Settimana Internazionale di Coppi e Bartali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ecco le 24 squadre invitate alla settimana Coppi&Bartali
    Pioggia di consensi da parte delle maggiori squadre in vista dell’edizione 2008 della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali, in programma dal 25 al 29 marzo.
    Alla gara organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia e valida come prima prova della Challenge UniCredit Banca Emilia Romagna, parteciperanno infatti 24 squadre.
    Ecco il dettaglio con i migliori iscritti (i nominativi potranno subire variazioni da parte delle squadre fino alla vigilia della gara):
    - Acqua & Sapone – Caffè Mokambo (Garzelli, Paolini)
    - Lampre (Napolitano, Bruseghin)
    - Astana (Rubiera)
    - Liquigas (Nibali, Noè)
    - High Road (Greipel, Pinotti, Possoni)
    - AG2R – La Mondiale (A. Efimkin, Valjavec)
    - Gerolsteiner (Forster, Zberg)
    - Silence – Lotto (Aerts, Evans)
    - CSF Group – Navigare (Sella, Laverde)
    - Team Volksbank (Glomser, Dietziker)
    - Preti Mangimi – Prisma Stufe (Gavazzi, Honchar)
    - LPR Brakes (Di Luca, Bosisio)
    - ELK Haus – Simplon (Trampusch, Valach)
    - Tinkoff Credit Systems (L. Mazzanti, Serrano, Petrov)
    - Serramenti PVC Diquigiovanni – Androni Giocattoli (Simoni, A. Bertolini, Serpa)
    - Ceramica Flaminia – Bossini Docce (Giordani, Kairelis)
    - NGC Medical – OTC Industria Porte (Nosotti, Zagorodny)
    - Hadimec – Nazionale Elettronica (Andrenacci)
    - Centri della Calzatura Partizan (Rubiano Chavez)
    - Miche – Silver Cross (Niemec, Degano, Serri)
    - Adria Mobil (Nose, Bole)
    - Nippo – Endreka (Ratti)
    - Cinelli – OPD (Fanelli, Matveyev)
    - Amore & Vita – Mc Donald’s (Quaranta, Gasparre, Martinez)

    La Settimana Internazionale di Coppi e Bartali sarà presentata lunedì 17 marzo, alle ore 10.30, al Grand Hotel des Bains di Riccione (Viale Gramsci, 56).

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Domani la presentazione della Settimana Coppi&Bartali
    Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali 2008, la gara a tappe in programma dal 25 al 29 marzo con l'organizzazione del Gruppo Sportivo Emilia.
    Durante il vernissage, che si terrà domani (lunedì 17 marzo, ore 10,30) presso il Grand Hotel des Bains di Riccione (Viale Gramsci, 56), verranno svelati anche tutti i dettagli della neonata Challenge UniCredit Banca Emilia Romagna, della quale la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali sarà valida come prima prova.
    Alla presentazione hanno già confermato la propria presenza il presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco, il consigliere della Regione Emilia Romagna, Massimo Pironi, il figlio dell'indimenticato campione toscano, Andrea Bartali, i rappresentanti delle amministrazioni che saranno interessate dalla gara e gli storici "gregari" di Gino Bartali, Maggini, Corrieri e Soldani.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  3. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Presentata stamane la Settimana Internazionale Coppi & Bartali
    Sono stati svelati questa mattina, alla presenza di numerose autorità istituzionali e sportive, i dettagli dell’edizione 2008 della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali che dal 25 al 29 marzo prossimi celebrerà la sua decima edizione.
    Saranno 24 le squadre che daranno vita alla gara che anche in questa stagione mantiene inalterato il proprio rapporto con la tradizione che l’ha resa grande nella sua breve storia.
    Il presidente della Federazione Ciclistica Italiana, intervenuto alla presentazione, ha sottolineato l’alto livello raggiunto dalla gara organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia del presidente Adriano Amici.
    Adriano Amici, ha voluto ricordare quanto sia impegnativo l’allestimento di una manifestazione come questa; uno sforzo che ogni anno viene ripagato dal grande successo della gara, ma soprattutto dall’entusiasmo delle amministrazioni locali, sempre pronte ad accogliere la carovana al seguito della gara.
    Tra gli altri intervenuti anche il consigliere della Regione Emilia Romagna, Massimo Pironi, l’assessore allo sport della provincia di Modena, Stefano Vaccari, il direttore UniCredit Banca dell’area Emilia Romagna, Stefano rossetti, e gli amministratori delle località interessate dalla gara.
    La presentazione ufficiale della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali è anche stata l’occasione per presentare al pubblico e agli addetti ai lavori la Challenge UniCredit Banca Emilia Romagna, la speciale classifica che raggruppa le sei gare organizzate in regione dal Gruppo Sportivo Emilia, che si aprirà proprio il prossimo 25 marzo.
    Saranno cinque giorni di grande spettacolo che ricorderanno anche l’indimenticato Marco Pantani; anche nel 2008, infatti, l’organizzazione non assegnerà a nessun atleta il numero dorsale 145, lo stesso che fu del campione di Cesenatico in occasione dell’ ultimo podio della propria carriera nella tappa conclusiva della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali del 2003.

