Reverberi: abbiamo denunciato Kloden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Reverberi: abbiamo denunciato Kloden
    La CSF Group-Navigare, squadra professionistica iscritta alla categoria Professional dell'UCI ed attualmente impegnata sulle strade del Giro d'Italia, accoglie con stupore e sdegno le dichiarazioni rilasciate dal corridore tedesco Andreas Klöden, corridore del team Astana, sulla Gazzetta dello Sport del 20 maggio 2008, tramite un'intervista rilasciata al giornalista Claudio Gregori.
    Bruno Reverberi, team manager del team, dichiara: «Abbiamo già dato mandato all'avvocato Claudio Pasqualin di adire le vie legali contro Andreas Klöden, reo di aver lanciato infamanti accuse contro una squadra, la nostra, di cui il tedesco non può sapere né quanti controlli antidoping facciamo, né tutto il resto. I nostri programmi e i nostri controlli non vengono sbandierati, al contrario di altre squadre, anche nel recente passato, che facevano di tutto per far vedere che erano pulite, mentre poi è venuto fuori tutto il marcio che c'era. Tuteleremo il nome e l'immagine della nostra società e dei nostri tesserati».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    grande rereverberi...
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    appena ho letto il topic ho pensato grande Reverberi! :asd:
    non ho capito bene cosa è successo xò...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ma Kloden è venuto al Giro solo x fare dichiarazioni piccanti? Se oggi nn combina nulla nn so che pensà... -.-'

    CITAZIONE (f23zelk @ 20/5/2008, 15:16)
    appena ho letto il topic ho pensato grande Reverberi! :asd:
    non ho capito bene cosa è successo xò...

    Deve aver detto qualcosa sul caso Richeze.. o boh... è da un po' ch nn compro la gazza...
     
    .
  5. xGarzox
     
    .

    User deleted


    strano che Kloden si metta a parlare della CSF...mah
     
    .
  6. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Infatti sulla gazza c'è scritto ke alla Csf non fanno molti controlli antitoping
     
    .
5 replies since 20/5/2008, 14:11   114 views
  Share  
.