Valverde: credo ancora nel podio di Parigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Valverde: credo ancora nel podio di Parigi
    Tornato finalmente protagonista in salita, Alejandro Valverde (Caisse d'Epargne) continua a guardare al podio di Parigi come ad un grande obiettivo, anche se in classifica è nono ad oltre quattro minuti.
    «Ho completamente recuperato dalla caduta patita nella quinta tappa, sia fisicamente che moralmente. Ora sono finalmente al mio livello e spero di fare qualcosa di importante nelle prossime due tappe. Salire sul podio di Parigi resta un grande obiettivo, difficile ma non impossibile. Prima di tutto inseguirò un'altra vittoria di tappa, anche se non mi lasceranno certo andare in fuga. Certo che senza Pereiro sarà tutto più complicato».
    A proposito, il medico della Caisse d'Epargne, Jesus Hoyos, ha detto che Pereiro ha passato una notte abbastanza tranquilla, anche se ha dovuto fare i conti con i dolori per le tante botte e per la frattura dell'omero. Stamani sono stati effettuati accertamenti dai cui risultati dipenderà la decisione di operare o meno il vincitore del Tour 2006.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per lui non credo ce la farà
     
    .
  3. riccarduz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtroppo per lui non credo ce la farà

    :quoto: solo domenica è riuscito a staccarsi da evans -_-
     
    .
2 replies since 21/7/2008, 17:38   71 views
  Share  
.