in fondo. Ieri sera ho festeggiato con due bicchieri di vino rosso e poi ho visto il motomondiale con Stuart O'Grady. Ma sono realista: non sono uno specialista della crono, anche se la maglia gialla sulle spalle ti mette le ali: l’obiettivo di tutta la CSC può essere solo quello di continuare ad attaccare».
    Da parte sua Carlos Sastre, sesto in classifica a 49 secondi, aggiunge: «Cosa ci vorrebbe per essere tranquilli prima dell’ultima crono? Dieci minuti di vantaggio...».
    Intanto Bjarne Riis spiega che: «Nulla è cambiato in seno alla squadra. Più i nostri due leader riusciranno a far corsa insieme, più chance avremo di salire sul podio a Parigi».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    Evans: la CSC merita la maglia, ora avrà il peso della corsa
    Non ha perso il buon umore, Cadel Evans - «il mio primo pensiero quando ho perso la maglia gialla è stato che avrei potuto trascorrere più tempo con mia moglie oggi» - e nemmeno la voglia di lottare, visto che indossa davanti ai giornalisti una maglietta a favore della causa tibetana.
    «I CSC hanno meritato il premio per il lavoro che hanno svolto. Sono la squadra piùà forte, senza offesa per i miei compagni. Ora avranno anche il peso della corsa, vedremo come se la caveranno. Da parte mia, non sono ancora al 100%: per esempio non posso ancora dormire sul fianco sinistro ma le cose migliorano poco a poco. Da domani, ogni chilometro che ci separa da Parigi avrà una grande importanza e può succedere di tutto».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    cmq sulle altre salite potrebbero mandare Andyno in fuga...così non hanno bisogno di lavorare...e se lo lasciano andare con + di 10 minuti cacchi loro...
     
    .
2 replies since 21/7/2008, 17:49   74 views
  Share  
.