    LE TAPPE:
    Martedì 25 marzo – Prima tappa:
    - 1^ semitappa: Riccione – Riccione, km 95,2. Partenza ore 9,45
    - 2^ semitappa: Misano Adriatico – Misano Adriatico (cronosquadre), km 11,8. Partenza prima squadra ore 15,00
    Mercoledì 26 marzo – Seconda tappa:
    - Castel San Pietro Terme – Faenza, km 175,6. Partenza ore 11,30
    Giovedì 27 marzo – Terza tappa:
    - Scandiano – Pavullo nel Frignano, 199,4. Partenza ore 10,30
    Venerdì 28 marzo – Quarta tappa:
    - Rio Saliceto – Finale Emilia, km 184,4. Partenza ore 11,30
    Sabato 29 marzo – Quinta tappa:
    - Castellarano – Sassuolo, km 169,1. Partenza ore 11,20

    IL PRECORSO:
    Visto il successo delle passate edizioni la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali scatterà con l’ormai collaudato circuito di Riccione.
    La semitappa di apertura si svilupperà sul circuito di 11 km e 900 metri che da qualche stagione ne caratterizza l’avvio.
    Otto giri da affrontare tutti d’un fiato, con l’ascesa a Scacciano. Una salita breve ma che può riservare sorprese soprattutto per quei corridori che vogliono tentare il cosiddetto colpo di mano.
    Dopo 95 km e 200 metri sarà l’ampio rettilineo sul lungomare a decretare il primo leader della gara.
    Nel pomeriggio della prima giornata si rimarrà sulla costa romagnola e più precisamente a Misano Adriatico per la seconda semitappa: la spettacolare cronometro a squadre.
    Il percorso della cronosquadre non presenta difficoltà altimetriche; quasi 12 chilometri da percorrere in apnea a velocità altissime lambendo l’autodromo di Santa Monica per transitare, nelle fasi conclusive, a Porto Verde, prima dello dell’ultimo tratto verso l’inesorabile verdetto del cronometro in Via del Mercato.
    Mercoledì 26 marzo sarà il turno della seconda tappa della settimana internazionale di Coppi e Bartali: la Castelasanpietro Terme – Faenza.
    Sarà l’affascinante cornice di Piazza XX Settembre ad ospitare tutte le operazioni preliminari e la partenza ufficiale della seconda tappa.
    Concluso il circuito iniziale che i corridori dovranno affrontare per quattro volte il percorso toccherà i centri di Castel Guelfo di Bologna, Mordano, Bagnara di Romagna, Solarolo per poi dirigersi, dopo aver effettuato un primo passaggio nel territorio di Faenza, verso il Gran Premio della Montagna di Monte Carla dopo circa 80 chilometri di gara. Un attimo di respiro nella discesa verso Faenza e la strada tornerà a salire nuovamente verso Monte Carla per il secondo passaggio.
    Tutto questo potrebbe già bastare per rendere la giornata particolarmente interessante ma il ciclismo è fatto di sorprese e proprio per questo ecco un finale di tappa da non perdere: in una decina di chilometri, si affronteranno in rapida successione Monte Casale e Monte Trebbio prima della conclusione nel cuore di Faenza.
    Il giorno successivo, giovedì 27 marzo, sarà Scandiano ad ospitare le operazioni preliminari della terza tappa che si concluderà dopo 190 chilometri e 300 metri a Pavullo nel Frignano.
