Intaka Tech World’s View Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Il 2008 della Barloworld si apre in Sudafrica
    La prima gara ufficiale del 2008 per il Team Barloworld si svolgerà in Sudafrica. L’ “Intaka Tech World’s View Challenge” è l’appuntamento inaugurale della stagione ciclistica internazionale su strada e avrà luogo lungo le strade brulle e rocciose delle regioni centrali dello KZN.
    La cinque giorni di gara (dal 2 al 7 febbraio) fa parte del circuito UCI: classificata come gara a tappe 1.1, prevede la partecipazione di squadre ProTour, Continental e Nazionali su un percorso totale di 588 km. “Non capita spesso che il Sud Africa abbia la possibilità di vedere in azione il Team Barloworld nei propri confini” ci dice Chris Fisher, Capo del settore Marketing della Barloworld, “alcuni dei nostri migliori clienti avranno l’opportunità di stare con i corridori e di seguire la corsa sull’ammiraglia della quadra”
    Le squadre sinora iscritte alla “Intaka Tech World’s View Challenge” sono la Milram, la Liquigas e chiaramente il Barloworld. La gara si svolgerà in cinque tappe con un giorno di riposto il 5 febbraio. La gara avrà un montepremi e varrà anche ai fini della classifica UCI dei corridori professionisti.
    La rosa dei corridori del Team Barloworld è composta da: Robbie Hunter (RSA), Daryl Impey (RSA), Christian Pfannberger (SWI), Diego Caccia (ITA), Patrick Calcagni (SUI), Christopher Froome (KEN), Enrico Gasparotto (ITA), Hugo Sabido (POR) e John Lee Augustyn (RSA) che rientra in gruppo dopo il lungo stop seguito all’infortunio della scorsa stagione.

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 4/2/2008, 17:08
     
    .
  2. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Vince Quinziato,nCorridore-giornalista
    In Sud Africa l'altoatesino della Liquigas, che scrive reportage per il mensile spagnolo "Pedalier", coglie la prima vittoria nella neonata corsa sudafricana

    PIETERMARITZBURG (Sud Africa), 2 febbraio 2008 - L’Intakatech World’s View Challenge parla subito italiano. Manuel Quinziato vince sul traguardo di Pietermaritzburg la prima delle cinque prove della neonata corsa sudafricana e regala alla Liquigas anche il primo bersaglio di una stagione che chiamerà la formazione di Pozzato e Bennati a confermarsi ai vertici mondiali pur senza il pezzo da novanta Di Luca.
    DUE ANNI DOPO - L’affondo del poliglotta bolzanino - unico pro’ altoatesino - non lascia scampo all’ucraino Grivko e al beniamino di casa White: ultimi 3 km a tutta - come è abitudine per questo generoso passista che non disdegna le sortite solitarie, anche se il più delle volte lo lasciano deluso - e successo a braccia alzate, a quasi due anni dal primo e unico urrah firmato al Giro del Benelux 2006. Mica un gioco da ragazzi, a chiusura di una corsa breve ma dura, perché 1500 metri di dislivello spalmati su 111 km - un su e giù continuo stile Paesi Baschi - con 33 gradi di temperatura a fare da contorno, alla fine si fanno sentire nelle gambe di corridori che sono quasi tutti al debutto stagionale.
    FINALE COL BOTTO - Quinziato è pronto quando nell’ultima ora di gara nasce la fuga giusta con altri 14 uomini (tra cui i compagni Nibali e Corioni, Grivko per la Milram e la coppia Barloworld Sabido-Impey). Poi, ai -7 km, protetto dagli altri due Liquigas, è lesto a seguire Grivko, con White e il portoghese Sabido in scia, anche se solo il sudafricano riesce a prendere il duo di testa. Sino all’affondo decisivo, a 3 km dall’arrivo, che vale il successo dall’altra parte del mondo.
    2007 JELLATO - Certo, non è una classica del Nord, ma Quinziato sa che ogni occasione va cavalcata, lui che non è un habituè delle vittorie, e soprattutto se poi bisogna fare i conti con stagioni dannate, vedi l’ultima, che era cominciata bene ma poi gli ha riservato, tra l’altro, la frattura a una clavicola al Giro delle Fiandre, una rovinosa caduta al Tour de France e poi, in chiusura, una romantica fuga alla Parigi-Tours soffocata a pochi km dal traguardo.
    LAUREA IN VISTA - "Non me l’aspettavo nemmeno di essere subito così competitivo, perché ho nelle gambe solo 5000 chilometri, quasi 1500 in meno dello scorso anno; ma evidentemente ho lavorato più di qualità che di quantità" confessa Manuel, 5 esami alla laurea in giurisprudenza, la passione per le lingue straniere e per il giornalismo (scrive reportage per il mensile spagnolo Pedalier). "Spero che questa vittoria sia di buon auspicio per un anno un po’ meno sfortunato di quello passato".
    POZZATO SOFT - Alla fine Pozzato si inchina ai suoi piedi e gli rende omaggio. A proposito: Pippo, ancora indietro nella preparazione, se l’è presa comoda, così come Pellizotti, Kreuziger, Hunter e Barla. Per loro 25’ di ritardo, che però adesso vogliono dire poco.

