10° Tappa: Pau - Hautacam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline

    10° Tappa
    Pau - Hautacam



    PRESENTAZIONE DELLA TAPPA

    Una tappa breve (156 km) ma molto intensa, sotto forma di fuoco d'artificio con l'ascesa del Tourmalet (17,7 km al 7.5% di pendenza media) e quella di Hautacam (14.4 km al 7.2% di pendenza media) come botto finale. I capitani dovranno essere pronti all'appuntamento con queste due salite Hors Catègorie per non ipotecare la loro possibilità di vittoria finale.

    SarriTheBest


    Planimetria
    SPOILER (click to view)

    image



    Altimetria
    SPOILER (click to view)

    image





    Edited by Jackfish - 14/7/2008, 20:25
     
    .
  2. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Bella tappa...qui si vedrà davvero chi ne ha per giocarsi il Tour e chi invece è al gancio...
     
    .
  3. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    se Riccò e Piepoli partono ad inizio Hautacam... qua prendono 3-4 minuti.... in gruppo nessuno ha la condizione di star dietro a loro 2
     
    .
  4. riccarduz
     
    .

    User deleted


    questa tappa sarà la vera conferma del tour...magari riccò potrà riaffermarsi ma speriamo nn paghi la fatica di oggi <_<
    pero a kuesto punto anke se scattera nn so se i big ankora una volta lo lasceranno andare :unsure: e lavoreranno magari un po di più di oggi...
    di sicuro se riesce a vincerla ,kuesta tappa, i minuti recuperati li riperderà alla prossima crono :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    "E domani mi piacerebbe far vincere Piepoli: ci proverò"
     
    .
  6. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    ma io mi fido... e dico 1° Piepoli 2° Riccò

    per la maglia gialla credo Menchov la prenda... nn vedo bene Evans....

    e vandevelde e kirchen si staccano sicuro
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    Se Piepoli sta bene secondo me vince lui, magari con un ricco a ruota... i migliori in salita sono loro...
     
    .
  8. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Piepoli e Riccò favoritissimi...arrivano loro due da soli (e vince Piepolone) e al massimo arriva un'altro con loro(difficilissimo..) di quelli che oggi si so risparmiati....Menchov e Valverde in primis a ruota il Sastre che una zampata sui pirenei di solito la da
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Mah... Valverde sembra in calo e di brutto... nn so quanto possa essere pericoloso... certo che ha una squadra davvero forte in salita... Pereiro, Arroyo, Sanchez sn sempre lì...
    Io invece vedo bn due coppie all'attacco... Riccò-Piepoli... e i fratelli Schleck... domani per me loro 2 s'inizieranno a muovere... m'intriga troppo sta coppia...

    Cunego deve farci vedere qualcosa x forza, xchè 2 minuti in classifica nn si recuperano dall'oggi al domani... giorno x giorno deve rosicare qualcosina... deve provarci...
    E spero che Vandevelde regga... vai Vandi!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    cmq fin ora questo tour mi sta piacendo davvero...
     
    .
  11. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Cunego: "Domani ci sara' battaglia al Tour"

    PAU (Francia) - Damiano Cunego promette battaglia per la decima tappa del Tour de France che portera' la carovana gialla a Hautacam, 156 km con arrivo in salita. "Ho avvertito buone sensazioni - ha detto il corridore della Lampre - che spero trovino conferma domani quando, a differenza di oggi, ci sara' vera battaglia tra gli uomini di classifica". "Sulle salite del Peyresourde e dell'Aspin - ha aggiunto Cunego - ho pedalato sempre nelle posizioni di testa e sono convinto di poter ancora crescere: verso l'arrivo in quota di Hautacam, domani, la tappa andra' interpretata nel miglior modo possibile". (Agr)

    Bene :asd: :asd:
     
    .
  12. fou
     
    .

    User deleted


    quando riccò ha la squadra forte le cose cambiano=) era solo quella che mancava al giro insime a un po d fortuna!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fou @ 13/7/2008, 23:07)
    quando riccò ha la squadra forte le cose cambiano=) era solo quella che mancava al giro insime a un po d fortuna!

    deve anche cadere meno se vuole vincere un grande giro...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricardinho92 @ 13/7/2008, 23:05)
    Cunego: "Domani ci sara' battaglia al Tour"

    PAU (Francia) - Damiano Cunego promette battaglia per la decima tappa del Tour de France che portera' la carovana gialla a Hautacam, 156 km con arrivo in salita. "Ho avvertito buone sensazioni - ha detto il corridore della Lampre - che spero trovino conferma domani quando, a differenza di oggi, ci sara' vera battaglia tra gli uomini di classifica". "Sulle salite del Peyresourde e dell'Aspin - ha aggiunto Cunego - ho pedalato sempre nelle posizioni di testa e sono convinto di poter ancora crescere: verso l'arrivo in quota di Hautacam, domani, la tappa andra' interpretata nel miglior modo possibile". (Agr)

    Bene :asd: :asd:

    Beh... meno male... oggi i big so rimasti troppo bloccati... tutti fermi... al massimo facevano attaccare i gregari...
    Dai che domani ci si diverte ancor di +!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 13/7/2008, 23:12)
    CITAZIONE (Ricardinho92 @ 13/7/2008, 23:05)
    Cunego: "Domani ci sara' battaglia al Tour"

    PAU (Francia) - Damiano Cunego promette battaglia per la decima tappa del Tour de France che portera' la carovana gialla a Hautacam, 156 km con arrivo in salita. "Ho avvertito buone sensazioni - ha detto il corridore della Lampre - che spero trovino conferma domani quando, a differenza di oggi, ci sara' vera battaglia tra gli uomini di classifica". "Sulle salite del Peyresourde e dell'Aspin - ha aggiunto Cunego - ho pedalato sempre nelle posizioni di testa e sono convinto di poter ancora crescere: verso l'arrivo in quota di Hautacam, domani, la tappa andra' interpretata nel miglior modo possibile". (Agr)

    Bene :asd: :asd:

    Beh... meno male... oggi i big so rimasti troppo bloccati... tutti fermi... al massimo facevano attaccare i gregari...
    Dai che domani ci si diverte ancor di +!!!

    boh.. quell'attacco di schmit proprio non lo capito... domani voglio vedere cunego provarci, anche dovesse fare una brutta figura deve svegliarsi e fare qualcosa...
     
    .
67 replies since 28/6/2008, 01:39   817 views
  Share  
.