    Come nelle ultime due stagioni sarà la Rocca Boiardesca a fare da cornice alla partenza di quella che si annuncia come la giornata più attesa dell’edizione 2008 della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali.
    Le fasi centrali di gara saranno caratterizzate dal passaggio ai 791 metri di altitudine di Serramazzoni dove è previsto un traguardo volante così come a Sestola, accattivante antipasto della salita che porterà i corridori a scollinare sul tetto della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali ai 1217 metri di altitudine di Barigazzo, località nota agli appassionati di ciclismo per i numerosi passaggi delle edizioni eroiche del Giro dell’Emilia e del Giro d’Italia. La conclusione è prevista a Pavullo nel Frignano.
    La quarta tappa, venerdì 28 marzo, sarà dedicata alle ruote veloci del gruppo. Da Rio Saliceto a Finale Emilia saranno 182 chilometri di adrenalina pura.
    Dopo il via nel cuore della provincia di Reggio Emilia si toccheranno i centri di Carpi e Bomporto, per fare l’ingresso nell’ormai collaudato circuito di Finale Emilia. 11 chilometri da ripetere per sei volte in un finale mozzafiato che ha sempre regalato grandi emozioni al folto pubblico presente.
    La giornata conclusiva, sabato 29 marzo, proporrà la tappa che prenderà il via da Castellarano per concludersi a Sassuolo.
    L’ultima frazione sarà tutt’altro che una passerella e offrirà grande spettacolo fin dalle prime battute con il circuito di 29 chilometri che toccherà Veggia e Casalgrande e che presenta tre ascese a monte Babbio. Ma non è tutto; ad ogni passaggio nel centro di Castellarano i corridori dovranno affrontare la salita del Castello. Si tratta di uno strappo breve ma dalla pendenza da muro belga che potrebbe lasciare il segno sull’andamento della gara. Abbandonato questo circuito si transiterà per la prima volta a Sassuolo dove inizieranno le tre tornate conclusive di Monte Gibbio, ideale trampolino di lancio verso il successo di tappa e finale come già avvenuto negli scorsi anni.

    Sul sito internet www.gsemilia.it sono disponibili tutte le informazioni relative alla gara (programmi, altimetrie, planimetrie, tabelle orarie, ecc.)

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 23/3/2008, 16:14
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    ACQUA SAPONE - CAFFE MOKAMBO
    1 BALDUCCI Gabriele
    2 CODOL Massimo
    3 FAILLI Francesco
    4 GENTILI Massimiliano
    5 MASCIARELLI Andrea
    6 MASCIARELLI Francesco
    7 PALUMBO Giuseppe
    8 SAMOILAU Branislau

    LAMPRE
    11 NAPOLITANO Danilo
    12 BINDI Emanuele
    13 BOSSONI Paolo
    14 BRUSEGHIN Marzio
    15 MARZANO Marco
    16 RIGHI Daniele
    17 SZMYD Sylwester
    18 LONGO Roberto

    ASTANA
    21 BAZAYEV Assan (in alternativa Jani Brajkovic)
    22 FREI Thomas
    23 KIREYEV Roman
    24 MAZET Julien
    25 MIZUROV Andrey
    26 MORABITO Steve
    27 GUSEV Vadimir
    28 ZEITS Andrey

