Brixia Tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La NGC guarda con fiducia al Brixia Tour
    Dopo l’ottimo secondo posto di Francesco Reda al Trofeo Matteotti alle spalle di Bettini, che dimostra l’ottimo periodo di forma di tutta la squadra, il team NGC Medical OTC Industria Porte sarà impegnato al Brixia Tour, gara a tappe che si correrà dal 23 al 27 Luglio sulle strade bresciane, cinque tappe con una cronosquadre e due arrivi in salita.
    Per il Brixia Tour saranno al via otto atleti, diretti da Lanzoni e Peschi: Silvère Ackermann, Laurent Beuret (Campione Svizzero), Marco Cattaneo, Marco Corsini, Massimiliano Maisto, Fabrice Piemontesi, Enrico Rossi e Francesco Tizza.

    Visconti guida la Quick Step al Brixia Tour
    Giovanni Visconti torna sulle strade del Brixia Tour, dove l'anno scorso vinse una tappa. Il siciliano sarà alla guida della Quick Step e sarà affiancatao da Alexander Efimkin, Ad Engels, Juan Manuel Garate, Alessandro Proni, Leonardo Scarselli, Davide Viganò, Kevin Van Impe. A guidarli sarà Davide Bramati.

    Ecco la Preti Mangimi per il Brixia Tour
    Nuovo appuntamento sulle strade italiane per la Preti Mangimi – Prisma Stufe che, da mercoledì 23 a domenica 27 luglio, sarà impegnata nel Brixia Tour.
    Alla gara a tappe parteciperanno: Alessandro Bertuola, Salvatore Commesso, Mattia Gavazzi, Gianluca Geremia, Marco Osella, Fabio Sacchi, Boris Shpilevsky (Rus) e Marco Zanotti.

    La Tinkoff ha il Brixia nel mirino
    L’ammiraglia della Tinkoff Credit Systems, guidata dal Dmitri Konishev e Claudio Cozzi, fa rotta verso il Brixia Tour la breve corsa a tappe italiana in programma dal 23 al 27 luglio.
    Sei frazioni di cui due semitappe nella prima giornata, una cronosquadre in notturna a Brescia e due arrivi in salita, a Borno e Passo Maniva. “Ci sono tutti i presupposti per fare bene e raccogliere buoni risultati – afferma Konischev-. La nostra politica è quella di correre da protagonisti in qualunche situazione. Il Brixia Tour è una gara importante e dalla partecipazione qualificata e noi della Tinkoff faremo il possibile per meritarci gli applausi”.
    Konischev e Cozzi guideranno otto atleti: il bresciano Daniele Contrini, il campano Bernardo Riccio, l’emergente russo Ivan Rovny, Alexander Khatuntsev, Nikolay Trusov, Mihkail Ignatyev (nella foto), Vasil Kiryenka e Alexander Serov.

    tuttobiciweb.it
     
    .
52 replies since 4/12/2007, 18:02   556 views
  Share  
.