Il Giro del Gibo

by www.simonigilberto.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    PRONTI...PARTENZA...VIA!!...
    Ciao ragazzi!!!...allora siete pronti per questa nuova avventura rosa???!!!....ormai mancano davvero poche ore al via ufficiale di questo 91° GIRO D'ITALIA!!....domani alle 15:50 tutti davanti alla tele...Gibo e company prendono il via della cronosquadra d'apertura!!...quindi impegnatevi anche voi ad aiutare a "spingere" al massimo il trenino del team Diquigiovanni-Androni!!:)....vi dò i "numeri" dei ragazzi: con il dorsale n°161 il nostro GIBO...a seguire 162 Ale BERTOLINI - 163 Danilo HONDO - 164 Raffaele ILLIANO - 165 Ruslan IVANOV - 166 Gabriele MISSAGLIA - 167 Daniele NARDELLO - 168 Carlos Josè OCHOA - 169 Josè Rodolfo SERPA PEREZ...in ammiraglia il d.s Marco BELLINI e il Team Manager Gianni SAVIO...tutti i ragazzi dello staff, massaggiatori, meccanici, autisti son davvero pronti e belli carichi per questa avventura...son già tutti al lavoro!!!...quindi non ci resta che fargli tanti super in bocca al...GIRO!!!....un VIVA AL LUPO a tutti!!!...in primis al nostro Gibo che è davvero motivato a far bene!...e poi anche a tutti voi tifosi!!!...a proposito...Gibo mi ha raccomandato di dirvi come al solito di farvi sentire lungo le strade...il vostro grande tifo è la sua più grande carica!!!:).....ciao Clari!

    E LA PRIMA È ANDATA !...
    Pronti via...altro che attenti...neppure il tempo di pensarci che già sei "a GIRO" per l'Italia!!!....oggi mi sento un'altro...già meglio!!...non so Garibaldi come la pensava quando è arrivato qui...pensa io che da qui parto!!...Come sarà sto giro??!...comunque il primo scoglio della crono è passato e meglio di tante altre volte!!...forti tutti i compagni!...il Berto?!...il mio miglior "nemico":)!...si conto su di lui come su tutti....ma auguro a tutti loro un giorno di gloria!!...OK LUPO!!...Mordi che ti passa!!....e per tutti FORZA DIQUIGIOVANNI-ANDRONI!!!!...ciao GIBO

    www.simonigilberto.it
     
    .
  2. absolutelybaso
     
    .

    User deleted


    ahahah ricomincia con la storia del lupo che gli morde le gambe!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    certo che se scrivesse un po' + spesso sarebbe meglio... :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    infatti.. :asd: mette un messaggio nuovo ogni 2 settimane...
     
    .
  5. absolutelybaso
     
    .

    User deleted


    si ma quella foto in prima pagina??a me fa morì...sembra un fotomodello! :asd:
     
    .
  6. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    si, ma dopo che si fa 200 km al giorno è normale che non abbia voglia di scrivere
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joey Ramone GN @ 14/5/2008, 20:54)
    si, ma dopo che si fa 200 km al giorno è normale che non abbia voglia di scrivere

    e che lo faccia fare a qualcun altro.. ^_^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Moletta fa gli stessi km e scrive ogni giorno su cicloweb...
    Simoni buuuuuuuuuuuuuuu... :asd:
     
    .
  9. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    ma moletta è masochista :asd:
     
    .
  10. xGarzox
     
    .

    User deleted


    seeeee simoni lo aggiorna per natale :eheh: :eheh:
     
    .
  11. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    ahahahha
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    Finalmente un aggiornamento... anche se non scritto da lui..

    Ciao ragazzi!!..allora siamo già quasi alla fine della prima settimana di corsa rosa!!...Gibo in classifica generale è piazzato al 36° posto con un distacco di 10'10'' dalla maglia rosa di Visconti!!!...oggi dopo una tentata "volatina" ha chiuso 16° sul traguardo di Peschici!!!...c'è da sottolineare la grande prestazione di Daniele Nardello che dopo una lunga fuga nella tappa odierna ora è 3° in classifica generale!!...anche tutti gli altri ragazzi stanno pedalendo alla grande...sulle salite siamo sicuri che Gibo avrà sicuramente i suoi fidi scudieri a pedalare al suo fianco!!...la carica cresce sempre di più di giorno in giorno...anche se attualmente i minuti in classifica generale sono un bel pò...Gibo non si scoraggia, anzi non vede l'ora delle salite per essere come sempre...Protagonista!!!...
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    COMUNICAZIONE!!!....
    Ragazzi sono a chiedervi un favore!!:)....Se avete foto di Gibo sopratutto di questa stagione, e se vi fa piacere che le inseriamo nello spazio del sito dedicato alle foto!...me le potete inviare a questo indirizzo: [email protected] Grazie 1000!!!....ciao a tutti Clari!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Simoni buuuuuuuuuuu... :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    FINE PRIMA SETTIMANA!....
    Qui il mondo rotola e il giro corre..ma oggi è domenica e forse forse nevica..per fortuna no ,qui Vasco non ha azzeccato le previsioni.. domani è proprio quel giorno li..lunedì..e vado fuori si, se trovo i pantaloni e vado ad affogare tutti i miei dolori..perché martedì vado al massimo e mercoledì vado in messico..poi tutti in america a comperar la macchina apposta!...e per finire ci ritroveremo come le star su qualche rifugio delle Dolomiti..e zo sgnappa..altro che!:)
    Lupo de lupis m' ha già 'caccia do morsi' e questo mi fa arrabiar..adesso tiro fora i denti anch'io e vediam...c è ancora capuccetto 'rosa' in palio....non penso di aver creato io un mostro ma sto Riccò el va veramente forte!..
    Ok..intanto 'correte piano piano'..nos vemos! GIBO
     
    .
  15. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Ma è grullo????
    Scrive ogni morte di papa pero quando scrive fa ridere
     
    .
55 replies since 11/5/2008, 14:33   639 views
  Share  
.