    LIQUIGAS

    31 NIBALI Vincenzo
    32 AGNOLI Valerio
    33 BELTRAN MARTINEZ Manuel
    34 CATALDO Dario
    35 KREUZIGER Roman
    36 NOE Andrea
    37 VANOTTI Alessandro
    38 WILLEMS Frederik

    HIGH ROAD
    41 BARRY Michael
    42 BOASSON BOASSOEdvald
    43 GREIPEL André
    44 HANSEN Adam
    45 LEWIS Craig
    46 PINOTTI Marco Marco Pinotti
    47 POSSONI Morris
    48 SIUTSOU Kanstantsin

    AG2R - LA MONDIALE
    51 EFIMKIN Alexander (in alternativa Philip Deignan)
    52 KANGERT Tanel
    53 LOUBET Julien
    54 PINEAU Cédric (in alternativa Alexandre Pliuschin)
    55 SENAC Jean-Charles
    56 SONNERY Blaise
    57 TURPIN Ludovic
    58 VALJAVEC Tadej

    GEROLSTEINER

    61 DE BONIS Francesco
    62 FÖRSTER Robert
    63 FRANK Mathias
    64 FROHLINGER Johannes
    65 KLINGER Tim (in alternativa Matthias Ruß)
    66 ORDOWSKI Volker
    67 SCHOLZ Ronny
    68 ZBERG Markus (in alternativa Peter Wrolich)

    SILENCE - LOTTO
    71 AERTS Mario
    72 BILEKA Volodymyr
    73 CIONI Dario David
    74 DE GREEF Francis
    75 EVANS Cadel
    76 JACOBS Pieter
    77 LLOYD Matthew
    78 VAN SUMMEREN Johan

    CSF GROUP NAVIGARE

    81 SELLA Emanuele (in alternativa Paride Grillo)
    82 CANUTI Federico
    83 DALL'ANTONIA Tiziano
    84 FRAPPORTI Marco
    85 FINETTO Mauro
    86 LAVERDE JIMENEZLuis
    87 PAGOTO Andrea
    88 BALIANI Fortunato

    TEAM VOLKSBANK

    91 GLOMSER Gerrit (in alternativa Christoph Sokoll)
    92 MORSCHER Harald
    93 GUFLER Alexander
    94 HUNGERBÜHLER Pascal (in forse)
    95 DIETZIKER Andreas
    96 SCHMAEH Elias E
    97 STALDER Florian
    98 EGGER Alexander (in forse)

    PRETI MANGIMI
    101 ALLEGRINI Mirko (in alternativa Salvatore Commesso)
    102 GAVAZZI Mattia
    103 HONCHAR Serhiy
    104 MAZZANTI Massimo
    105 OSELLA Marco
    106 SACCHI Fabio
    107 SHPILEVSKY Boris
    108 ZANOTTI Marco

    LPR BRAKES
    111 CELLI Luca
    112 BOSISIO Gabriele
    113 CUCINOTTA Claudio
    114 ERMETI Giairo
    115 MARINANGELI Sergio
    116 PODGORNYY Ruslan
    117 PIETROPOLLI Daniele
    118 SALERNO Cristiano

    ELK HAUS - SIMPLON
    121 DENIFL Stefan
    122 EIBEGGER Markus
    123 TRAMPUSCH Gerhard
    124 ROHREGGER Thomas
    125 VALACH Jan
    126 THURAU Bjorn
    127 RADOCHLA Steffen
    128 TOTSCHNIG Harald

    TINKOFF CREDIT SYSTEMS
    131 CONTRINI Daniele
    132 MAZZANTI Luca
    133 PETROV Evgeny
    134 KLIMOV Serguei
    135 ROVNY Ivan
    136 SERRANO GONZALRicardo
    137 SOBAL Yauhen
    138 TRUSOV Nikolay

