Intaka Tech World’s View Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Il 2008 della Barloworld si apre in Sudafrica
    La prima gara ufficiale del 2008 per il Team Barloworld si svolgerà in Sudafrica. L’ “Intaka Tech World’s View Challenge” è l’appuntamento inaugurale della stagione ciclistica internazionale su strada e avrà luogo lungo le strade brulle e rocciose delle regioni centrali dello KZN.
    La cinque giorni di gara (dal 2 al 7 febbraio) fa parte del circuito UCI: classificata come gara a tappe 1.1, prevede la partecipazione di squadre ProTour, Continental e Nazionali su un percorso totale di 588 km. “Non capita spesso che il Sud Africa abbia la possibilità di vedere in azione il Team Barloworld nei propri confini” ci dice Chris Fisher, Capo del settore Marketing della Barloworld, “alcuni dei nostri migliori clienti avranno l’opportunità di stare con i corridori e di seguire la corsa sull’ammiraglia della quadra”
    Le squadre sinora iscritte alla “Intaka Tech World’s View Challenge” sono la Milram, la Liquigas e chiaramente il Barloworld. La gara si svolgerà in cinque tappe con un giorno di riposto il 5 febbraio. La gara avrà un montepremi e varrà anche ai fini della classifica UCI dei corridori professionisti.
    La rosa dei corridori del Team Barloworld è composta da: Robbie Hunter (RSA), Daryl Impey (RSA), Christian Pfannberger (SWI), Diego Caccia (ITA), Patrick Calcagni (SUI), Christopher Froome (KEN), Enrico Gasparotto (ITA), Hugo Sabido (POR) e John Lee Augustyn (RSA) che rientra in gruppo dopo il lungo stop seguito all’infortunio della scorsa stagione.

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 4/2/2008, 17:08
     
    .
7 replies since 1/2/2008, 16:23   191 views
  Share  
.