    Ordine d'Arrivo
    1 Manuel Quinziato (Team Liquigas) 2.46.21 (40.036 km/h)
    2 Andriy Grivko (Team Milram) 0.07
    3 Nicholas White (MTN Cycling Team)
    4 Hugo Sabido (Team Barloworld) 0.31
    5 Claudio Corioni (Team Liquigas) 1.35
    6 Jamie Ball (House Of Paint)
    7 Jay Thomson (MTN Cycling Team)
    8 David O’Loughlin (Pezula Racing)
    9 Daryl Impey (Team Barloworld)
    10 Vincenzo Nibali (Team Liquigas) 1.39
    11 Jacques Janse Van Rensburg (Team Neotel) 1.43
    12 Michael Robinson (Development Team) 4.19
    13 Michael Sowerby (SA National Team) 5.45
    14 Pablo Wilches (Konica Minolta) 6.02
    15 Ian Mcleod (MTN Cycling Team) 9.14
    16 Artur Gajek (Team Milram) 9.44
    17 Juan Van Heerden (MTN Cycling Team)
    18 Ahmed A Tunsi Fatmi (Libyan Cycling) 9.49
    19 Travis Allen (Konica Minolta)
    20 Hichem Chabane (Konica Minolta) 11.56
    21 Norberto Wilches (Konica Minolta) 17.54
    22 Christopher Froome (Team Barloworld)
    23 Michael Pepper (SA National Team)
    24 Patrick Calcagni (Team Barloworld)
    25 Enrico Gasparotto (Team Barloworld)
    26 Diego Caccia (Team Barloworld)
    27 Reinardt Janse Van Rensburg (Development Team)
    28 Markus Eichler (Team Milram)
    29 Malcolm Lange (MTN Cycling Team)
    30 David George (MTN Cycling Team)
    31 Hanco Kackelhoffer (House Of Paint)
    32 Christoff Van Heerden (Konica Minolta)
    33 James Perry (Team Neotel)
    34 Herman Fouche (Konica Minolta)
    35 Johann Rabie (Team Neotel)
    36 Jaco Venter (Team Neotel)
    37 Pieter Seyffert (Konica Minolta)
    38 Chris Willemse (SA National Team)
    39 Marco Velo (Team Milram)
    40 Peter Velits (Team Milram)
    41 Leonardo Bertagnolli (Team Liquigas)
    42 Bjorne Schroder (Team Milram)
    43 Christian Pfannberger (Team Barloworld)
    44 Martin Irvine (Pezula Racing)
    45 Ciaran Power (Pezula Racing)
    46 Waylon Woolcock (MTN Cycling Team)
    47 Nolan Hoffmann (Team Neotel)
    48 Dennis Van Niekerk (Konica Minolta)
    49 Nyandwi Uwase (Team Rwanda) 25.02
    50 Nathan Byukusenge (Team Rwanda)