    SERRAMENTI PVC DIQUIGIOVANNI ANDRONI GIOCATTOLI
    141 SIMONI Gilberto
    142 BERTOLINI Alessandro
    143 ANZA Santo Santo Anza
    144 DONADELLO Emiliano
    146 GINANNI Francesco
    147 IVANOV Ruslan
    148 MISSAGLIA Gabriele
    149 SERPA PEREZ Jose

    CERAMICHE FLAMINIA BOSSINI DOCCE
    151 MARCZYNSKI Tomasz
    152 ANGELONI Adriano
    153 BIONDO Maurizio
    154 KRYS Hubert
    155 GIORDANI Leonardo
    156 KAIRELIS Dainius
    157 MARTINS Ricardo
    158 SIMEONI Filippo

    NGC MEDICAL - OTC INDUSTRIA PORTE
    161 CAMUSSA Piergiorgio
    162 CANNONE Donato
    163 CATTANEO Marco
    164 MAISTO Massimiliano
    165 NOSOTTI Diego
    166 SIGNEGO Alessio
    167 TIZZA Francesco
    168 ZAGORODNY Volodymyr

    HADIMEC - NAZIONALE ELETTRONICA
    171 NOVEMBRINI Americo
    172 ANDRENACCI Danilo
    173 EGGLI Tobias
    174 GHISELLI Marco
    175 OBERHOLZER Bernhard
    176 SALZINGER Florian
    177 RANDIN Michael
    178 BAER Michaël

    CENTRI DELLA CALZATURA PARTIZAN

    181 RUBIANO CHAVEZ Angel
    182 QUAGLIARELLO Domenico
    183 NIKANDROV Dmitri
    184 KROL Artur
    185 DER Zolt
    186 ZANASCA Luca
    187 ZITTI Emanuele
    188 SRNIC Aleksandar

    MICHE - SILVER CROSS
    191 NIEMIEC Przemyslaw
    192 SZCZAWINSKI Krzystof
    193 GIUNTI Massimo
    194 DEGANO Enrico
    195 MUTO Pasquale
    196 SERRI Eddy
    197 CARDELLINI Lorenzo
    198 D'ANDREA Nicola

    ADRIA MOBIL

    201 NOSE Tomasz
    202 ZRIMSEK Jure
    203 KISERLOVSKI Robert
    204 BOLE Grega
    205 JARC Blaz
    206 MURN Uros
    207 ZAGAR Jure
    208 SENEKOVIC Joze

    NIPPO - ENDEKA
    211 PALANDRI Marino
    212 RATTI Eddy
    213 MANABE Kazuyuki
    214 SANO Junja
    215 SHIMIZU yoshiyuki
    216 TONDO Pierpaolo
    217 WIESIAK Mariusz
    218 YAMASHITA Takahiro

    CINELLI - ODP
    221 FANELLI Ivan
    222 CARRIERO Valentino
    223 FALZARANO Alfonso
    224 CAVALLI Gianluca
    225 MINDLIN Anton
    226 SHCHEBELIN Alexey
    227 KVACHUK Oleksandr
    228 MATVEYEV Sergey

    AMORE & VITA - McDonald's
    231 QUARANTA Ivan
    232 FOIS Valentino
    233 GILIOLI Fabio
    234 GASPARRE Graziano
    235 MARTINEZ Miguel
    236 STEVENSON Christopher
    237 STEVENSON Michael
    238 KOHUT Seweryn
     
    .
  5. fou
     
    .

    User deleted


    la saunier duval nn c'è??? impossibile...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    nn è stata invitata...
     
