Brixia Tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Brixia Tour: in arrivo una cronosquadre notturna

    La corsa a tappe bresciana riservata ai professionisti, organizzata dal Brixia Team del presidente Giuseppe Bresciani, “crescerà” ulteriormente nel 2008. In occasione dell’ottava edizione, infatti, le giornate di gara passeranno da quattro a cinque. Il via verrà dato mercoledì 23 luglio, mentre la tappa di arrivo si correrà domenica 27 luglio. Per ora i percorsi del Brixia 2008 sono ancora in via di definizione. Probabile, però, un avvio tanto suggestivo quanto originale: una cronosquadre in notturna nel centro di Brescia.
    «La nostra corsa progredisce anno dopo anno – commenta Bresciani –. Richiede un impegno crescente ma offre anche ai nostri partner opportunità sempre maggiori. Dai tre iniziali siamo passati in pochi anni a cinque giorni di corsa, la miglior testimonianza dell’apprezzamento che l’Uci nutre nei confronti del Brixia Tour».
    Il legame tra il Brixia Tour ed il gotha del ciclismo internazionale si fa sempre più stretto. Mercoledì 12 dicembre una rappresentanza del Team Brixia presieduta da Giuseppe Bresciani, incontrerà la Lampre. Questo incontro conviviale si svolgerà all’Hotel San Martino di Boario Terme (Brescia), durante il primo raduno stagionale del team di Giuseppe Saronni.

    tuttobici web.it

    bellissima idea :woot: :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    bellissima idea :woot: :woot:

    Davvero!

    In notturna si possono correre solo le cronometro... c'è troppo rischio sennò... e il notturno dà un tocco in + all'evento...

    Il cronoprologo di qualche Giro fa corso dalle 20:00 in poi fu spettacolare... :sisi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Brixia Tour, quante novità per l'edizione 2008
    Comincia a delinearsi l’ottava edizione del Brixia Tour. All’incontro conviviale tenutosi ieri all’Hotel San Martino di Boario Terme durante il primo raduno stagionale della Lampre-Fondital (foto Team Rodella 2000), sono stati svelati i tratti salienti della corsa a tappe bresciana edizione 2008.
    Anzitutto, le conferme. Anche il prossimo anno la gara organizzata dal Brixia Team del presidente Giuseppe Bresciani vivrà il momento cruciale sulle pendici del Passo Maniva, quota 1.800 metri. La frazione che sabato 26 luglio si concluderà sulla cima bresciana, infatti, si annuncia come il tappone decisivo.
    Tra le novità, da registrare l’ulteriore “sviluppo” del Brixia. In occasione dell’ottava edizione, infatti, le giornate di gara passeranno da quattro a cinque. Il via verrà dato mercoledì 23 luglio, mentre la tappa di arrivo si correrà domenica 27. Prima semitappa della prima giornata di corsa con partenza dagli stabilimenti Lpr di Rottofreno (Piacenza) ed arrivo nei dintorni di Brescia. Avvio suggestivo ed originale con la seconda delle semitappe di giornata: una crono per team in notturna disegnata nel centro della Leonessa d’Italia. Il giorno successivo, il via verrà dato dal Centro Sportivo Rigamonti di Buffalora; dopo lo strappetto di San Bartolomeo, finale sul lungolago di Toscolano Maderno. Il Centro Commerciale Adamello di Darfo Boario ospiterà la partenza della terza tappa, che si concluderà a Borno. Dopo la Concesio-Passo Maniva, domenica 27 gran finale con partenza da Pisogne e arrivo a Darfo Boario Terme.
    «Lo sforzo organizzativo è considerevole – commenta il presidente Bresciani – ma viene compensato da crescenti soddisfazioni. Prime fra tutte l’inserimento di una quinta giornata di corsa e l’aggiunta di una nuova maglia, quella riservata al miglior giovane».
    Già certa pare la presenza proprio del team di Giuseppe Saronni: «Pur non avendo definito nel dettaglio il programma stagionale – continua Bresciani – la Lampre ha anticipato il proprio interesse non solo a disputare la nostra corsa, ma addirittura a vincerla».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Il Brixia Tour 2008 "decollerà" da Ghedi
    In occasione dell'incontro conviviale tenutosi oggi al Master Hotel di Brescia durante il primo raduno stagionale del Team LPR, sono stati svelati gli ultimi dettagli del Brixia Tour edizione 2008, in programma da mercoledì 23 a domenica 27 luglio.
    L'ennesima novità della corsa a tappe organizzata da patron Giuseppe Bresciani riguarda la location riservata alle operazioni preliminari. Dopo il Giro d'Italia con la "Portaerei Garibaldi", anche la competizione bresciana vivrà le suggestioni dell'alta quota: avverrà grazie alla disponibilità dell'aerobase di Ghedi (Bs) dove, martedì 22 luglio, avranno luogo punzonatura e presentazione delle squadre.
    E' stato definito anche il quadro delle località di partenza ed arrivo delle cinque giornate di corsa:

    TAPPA 1:
    1^ semitappa: Rottofreno, stabilimenti LPR (Piacenza) - Orzinuovi
    2^ semitappa: cronosquadre in notturna, Brescia

    TAPPA 2:
    Buffalora, Centro Sportivo Rigamonti - Toscolano Maderno

    TAPPA 3:
    Darfo Boario Terme, Centro Commerciale Adamello - Borno

    TAPPA 4:
    Concesio - Passo Maniva

    TAPPA 5:
    Pisogne - Darfo Boario Terme

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5. fou
     
    .

    User deleted


    allora s fa davvero la crono d notte ! che figata!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Speriamo che la Rai la dia in diretta... e nn la solita differita ridicola con le voci di Fabbretti e Sgarbozza...

    L'ho già detto, e lo ripeto... un grande applauso agli organizzatori che ogni anno riescono a migliorare e a rendere sempre + interessante questa corsa a tappe...
    Speriamo che presto se ne accorgano anche i grandi campioni (italiani e stranieri)... potrebbe venir fòri un bellissimo spettacolo... :sisi:
     
    .
  7. lusinis
     
    .

    User deleted


    Concordo, il brixia tour negli ultimi anni ha proposto sempre ottimi percorsi (meglio di certe ridicole corse pro tour) e si merita considerazione. Per quanto riguarda la diretta rai la vedo dura, in particolare per la crono in notturna. Al massimo potrebbero darla sul satellite...
     
    .
  8. xGarzox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Davvero!

    In notturna si possono correre solo le cronometro... c'è troppo rischio sennò... e il notturno dà un tocco in + all'evento...

    Il cronoprologo di qualche Giro fa corso dalle 20:00 in poi fu spettacolare... :sisi:

    quello del 2003 vinto da lancatser in maglia panaria...e ci fu anche la sfilata del cipo...
     
    .
  9. Vince™
     
    .

