Saunier Duval - Scott / Scott - American Beef

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    C'è Yale Carrelli al fianco della Saunier Duval
    La YALE Carrelli Elevatori debutta nel mondo del ciclismo. L’azienda, che fa parte della multinazionale americana NACCO Inc. con oltre settemila dipendenti, distribuiti in undici stabilimenti produttivi (di cui due in Italia) e quattro centri di distribuzione ricambi in tutto il mondo, attraverso la Filiale italiana con sede a Modena, ha sottoscritto un contratto di sponsorizzazione per tutto il Giro d’Italia con il team Saunier Duval Scott.
    La gioia per la nuova prestigiosa partnership nelle parole di Andrea Lucchi e Raffaella Barbieri, rispettivamente Genaral Sales Manager e Marketing Assistant del gruppo: “Abbiamo scelto di collaborare con questo team, perché abbiamo riconosciuto in loro molti dei valori e degli obiettivi a cui anche noi ci ispiriamo, ovvero qualità, affidabilità e serietà. Ovviamente la loro notorietà a livello mondiale è per noi estremamente importante. Siamo certi che Pietro e Matteo Algeri sapranno farci vivere un mese carico di emozioni. Si tratta della nostra prima esperienza nel mondo del ciclismo, per noi sarà un anno esplorativo nel quale cercheremo di capire se esistono i presupposti per un nostro impegno maggiore nel futuro.”
    Grande soddisfazione traspare anche nelle parole del team manager Mauro Gianetti: “Siamo onorati che un colosso come la Nacco si apra al mondo dello sport. L’auspicio è che questo mese assieme sia il preludio ad una collaborazione più duratura e foriera di soddisfazione reciproche”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
79 replies since 30/11/2007, 02:04   1875 views
  Share  
.