    .
  7. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Coppi&Bartali, la Liquigas punta su Nibali

    Occhi puntati su Vincenzo Nibali alla Settimana Ciclistica Internazionale Coppi e Bartali, in programma dal 25 al 29 marzo. Al fianco del talentuoso siciliano difenderanno i colori verde-blu Manuel Beltran e Dario Cataldo, entrambi all’esordio stagionale. Francesco Chicchi, reduce dall’ottima vittoria nella tappa conclusiva della Tirreno-Adriatico, sarà la carta da giocare negli arrivi riservati alle ruote veloci. Completano la formazione Liquigas, diretta nell’occasione da Mario Chiesa e Paolo Slongo, Andrea Noè, Ivan Santaromita, Alessandro Vanotti e Charles Wegelius.


    tuttobiciweb.it

    Edited by Vince™ - 25/3/2008, 12:50
     
    .
  8. Vince™
     
    .

    User deleted


    Coppi&Bartali: la prima volata è di Chicchi
    Francesco Chicchi conferma la sua ottima condizione e riparte da dove aveva finito: il toscano della Liquigas, infatti, aveva vinto l'ultima tappa della Tirreno-Adriatico ed è ripartito stamattina vincendo la prima semitappa della Settimana Internazionale Coppi&Bartali. Alle sue spalle, nella volata di gruppo, il bresciano Mattia Gavazzi (Preti Mangimi) e il siciliano Danilo Napolitano (Lampre).

    Ordine d'arrivo
    1 Francesco Chicchi (Ita) Liquigas 2.04.17 (43.062 km/h)
    2 Mattia Gavazzi (Ita) Preti Mangimi
    3 Danilo Napolitano (Ita) Lampre - Fondital
    4 Robert Förster (Ger) Gerolsteiner
    5 Guillermo Ruben Buongiorno (Arg) CSF Group Navigare
    6 Enrico Rossi (Ita) NGC Medical - OTC Industria Porte
    7 Claudio Cucinotta (Ita) LPR Brakes
    8 Yuri Metlushenko (Ukr) Amore & Vita - McDonald's
    9 Mauro Abel Richeze (Arg) CSF Group Navigare
    10 Krzysztof Szczawinski (Pol) Miche - Silvercross
    11 Volodymyr Bileka (Ukr) Silence - Lotto
    12 Roberto Ferrari (Ita) LPR Brakes
    13 Zsolt Der (Srb) Centri Della Calzatura-Partizan
    14 Antonio d'Aniello (Ita) Cermica Flaminia Bossini Doce
    15 Ivan Fanelli (Ita) Cinelli - OPD
    16 Vladimir Goussev (Rus) Astana
    17 Luca Paolini (Ita) Acqua Sapone - Caffe Mokambo
    18 Christoph Sokoll (Aut) Team Volksbank
    19 Laurent Beuret (Swi) NGC Medical - OTC Industria Porte
    20 Simone Cadamuro (Ita) Nippo - Endeka
    21 Robert Kiserlovski (Cro) Adria Mobil
    22 John Devine (USA) Team High Road
    23 Leonardo Giordani (Ita) Cermica Flaminia Bossini Doce
    24 Enrico Degano (Ita) Miche - Silvercross
    25 Artur Krol (Pol) Centri Della Calzatura-Partizan
    26 Michael Barry (Can) Team High Road
    27 Raffaele Illiano (Ita) Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli
    28 Mikhaylo Khalilov (Ukr) Cermica Flaminia Bossini Doce
    29 Donato Cannone (Ita) NGC Medical - OTC Industria Porte
    30 Marco Zanotti (Ita) Preti Mangimi

    tuttobiciweb

    Edited by SarriTheBest - 27/3/2008, 17:39
     
    .
  9. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Grande Enrico Rossi sesto! :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Coppi&Bartali: la Liquigas vince anche la cronosquadre
    Una volata in apnea sul filo dei secondi. spettacolare ed emozionante la cronosquadre della Coppi&Bartali, valida come seconda frazione della prima giornata di gara. Ed è festa grande in casa Liquigas: dopo la vittoria di Chicchi al mattino, infatti, è arrivato il successo nella cronosquadre davanti ai trenini della Acqua&Sapone e della Tinkoff.