    gazzetta.it

    Edited by SarriTheBest - 4/2/2008, 17:07
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sudafrica: Liquigas a segno con Bertagnolli
    Sempre grande Liquigas sulle strade del Sudafrica: dopo Manuel Quinziato, è stato Leonardo Bertagnolli a conquistare la seconda prova dell’Intakatech World’s View Challenge. Nel finale della prova si è avvantaggiato un gruppo di dieci atleti, con Bertagnolli che nel finale ha allungato e si è presentato tutto solo al traguardo precedendo di 31" Grivko e di 34" David George.
    "Ho già una buona gamba - ha spiegato Bertagnolli dopo il traguardo - e quindi ci tenevo a partire bene, anche se è ovvio che i traguardi importanti sono più avanti. I miei obiettivi? Vorrei far bene in una breve corsa a tappe, tipo Giro del Mediterraneo o Parigi-Nizza, poi sarebbe bello essere protagonista nelle classiche delle Ardenne. Il Giro? No perché soffro di allergia al polline e in quel periodo è un bel problema. A maggio quindi tirerò il fiato per il Tour. E lì il sogno è una vittoria di tappa"».

    Ordine d'Arrivo
    1 Leonardo Bertagnolli (Team Liquigas) 3.03.24 (41.548 km/h)
    2 Andriy Grivko (Team Milram) 0.31
    3 David George (MTN Cycling Team) 0.34
    4 Christoff Van Heerden (Konica Minolta) 2.22
    5 Christian Kux (Team Milram)
    6 Nicholas White (MTN Cycling Team)
    7 Roman Kreuzinger (Team Liquigas)
    8 Jacques Janse Van Rensburg (Team Neotel)
    9 Daryl Impey (Team Barloworld)
    10 Peter Velits (Team Milram) 2.33
    11 Malcolm Lange (MTN Cycling Team) 4.40
    12 Johann Rabie (Team Neotel)
    13 Richard Baxter (House Of Paint)
    14 Marco Velo (Team Milram) 10.58
    15 Ciaran Power (Pezula Racing)
    16 Waylon Woolcock (MTN Cycling Team) 14.11
    17 Michael Van Staaden (Development Team)
    18 Kieran Page (Pezula Racing)
    19 Dennis Van Niekerk (Konica Minolta)
    20 Travis Allen (Konica Minolta)

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 4/2/2008, 17:06
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sudafrica: sprint vincente di Robert Hunter
    Dopo due arrivi in solitudine - con vittorie firmate da Manuel Quinziato e Leonardo Bertagnolli, entrambi portacolori della Liquigas - la terza prova della Intaka World’s View Challenge, neonata competizione sudafricana, ha proposto il primo arrivo allo sprint: il successo è andato al velocista di casa Robert Hunter della Barloworld che ha avuto la meglio sul tedesco Bjorn Schroeder della Milram.
    Il Team Barloworld si è reso promotore di una fuga nei primi chilometri ed ha protetto il proprio uomo nel gruppetto d’avanguardia, il keniano Christopher Froome, che ha così ottenuto le insegne di leader del gran premio della montagna ed è rimasto in prima fila per gran parte della gara. Solo a 80 metri dalla linea d’arrivo ha dovuto rassegnarsi al ritorno del gruppo e rendersi conto di aver perduto una grossa occasione. In compenso così non è stato per il Team Barloworld, visto che proprio Robert Hunter è riuscito a mettere la propria ruota davanti a tutti.
    Claudio Corti, manager del Team Barloworld manager ha detto: “Abbiamo condotto una corsa molto tirata oggi e sono davvero soddisfatto. I ragazzi hanno lavorato duro per controllare la gara e proteggere la fuga di Froome pur mettendo Hunter nella condizioni migliori di cogliere la vittoria. Insomma, abbiamo motivi a sufficienza per essere contenti di questa prima vittoria della squadra con la nuova bicicletta Bianchi”.