    User deleted


    Presentato il Brixia Tour 2008
    Tra conferme e novità, dettagli collaudati ed innesti studiati ad hoc, va sempre più delineandosi l’ottava edizione del Brixia Tour, corsa a tappe bresciana riservata ai professionisti. I dettagli sono stati svelati questa mattina all'aerobase di Ghedi (Bs) dove, martedì 22 luglio, avranno luogo punzonatura e presentazione delle squadre.
    Anzitutto, le conferme. Anche quest’anno la gara organizzata dal Brixia Team del presidente Giuseppe Bresciani vivrà il momento cruciale sulle pendici del Passo Maniva, a quota 1.800 metri: la frazione che sabato 26 luglio si concluderà sulla cima bresciana si annuncia come il tappone decisivo.
    Tra le novità, da registrare l’ulteriore “sviluppo” del Brixia. In occasione dell’ottava edizione, infatti, le giornate di gara passeranno da quattro a cinque. Il via verrà dato mercoledì 23 luglio, mentre la tappa di arrivo si correrà domenica 27. Prima semitappa della prima giornata di corsa con partenza dagli stabilimenti Lpr di Rottofreno (Piacenza) ed arrivo nei dintorni di Brescia. Suggestiva ed originale la seconda delle semitappe di giornata: una cronosquadre in notturna disegnata nel centro della Leonessa d’Italia. Il giorno successivo, il via verrà dato dal Centro Sportivo Rigamonti di Buffalora. Dopo lo strappetto di San Bartolomeo, finale sul lungolago di Toscolano Maderno. Il Centro Commerciale Adamello di Darfo Boario ospiterà la partenza della terza tappa, che si concluderà a Borno. Dopo la Concesio-Passo Maniva, domenica 27 gran finale con partenza da Pisogne e arrivo a Darfo Boario Terme.
    «Lo sforzo organizzativo è considerevole – commenta il presidente Bresciani – ma viene compensato da crescenti soddisfazioni. Prima fra tutte l’aggiunta di una quinta giornata di corsa e di una nuova maglia, quella riservata al miglior giovane. Tutto ciò – prosegue il numero uno del Brixia Team – è possibile grazie al prezioso supporto di partner grandi e piccoli, privati e pubblici, che credono nell’iniziativa e l’hanno fatta crescere edizione dopo edizione. Un successo confermato dal valore delle squadre che, ad oggi, hanno confermato la loro partecipazione, tra cui Liquigas, Lampre, Milram e Gerolsteiner, oltre ai maggiori team professional e continental».
    A premiare gli sforzi dell’organizzazione i dati auditel 2007: una punta di 937.464 spettatori con un 13,48% di share… da fare invidia al Tour de France. Solo il Giro d’Italia e la Milano-Sanremo, tra le corse previste sul territorio nazionale, hanno avuto un seguito televisivo di pubblico maggiore. Rispetto all’edizione precedente, il Brixia 2007 ha tenuto incollati davanti al video ben 153.087 spettatori in più, con un incremento del 2,48% di share (fonte Rai Marketing).

