Il mio Giro ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    Il mio Giro ...

    Julio Alberto Perez Cuapio: "Il Giro per me è la corsa più bella della mia carriera, mi rimarrà sempre nel cuore e rimarrà, per me, il meglio del ciclismo"

    Samantha De Jesus (hostess): "Il Giro per me è stare in famiglia, amici, buona compagnia, sorridere sempre, stare sempre attenta in tutte le cose, svegliarmi presto la mattina"

    Marzio Bruseghin: Per me il Giro si può riassumere negli alberi che uno incontra, gli ulivi della sicilia, mi ricorderò sempre i faggi della Sila, stupendi, i pini delle Dolomiti, i carpini delle mie Prealpi e quella vecchia quercia di Baldato che speriamo che finalmente smetta, insomma basta a quarant'anni (ride)

    Domenico Pozzovivo: "Il Giro per me è avere la possibilità di trovare qualche momento di gloria e allo stesso tempo poter visitare questo nostro paese, anche quest'anno riesco a vedere posti che non ho mai visto e cerco di mettermi in luce"

    Emanuele Sella: "Per me il Giro è pedalare per cinque ore e bucare nel chilometro decisivo"

    Barbara Pedrotti (speaker): "Per me il Giro è una grande emozione, una grande passione, amo lo sport, il ciclismo in maniera particolare

    Luciano Pagliarini: "Da brasiliano sono molto atipico: non mi piace il calcio, ho trovato il ciclismo come sport per farmi un mazzo così per le volate"

    Fabrizio Ravanelli (ex calciatore juventus e nazionale): "Per me il Giro è qualcosa di straordinario perchè mi ricorda quando ero ragazzino e passava per il mio paese all'epoca di Saronni e Moser, e ricordo questo grande appuntamento con grande fascino, gente che gettava le borrace e noi piccolini le raccoglievamo"

    Mark Cavendish: "For me the Giro d'Italia is la bella vita"

    Ludovica Sauer (miss Estathe): "Il mio Giro è tanta gioia ma anche tanta sofferenza per amore. smack"

    Cristina Manzolini (miss): "Il Giro è una bellissima esperienza che oltre a darmi tanta felicità mi sta facendo imparare tante cose e visto che devo ancora crescere un pochino questa è una buonissima occasione. Un bacione a tutti"

    Gianni Savio (direttore sportivo Diquigiovanni): "Per me il Giro è calarmi sul volto la cerata, la corazza e con il nostro capitano andare all'assalto delle roccaforti di montagna"
     
    .
  2. xGarzox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gianni Savio (direttore sportivo Diquigiovanni): "Per me il Giro è calarmi sul volto la cerata, la corazza e con il nostro capitano andare all'assalto delle roccaforti di montagna"

    mitico Savio a sentirlo parlare durante questo giro mi sono ricreduto tanto
     
    .
1 replies since 23/5/2008, 22:05   596 views
  Share  
.