    Ordine d'Arrivo
    1 Robert Hunter (Team Barloworld) 2.39.31 (40.62 km/h)
    2 Björn Schröder (Team Milram)
    3 Christoff Van Heerden (Konica Minolt)
    4 Jaco Venter (Team Neotel)
    5 Juan Van Heerden (MTN Cycling Team)
    6 Jay Thomson (MTN Cycling Team)
    7 Christopher Froome (Team Barlowo
    8 David O’Loughlin (Pezula Racing)
    9 Waylon Woolcock (MTN Cycling Team
    10 Hanco Kackelhoffer (House Of Paint)
    11 Reinardt Janse Van Rensburg (Development Team)
    12 Arron Brown (House Of Paint)
    13 Dennis Van Niekerk (Konica Minolta)
    14 Markus Eichler (Team Milram)
    15 Adrien Niyonshuti (Team Rwanda)
    16 Ahmed A Tunsi Fatmi (Libyan Cy
    17 Youssef Belgasem Ahmed (Libyan
    18 Adrian Maaske (SA National Team)
    19 Michael Van Staaden (Development Team)
    20 Hugo Sabido (Team Barloworld)
    21 Michael Sowerby (SA National Team)
    22 Jason Bakkie (House Of Paint)
    23 Jacques Janse Van Rensburg (Team Neotel)
    24 Kieran Page (Pezula Racing)
    25 Mauritz Gerber (Konica Minolta)
    26 Filippo Pozzato (Team Liquigas)
    27 Hichem Chabane (Konica Minolta)
    28 Vincenzo Nibali (Team Liquigas)
    29 Norberto Wilches (Konica Minolta
    30 David George (MTN Cycling Team)
    31 Christian Kux (Team Milram)
    32 Derek Burke (Pezula Racing)
    33 Travis Allen (Konica Minolta)
    34 John Lee Augustyn (Team Barloworl
    35 Christian Pfannberger (Team Barlowor
    36 Franco Pellizotti (Team Liquigas)
    37 Sebastian Schwager (Team Milram)
    38 Claudio Corioni (Team Liquigas)
    39 Leonardo Bertagnolli (Team Liquigas)
    40 Diego Caccia (Team Barloworld)
    41 Alessandro Vanotti (Team Liquiga
    42 Enrico Gasparotto (Team Barloworld) 0.30
    43 Luca Barla (Team Milram) 0.53
    44 Roman Kreuziger (Team Liquigas) 1.58
    45 Pablo Wilches (Konica Minolta)
    46 Ian Mcleod (MTN Cycling Team)
    47 Marco Velo (Team Milram)
    48 Manuel Quinziato (Team Liquigas) 2.20
    49 James Perry (Team Neotel)
    50 Martin Irvine (Pezula Racing)
    51 Daryl Impey (Team Barloworld) 8.21
    52 Richard Baxter (House Of Paint) 30.00
    53 Nicholas White (MTN Cycling Team)
    54 Ryan Connor (Pezula Racing)
    55 Artur Gajek (Team Milram)
    56 Dominik Roels (Team Milram)
    57 Nolan Hoffmann (Team Neotel)
    58 Petrus Loto (Team Neotel)
    59 Mathew Funnel (House Of Paint)
    60 Bradley Potgieter (MTN Cycling Team)
    61 Dean Edwards (SA National Team)
    62 Chris Willemse (SA National Team)
    63 Jonathan Kinnear (MTN Cycling Team)
    64 Jamie Ball (House Of Paint)
    65 Elmendi Abdunnaser (Libyan Cycling)
    66 Hoh Ali Ahmed (Libyan Cycling)
    67 Tekenyane Moubane (Lesotho)
    68 David Garret 32.16
    69 Mark Linington 32.19
    70 Conor Mahony
    71 Werner Moolman 32.21
    72 Donovan van Gelder
    73 Obed Ruvogera (Team Rwanda) 32.40
    74 Makhashe Ramolungoa (Lesotho)
    75 Stanley Namanayna (Development Team) 33.29
    76 Thuso Makatise (Lesotho)
    77 Moeketsi Makatile (Lesotho)
    78 Poloko Makara (Lesotho)
    79 Nyandwi Uwase (Team Rwanda)
    80 Rafiki Jean De Dieu Uwimana
    81 Nathan Byukusenge (Team Rwanda)
    82 Tumisang Thaabe (Lesotho) 33.47
    83 Lawrence Mashlango (Development Team) 34.17
    84 Verdi Farao (Development Team) 34.40
    85 Hendri Whitehead (Development Team)
    86 Ahadi Somewir Ali (Libyan Cycling)
    87 Morgan Fox (Pezula Racing)
    88 Shaban Aesharaa Faysal (Libyan Cycling)
    89 Charles Pritchard 53.06
    90 Stefano Madies
    91 Shaun Driemeyer 58.39
    92 Derick Coetzee 1.16.31
    93 Theo Nel 1.16.32
    94 Vaughan Schwartz 1.29.47

