Astana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Bruyneel: presto saldate le pendenze Astana con i corridori
    Johan Bruyneel, nuovo team manager della Astana, non è certo contento della situazione creatasi attorno alla sua squadra, con più di venti corridori del team che non hanno ricevuto gli ultimi stipendi del 2007-
    «Ho avuto assicurazione dalla KCF, la federazione kazaka, che tutto sarà regolato in tempi brevi, per consentire ai corridori di iniziare con lo spitrito giusto la nuova stagione».
    La stessa federazione kazaka ha fatto sapere, infatti, che dopo l’interruzione dei rapporti con la Zeus di Marc Biver, ha versato tutti i soldi ancora dovuti in un fondo di garanzia e che presto provvederà a regolarizzare le spettanze dei corridori, versando anche i contributi dovuti e i premi assicurativi.
    Johan Bruyneel aggiune: "Sono molto contento di poter cominciare la stagione senza dover fare i conti con i debiti dal passato. Sin da quando siamo entrati in contatto, i dirigenti della KCF stanno lavorando per risolvere il problema e hanno dimostrato di essere gente di parola. Il loro impegno risolverà i problemi dei corridori che resteranno con noi così come quelli di chi ha correrà in altre squadre».

    tuttobiciweb.it
     
    .
36 replies since 26/11/2007, 00:05   861 views
  Share  
.