    tuttobiciweb
     
    .
  10. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo la crono di notte......
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Anche le Terme di Boario nella famiglia del Brixia Tour
    Forza d'animo ed organizzazione accurata: sono questi gli elementi che, secondo Sergio Trombini, titolare delle Terme di Boario, uniscono il ciclismo e l'importante realtà camuna. Non è un caso che proprio le Terme di Boario abbiano deciso di entrare a far parte della "famiglia" del Brixia Tour.
    La stessa filosofia è condivisa da patron Giuseppe Bresciani, che ha voluto festeggiare la prestigiosa partnership presentando alle Terme le frazioni della corsa a tappe bresciana - in programma da mercoledì 23 a domenica 27 luglio - che abbracceranno la Valcamonica.
    Il Centro Commerciale Adamello di Darfo Boario ospiterà la partenza della terza tappa, che si concluderà a Borno. Domenica 27, poi, il gran finale con partenza da Pisogne ed arrivo a Darfo, proprio sul viale antistante le Terme di Boario. «Un doveroso omaggio - sottolinea Giuseppe Bresciani, presidente del Brixia Team - a chi crede fortemente nelle potenzialità offerte dal nostro territorio e porta nel mondo la tradizione bresciana».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  12. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    Presentato un Brixia Tour grandi firme
    A meno di un mese dal via, tra conferme e novità, dettagli collaudati ed innesti studiati ad hoc, i motori della macchina organizzativa del Brixia Tour girano a pieno regime. Questa mattina, all'Autodromo di Franciacorta, si è svolta la presentazione ufficiale della corsa, alla presenza di numerosi ex-campioni, autorità locali ed addetti ai lavori.
    A conferma del ruolo di primo piano che la gara bresciana ha saputo ritagliarsi nel panorama ciclistico internazionale, quest’anno saranno 19 i team che si presenteranno al via. Tra gli altri, Quick Step, Liquigas, Lampre, Milram, Gerolsteiner, LPR, Barloworld, Acqua & Sapone, CSF Group Navigare, Tinkoff e Serramenti Diquigiovanni. L’evento bresciano, inserito nel calendario UCI Europe Tour 2.1, vanterà la partecipazione di campioni del calibro di Danilo Di Luca, Paolo Savoldelli, Emanuele Sella, Giovanni Visconti, Davide Rebellin, Tom Boonen, Stefano Garzelli e Gabriele Bosisio.
    Tra le novità dell’ottava edizione della corsa a tappe per professionisti, in programma dal 23 al 27 luglio, spicca l’aumento delle giornate di gara, che passano da quattro a cinque. Il via verrà dato mercoledì 23 luglio, mentre la tappa di arrivo si correrà domenica 27.
    La prima semitappa della prima giornata di corsa partirà dagli stabilimenti Lpr di Rottofreno (Piacenza) ed arriverà nei dintorni di Brescia. Suggestiva ed originale la seconda delle semitappe di giornata: una cronosquadre in notturna disegnata nel centro della Leonessa d’Italia. Il giorno successivo, il via verrà dato dal Centro Sportivo Rigamonti di Buffalora. Dopo lo strappetto di San Bartolomeo, finale sul lungolago di Toscolano Maderno. Il Centro Commerciale Adamello di Darfo Boario ospiterà la partenza della terza tappa, che si concluderà a Borno. Dopo la Concesio-Passo Maniva, che si annuncia come il tappone decisivo, domenica 27 gran finale con partenza da Pisogne ed arrivo a Darfo Boario Terme. Finale sul viale antistante le Terme di Boario, doveroso omaggio alla storica azienda camuna da quest’anno entrata a far parte della “famiglia” del Brixia Tour.
    L’ennesima novità della corsa a tappe organizzata da patron Giuseppe Bresciani riguarda la location riservata alle operazioni preliminari. Punzonatura e presentazione delle squadre, infatti, avranno luogo martedì 22 luglio nell’Aerobase militare di Ghedi.
    «Chi non avrà la possibilità di incitare i corridori da vicino – commenta Giuseppe Bresciani, numero uno del Brixia Team – potrà vivere comunque le emozioni del Brixia Tour 2008 grazie alla copertura mediatica garantita anche quest’anno da Rai Tre, Rai Sat e Teletutto. Ogni giorno andrà in onda sulla TV di stato un servizio in chiaro della durata di circa 40 minuti, mentre l’emittente bresciana allestirà una diretta ‘on the road’ di quasi due ore».
    I percorsi di notevole spessore tecnico, già apprezzati dagli addetti ai lavori nelle edizioni precedenti, ed un’organizzazione esperta ed attenta fanno del Brixia Tour un appuntamento imperdibile: «Lo conferma il lotto dei partenti – prosegue il presidente Bresciani –. Anche quest’anno i migliori specialisti di casa nostra e non, si daranno battaglia per animare fughe, attacchi, volate e salite. Al Brixia ce n’è per tutti i gusti…».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  13. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    L'unico problema del Brixia Tour è che si corre in contemporanea con il Tour quindi i campioni o la maggior parte di essi preferiscono la corsa francese a quella italiana
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La NGC guarda con fiducia al Brixia Tour
    Dopo l’ottimo secondo posto di Francesco Reda al Trofeo Matteotti alle spalle di Bettini, che dimostra l’ottimo periodo di forma di tutta la squadra, il team NGC Medical OTC Industria Porte sarà impegnato al Brixia Tour, gara a tappe che si correrà dal 23 al 27 Luglio sulle strade bresciane, cinque tappe con una cronosquadre e due arrivi in salita.
    Per il Brixia Tour saranno al via otto atleti, diretti da Lanzoni e Peschi: Silvère Ackermann, Laurent Beuret (Campione Svizzero), Marco Cattaneo, Marco Corsini, Massimiliano Maisto, Fabrice Piemontesi, Enrico Rossi e Francesco Tizza.

    Visconti guida la Quick Step al Brixia Tour
    Giovanni Visconti torna sulle strade del Brixia Tour, dove l'anno scorso vinse una tappa. Il siciliano sarà alla guida della Quick Step e sarà affiancatao da Alexander Efimkin, Ad Engels, Juan Manuel Garate, Alessandro Proni, Leonardo Scarselli, Davide Viganò, Kevin Van Impe. A guidarli sarà Davide Bramati.

    Ecco la Preti Mangimi per il Brixia Tour
    Nuovo appuntamento sulle strade italiane per la Preti Mangimi – Prisma Stufe che, da mercoledì 23 a domenica 27 luglio, sarà impegnata nel Brixia Tour.
    Alla gara a tappe parteciperanno: Alessandro Bertuola, Salvatore Commesso, Mattia Gavazzi, Gianluca Geremia, Marco Osella, Fabio Sacchi, Boris Shpilevsky (Rus) e Marco Zanotti.