    Ordine d'Arrivo
    1 Liquigas 13.01
    2 Acqua & Sapone - Caffe' Mokamb 0.02
    3 Tinkoff Credit Systems 0.03
    4 Astana 0.08
    5 Silence - Lotto 0.09
    6 Ceramica Flaminia - Bossini Doc 0.10
    7 LPR Brakes 0.11
    8 Gerolsteiner 0.12
    9 CSF Group Navigare 0.13
    10 Adria Mobil 0.14
    11 Lampre 0.17
    12 Serramenti PVC Diquigiovanni 0.19
    13 High Road 0.21
    14 Preti Mangimi 0.26
    15 AG2R-La Mondiale 0.28
    16 NGC Medical -OTC- Industria 0.34
    17 Miche - Silver Cross 0.40
    18 Elk Haus - Simplon 0.42
    19 Cinelli - OPD 0.46
    20 Hadimec - Nazionale Elettronica 0.47
    21 Amore&Vita Mcdonald's 0.51
    22 Centri Della Calzatura-Partizan 0.55
    23 Team Volksbank 0.57
    24 Nippo - Endeka 1.21

    Classifica Generale
    1 Francesco Chicchi (Ita) Liquigas 2.17.12
    2 Vincenzo Nibali (Ita) Liquigas 0.06
    3 Dario Cataldo (Ita) Liquigas
    4 Andrea Noè (Ita) Liquigas
    5 Alessandro Vanotti (Ita) Liquigas
    6 Charles Wegelius (GBr) Liquigas
    7 Luca Paolini (Ita) Acqua Sapone - Caffe Mokambo 0.08
    8 Luca Pierfelici (Ita) Acqua Sapone - Caffe Mokambo
    9 Stefano Garzelli (Ita) Acqua Sapone - Caffe Mokambo
    10 Francesco Failli (Ita) Acqua Sapone - Caffe Mokambo
    11 Simone Masciarelli (Ita) Acqua Sapone - Caffe Mokambo
    12 Andrei Kunitski (Blr) Acqua Sapone - Caffe Mokambo
    13 Branislau Samoilau (Blr) Acqua Sapone - Caffe Mokambo
    14 Evgeny Petrov (Rus) Tinkoff Credit Systems 0.09
    15 Luca Mazzanti (Ita) Tinkoff Credit Systems
    16 Walter Fernando Pedraza Morales (Col) Tinkoff Credit Systems
    17 Alexander Khatuntsev (Rus) Tinkoff Credit Systems
    18 Ivan Rovny (Rus) Tinkoff Credit Systems
    19 Serguei Klimov (Rus) Tinkoff Credit Systems
    20 Vladimir Goussev (Rus) Astana 0.14
    21 Janez Brajkovic (Slo) Astana
    22 Steve Morabito (Swi) Astana
    23 Roman Kireyev (Kaz) Astana
    24 Thomas Frei (Swi) Astana
    25 Andrey Mizourov (Kaz) Astana
    26 Volodymyr Bileka (Ukr) Silence - Lotto 0.15
    27 Johan Van Summeren (Bel) Silence - Lotto
    28 Pieter Jacobs (Bel) Silence - Lotto
    29 Mario Aerts (Bel) Silence - Lotto
    30 Francis De Greef (Bel) Silence - Lotto

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 27/3/2008, 17:38
     
    .
  11. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    eh si io lo sapevo di giaaaaaaa
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ottimo Mattia... ha messo dietro gente del calibro di Napo e Forster... bene così...

    Stase nn me lo perdo di sicuro...
     
    .
  13. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    è vero ke tra un pò la fannov edere
     
    .
  14. xGarzox
     
    .

    User deleted


    complimenti all'acqua e sapone che ha dimostrato come allo scorso giro di saperci fare
     
    .
  15. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Oggi il garzo è arrivato secondo...
    Ed è pure il leader.....
     
    .
57 replies since 12/3/2008, 15:34   545 views
  Share  
.