Trofeo Matteotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sbarca in rete il nuovo sito del Trofeo Matteotti
    Sbarca in rete oggi il nuovo sito internet del Trofeo Matteotti. All’indirizzo www.trofeomatteotti.com è possibile consultare il web dedicato alla classica pescarese di ciclismo giunta quest’anno alla 63ª edizione. Tante le nuove sezioni attivate che potranno essere consultate dagli appassionati delle due ruote: l’aggiornata galleria fotografica che racchiude tutte le immagini storiche del Matteotti, la sezione dedicata alla storia della corsa e una pagina riservata, infine, alle informazioni principali della manifestazione. Inoltre, è possibile visionare, sull’home page, il logo ufficiale dell’edizione 2008 della classica pescarese, dedicato – come tradizione – ad un simbolo della città di Pescara.
    In occasione della gara, in programma il 20 luglio 2008, collegandosi al sito internet, inoltre, sarà possibile seguire le fasi della corsa in tempo reale attraverso una finestra video (streamming) che sarà aperta per consentire, soprattutto agli italiani che risiedono all’estero, di seguire in diretta il Trofeo Matteotti.
    «Il web rappresenta, oggi, un veicolo promozionale importante – sostiene il presidente dell’organizzazione, Renato Ricci -. Il nostro obiettivo è consentire agli appassionati di ciclismo, e non solo, di seguire sempre più da vicino la nostra manifestazione, utilizzando ogni strumento di comunicazione».

    tuttobiciweb.it
     
    .
21 replies since 23/1/2008, 18:42   402 views
  Share  
.