    La Tinkoff ha il Brixia nel mirino
    L’ammiraglia della Tinkoff Credit Systems, guidata dal Dmitri Konishev e Claudio Cozzi, fa rotta verso il Brixia Tour la breve corsa a tappe italiana in programma dal 23 al 27 luglio.
    Sei frazioni di cui due semitappe nella prima giornata, una cronosquadre in notturna a Brescia e due arrivi in salita, a Borno e Passo Maniva. “Ci sono tutti i presupposti per fare bene e raccogliere buoni risultati – afferma Konischev-. La nostra politica è quella di correre da protagonisti in qualunche situazione. Il Brixia Tour è una gara importante e dalla partecipazione qualificata e noi della Tinkoff faremo il possibile per meritarci gli applausi”.
    Konischev e Cozzi guideranno otto atleti: il bresciano Daniele Contrini, il campano Bernardo Riccio, l’emergente russo Ivan Rovny, Alexander Khatuntsev, Nikolay Trusov, Mihkail Ignatyev (nella foto), Vasil Kiryenka e Alexander Serov.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  15. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    Nippo Endeka, al Brixia Tour per stupire
    Vigilia di uno degli impegni più prestigiosi del calendario nazionale per il team Nippo-Endeka-Prato Edile: il Brixia Tour. La breve gara a tappe che si snoderà sulle strade della provincia bresciana, diventata ormai in pochi anni, uno degli appuntamenti clou dell’estate ciclistica, in programma da domani 23 luglio, sino a domenica 27.
    La squadra, guidata nell’occasione dal diesse Fabrizio Fabbri, schiererà al via i seguenti corridori:Domenico Agosta, Simone Cadamuro, Vincenzo Garofalo, Kazuo Inoue, Devis Miorin, Marino Palandri, Eddy Ratti, Mariusz Wiesiak.
    «Una buona compagine – tiene a sottolineare il tecnico toscano -, in grado di fare bene sia nella prove singole che nella classifica generale, dove i nostri uomini di punta saranno Eddy Ratti e Vincenzo Garofalo» – il piccolo scalatore siciliano, fresco papà -.
    Un appuntamento nel quale Fabbri spera - nelle due prove riservate ai velocisti - di ritrovare protagonista lo sprinter veneto Simone Cadamuro (nella foto): «Anche se è già passato un mese dai successi in terra serba di Cadamuro, confido molto sulla nostra ruota veloce. Di solito un velocista, quando riesce a sbloccarsi, acquista sicurezza e continuità. Sebbene la corsa bresciana presenti un tracciato molto impegnativo, sono sicuro che Simone saprà farsi valere nelle occasioni riservate agli sprinters».


    Lampre, obiettivo Brixia
    Mentre il Tour de France si appresterà a vivere gli ultimi giorni di corsa, in Italia prenderà il via il Brixia Tour. A partire dal 23 e fino al 27 luglio, sulle strade bresciane cercheranno di essere protagonisti i seguenti corridori della Lampre: Bindi, Bossoni, Longo, Lorenzetto, Napolitano, Pelanek, Santambrogio e Spilak.
    A dirigere la squadra ci saranno Fabrizio Bontempi e Vicino, supportati dal dottor Ronchi, dai meccanici Biron, Cambiè e Carminati e dai massaggiatori Avogradi, Rubino e Semenzato.
    "Il livello del Brixia Tour è in continua crescita: anche quest'anno troveremo corridori e squadre di qualità - ha spiegato Fabrizio Bontempi - Noi ci impegneremo al massimo per cercare un successo di tappa e per onorare la nostra partecipazione. La squadra è completa, con corridori veloci come Napolitano e Lorenzetto, con atleti che si difendono bene in salita come Santambrogio e Spilak, con attaccanti come Bindi e Bossoni e con ciclisti di sostanza come Longo e Pelanek. Da sottolineare che Spilak cercherà di rifinire la condizione in vista delle Olimpiadi, in occasione delle quali correrà la prova su strada e la cronometro".