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 4/2/2008, 20:30
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    cavolo... voglio cercare il video dell'arrivo di oggi... Christopher Froome deve aver fatto una fig di merda... ho letto che a 80mt dal traguardo era così sicuro di vincere che s'era rialzato x chiudersi la giacchetta e far vedere x bene il nome del team... e invece è arrivato il gruppo... che babbeo! :rotolo:
     
    .
  6. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Sudafrica: Hunter concede il bis
    Dopo il giorno di riposo, Robert Hunter ha ricominciato come aveva finito, cioè vincendo. Il velocista sudafricano della Barloworld si è imposto anche nella quarta gara della Super Challenge Series, la Camperdown - Thornville di 133.5 km.
    Il Team Barloworld ha subito imposto il proprio ritmo, con Christian Pfannberger (leader della classifica a punti) che ha promosso sin dalle prime battute una fuga solitaria durata fino a 10 km dall’arrivo. Tutta la squadra ha lavorato duramente per contenere il gruppo all’inseguimento e garantire la testa della corsa a Pfannberger, ben sapendo che l’ultima parte estremamente piatta della tappa avrebbe favorito il loro lavoro di “spinta” per lo sprint finale di Hunter.
    "Correre in Sud Africa è sempre speciale, ma stando di “base” dall’altra parte del mondo non mi capita spesso. – è stato il commento di Hunter - È fantastico poter vincere qui, a casa, ancora una volta".

    Ordine d'Arrivo
    1 Robert Hunter (RSA) Team Barloworld 3.18.10 (40.42 km/h)
    2 Christoff Van Heerden (RSA) Konica Minolt
    3 Juan Van Heerden (RSA) MTN Cycling Team
    4 Hugo Sabido (Por) Team Barloworld
    5 Claudio Corioni (Ita) Team Liquigas
    6 Arron Brown (RSA) House Of Paint
    7 Malcolm Lange (RSA) MTN Cycling Teama
    8 Manuel Quinziato (Ita) Team Liquigas
    9 Herman Fouche (RSA) Konica Minolta
    10 Jamie Ball (RSA) House Of Paint
    11 Enrico Gasparotto (Ita) Team Barloworld
    12 Ciaran Power (Irl) Pezula Racing
    13 Michael Robinson (RSA) Intaka Tech - South African Developement Team
    14 Nolan Hoffmann (RSA) Team Neotel
    15 Björn Schroder (Ger) Team Milram
    16 Jay Thomson (RSA) MTN Cycling Team
    17 Peter Velits (Svk) Team Milram
    18 Reinardt Janse Van Rensburg (RSA) Intaka Tech - South African Developement Team
    19 Michael Pepper (RSA) South Africa National Team
    20 Luthando Kaka (RSA) South Africa National Tea
    21 Adrien Niyonshuti (Rwa) Team Rwanda
    22 Filippo Pozzato (Ita) Team Liquigas
    23 Vincenzo Nibali (Ita) Team Liquigas
    24 Luca Barla (Ita) Team Milram
    25 Bradley Potgieter (RSA) MTN Cycling Teama
    26 Jaco Venter (RSA) Team Neotel
    27 Leonardo Bertagnolli (Ita) Team Liquigas
    28 Jonathan Kinnear (RSA) MTN Cycling Team
    29 Nathan Byukusenge (Rwa) Team Rwanda 0.26
    30 Jean De Dieu Uwimana Rafiki (Rwa) Team Rwanda
    31 Ahmed A Tunsi Fatmi (Lba) Libyan National Team
    32 Hanco Kackelhoffer (RSA) House Of Paint
    33 Pieter Botha (RSA) Konica Minolta
    34 Michael Sowerby (RSA) South Africa National Team
    35 Andriy Grivko (Ukr) Team Milram
    36 Christian Kux (Ger) Team Milram
    37 Duncan Viljoen (RSA) Intaka Tech - South African Developement Team
    38 Johann Rabie (RSA) Team Neotel
    39 Markus Eichler (Ger) Team Milram
    40 Patrick Calcagni (Swi) Team Barloworld 0.32
    41 Michael Van Staaden (RSA) Intaka Tech - South African Developement Team 0.38
    42 Kevin Evans (RSA) MTN Cycling Team
    43 Paolo Borghini Longo (Ita) Team Barloworld 0.39
    44 Franco Pellizotti (Ita) Team Liquigas 0.41
    45 Norberto Wilches (Col) Konica Minolta
    46 Travis Allen (RSA) Konica Minolta 0.43
    47 Christopher Froome (Ken) Team Barloworld
    48 John Lee Augustyn (RSA) Team Barloworld 0.45
    49 Diego Caccia (Ita) Team Barloworld 0.47
    50 Nyandwi Uwase (Rwa) Team Rwanda 0.49
    51 Kieran Page (GBr) Pezula Racing 0.51
    52 Jacques Janse Van Rensburg (RSA) Team Neotel 0.54
    53 Siphiwe Sowela (RSA) Team Neotel
    54 Dean Edwards (RSA) South Africa National Team 1.00
    55 Sebastian Schwager (Ger) Team Milram 1.06
    56 Nicholas White (RSA) MTN Cycling Team 1.11
    57 Jeremy Maertens (RSA) Team Neotel
    58 Artur Gajek (Ger) Team Milram 1.16
    59 Roman Kreuzinger (Cze) Team Liquigas 1.24
    60 Christian Pfannberger (Aut) Team Barloworld
    61 Alessandro Vanotti (Ita) Team Liquiga
    62 David O’Loughlin (Irl) Pezula Racing 1.35
    63 Ahadi Somewir Ali (Lba) Libyan National Team 11.29
    64 Elmendi Abdunnaser (Lba) Libyan National Team Cycling 14.08
    65 Mathew Funnel (RSA) House Of Paint
    66 James Perry (RSA) Team Neotel
    67 Poloko Makara (Les) Lesotho National Team 16.51
    68 Jason Bakkie (RSA) House Of Paint
    69 Ryan Connor (Irl) Pezula Racing
    70 Pablo Wilches (Col) Konica Minolta 17.18
    71 Morgan Fox (Irl) Pezula Racing 25.00
    72 Adam Petrie-Armstrong (Irl) Pezula Racing
    73 Adrian Maaske (RSA) South Africa National Team
    74 Pieter Seyffert (RSA) Konica Minolta
    75 Hichem Chabane (Alg) Konica Minolta 26.48
    76 Martin Irvine (Irl) Pezula Racing 37.18
    77 William Connolloy (Irl) Pezula Racing