    Anche la Barloworld protagonista al Brixia Tour
    Il Team Barloworld raddoppia i propri impegni agonistici. Mentre una parte della squadra è infatti ancora impegnata nell’ultima dura settimana del Tour de France, altri 8 corridori sono pronti a dare battaglia sulle strade del Brixia Tour, breve corsa a tappe italiana in programma dal 23 al 27 luglio.

    Questi i corridori selezionati dal team manager Claudio Corti: il portoghese Hugo Sabido, l’inglese Stephen Cummings, lo svizzero Patrick Calcagni, quindi il sudafricano Daryl Impey e gli italiani Marco Corti, Diego Caccia e del rientrante Francesco Bellotti. Insieme a loro anche il campione austriaco Christian Pfannberger, il quale in coppia con lo scalatore Francesco Bellotti potrà puntare alle tappe più impegnative ed alla classifica generale. A guidare gli otto “reds” saranno i DS Flavio Miozzo e Alberto Volpi, quest’ultimo appena rientrato dal Tour de France.

    Per quanto riguarda Paolo Longo Borghini e Felix Cardenas, rovinosamente caduti nella 11a tappa del Tour e purtroppo ritirati, entrambi sono già stati sottoposti alle cure del caso ed hanno iniziato la fase di recupero. Longo Borghini è stato sottoposto ad un’operazione di ricomposizione della clavicola destra: dovrà osservare 15 giorni di stop prima di riprendere ad allenarsi sui rulli. Allo scalatore Cardenas, invece, è stata riscontrata una lesione muscolo-tendinea con uno strappo di 3 cm al vasto laterale della gamba sinistra, con interessamento anche del tendine. Felix è rientrato in Colombia dove osserverà un periodo di riposo: i tempi di recupero sono in fase di valutazione.


    Flaminia: Simeoni pronto per un grande Brixia
    Nuove emozioni si annunciano dal Brixia Tour che il team Ceramica Flaminia - Bossini Docce corre da domani, mercoledì, a domenica 27 luglio. La squadra diretta da Pino Petito e Massimo Podenzana si appresta infatti a disputare la corsa con uomini molto motivati ma soprattutto molto ambiziosi e ben preparati, come evidenzato nel corso dell'intera stagione. Il team Ceramica Flaminia - Bossini Docce sarà composto infatti da:
    Adriano Angeloni, Giampaolo Caruso, Cristiano Fumagalli, Leonardo Giordani, Dainius Kairelis, Hubert Krys, Tomasz Marczynski, Filippo Simeoni: "I nostri tifosi si aspettano sempre con fortissimo entusiasmo - hanno dichiarato Petito e Podenzana - e noi reciteremo il ruolo che loro si aspettano. Dobbiamo gocare in difesa, nei primi due giorni, in quanto si annunciano volate affollate. Noi abbiamo Cristiano Fumagalli che negli sprint si esprime molto bene; soprattutto è molto bravo ad indovinare il momento migliore per scattare. Nella terza e quarta tappa con i due arrivi in salita proviamo a fare il risultato innanzitutto con Giampaolo Caruso che ha riposato al Matteotti, poi con il campione italiano Filippo Simeoni. Anche Hubert Krys ha raggiunto una buona condizione che gli ha consentito di essere protagonista a Pescara. Abbiamo poi due finisseur come Adriano Angeloni e Leonardo Giordani che corrono il Brixia con il pensiero al gran colpo. Completano la formazione Tomasz Marczynski e Dainius Kairelis in prospettiva Pechino 2008 per la prova su strada del 9 agosto. Si tratta di un'ottima formazione che promette spettacolo e forti emozioni a pedali".
    Tra i corridori più attesi al Brixia c'è Cristiano Fumagalli, il neo professionista varesino che ha già stupito in questa prima parte della stagione: "sì, sono andato bene già all'esordio ed ho ricevuto i complimenti dei miei compagni, dagli avversari e dai direttori sportivi - ha sottolineato Fumagalli - sia Pino Petito che Massimo Podenzana sono stati fondamentali per i risultati che ho ottenuto finora. Se mi sono messo in luce lo devo proprio all'entusiasmo che mi hanno trasmesso fin dalle prime pedalate d'inverno".

    tuttobiciweb.it
     
    .
52 replies since 4/12/2007, 18:02   556 views
  Share  
.