    tuttobiciweb.it


    Edited by SarriTheBest - 11/2/2008, 02:49
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    grande Robert! ottimo inizio di stagione...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sudafrica, ancora una vittoria per Manuel Quinziato
    Sudafrica, sul traguardo di Pietermaritzburg Manuel Quinziato concede il bis. Dopo il successo per distacco di sabato, nella prova inaugurale della Intakatech World’s View Challenge, il bolzanino della Liquigas ha concesso oggi il bis prendednosi il lusso di vincere addirittura in volata e di duplicare d'un colpo il suo palmarès che finora parlava di una sola vittoria nel 2006, una tappa dell'Eneco Tour. Quinziato ha bruciato in uno sprint a quattro l'emergente slovacco Peter Velits, campione del mondo under 23, il campione d'Austria Christian Pfannberger e il sudafricano Kevin Evens al termine di una fuga nata a 27 km dall’arrivo
    "Non vincevo una volata da una vita, forse da quando ero ancora junior: sapevo che Velits è veloce, quindi l’ho tenuto d’occhio e l’ho passato al momento giusto. Quest’anno volevo partire con il piede giusto e speravo di vincere prima possibile per fare una dedica a mia nonna Emma che ci ha lasciato giusto un mese fa. Adesso guardo con fiducia anche alle prossime gare, cominciando dal Giro di Grosseto, dall’Het Volk e dall’Eroica, che sono le prime nella lista".

    Ordine d'Arrivo
    1 Manuel Quinziato (Ita) Team Liquigas 2.54.01 (37.24 km/h)
    2 Peter Velits (Svk) Team Milram
    3 Christian Pfannberger (Aut) Team Barloworld
    4 Kevin Evans (RSA) MTN Cycling Team
    5 Vincenzo Nibali (Ita) Team Liquigas
    6 Hugo Sabido (Por) Team Barloworld 0.58
    7 Markus Eichler (Ger) Team Milram
    8 Arron Brown (RSA) House Of Paint
    9 Roman Kreuzinger (Cze) Team Liquigas
    10 Luca Barla (Ita) Team Milram
    11 Jay Thomson (RSA) MTN Cycling Team
    12 Hanco Kackelhoffer (RSA) House Of Paint
    13 Daryl Impey (RSA) Team Barloworld 1.01
    14 Travis Allen (RSA) Konica Minolta
    15 Jacques Janse Van Rensburg (RSA) Team Neotel
    16 John Lee Augustyn (RSA) Team Barloworld 1.03
    17 Christian Kux (Ger) Team Milram 1.05
    18 Norberto Wilches (Col) Konica Minolta 3.17
    19 Pieter Seyffert (RSA) Konica Minolta 4.09
    20 James Perry (RSA) Team Neotel
    21 Pieter Botha (RSA) Konica Minolta 7.51
    22 Adrien Niyonshuti (Rwa) Team Rwanda
    23 Ciaran Power (Irl) Pezula Racing 8.31
    24 Malcolm Lange (RSA) MTN Cycling Teama
    25 Bradley Potgieter (RSA) MTN Cycling Teama
    26 David O’Loughlin (Irl) Pezula Racing
    27 Pablo Wilches (Col) Konica Minolta 11.52
    28 Jeremy Maertens (RSA) Team Neotel 11.52
    29 Siphiwe Sowela (RSA) Team Neotel 11.55
    30 Petrus Loto (Nam) Team Neotel 16.15
    31 Luthando Kaka (RSA) South Africa National Tea 18.39
    32 Michael Pepper (RSA) South Africa National Team 21.19
    33 Dean Edwards (RSA) South Africa National Team
    34 Derek Burke (Irl) Pezula Racing
    35 Ryan Connor (Irl) Pezula Racing
    36 Adrian Maaske (RSA) South Africa National Team
    37 Obed Ruvogera (Rwa) Team Rwanda 22.38
    38 Nyandwi Uwase (Rwa) Team Rwanda
    39 Ahadi Somewir Ali (Lba) Libyan National Team
    40 Shaban Aesharaa Faysal (Lba) Libyan National Team
    41 Kieran Page (GBr) Pezula Racing
    42 Adam Petrie-Armstrong (Irl) Pezula Racing
    43 Ahmed A Tunsi Fatmi (Lba) Libyan National Team
    44 Mathew Funnel (RSA) House Of Paint
    45 Jean De Dieu Uwimana Rafiki (Rwa) Team Rwanda
    46 Michael Robinson (RSA) Intaka Tech - South African Developement Team
    47 Nathan Byukusenge (Rwa) Team Rwanda
    48 Mauritz Faber (RSA) Konica Minolta
    49 Jonathan Kinnear (RSA) MTN Cycling Team
    50 Franco Pellizotti (Ita) Team Liquigas
    51 Claudio Corioni (Ita) Team Liquigas
    52 Juan Van Heerden (RSA) MTN Cycling Team
    53 Verdi Farao (RSA) Intaka Tech - South African Developement Team
    54 Patrick Calcagni (Swi) Team Barloworld
    55 Elmendi Abdunnaser (Lba) Libyan National Team Cycling
    56 Stanley Namanayna (RSA) Intaka Tech - South African Developement Team
    57 Marco Velo (Ita) Team Milram
    58 Morgan Fox (Irl) Pezula Racing
    59 William Connolloy (Irl) Pezula Racing
    60 Björn Schroder (Ger) Team Milram
    61 Jamie Ball (RSA) House Of Paint
    62 Richard Baxter (RSA) House Of Paint
    63 Lawrence Mashlango (RSA) Intaka Tech - South African Developement Team
    64 Michael Sowerby (RSA) South Africa National Team
    65 Enrico Gasparotto (Ita) Team Barloworld
    66 Youssef Belgasem Ahmed (Lba) Libyan National Team
    67 Hoh Ali Ahmed (Lba) Libyan National Team Cycling
    68 Michael Van Staaden (RSA) Intaka Tech - South African Developement Team
    69 Robert Hunter (RSA) Team Barloworld
    70 Nicholas White (RSA) MTN Cycling Team
    71 Neil McDonald (RSA) MTN Cycling Team
    72 Gadi Chait (RSA) South Africa National Team 22.55
    73 Artur Gajek (Ger) Team Milram 24.45

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 11/2/2008, 02:49
     
    .
7 replies since 1/2/2008, 16:23   190 views
  Share  
.