Acqua & Sapone - Caffè Mokambo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Da domani al lavoro la nuova Acqua&Sapone
    Il team diretto da Palmiro Lorenzo Masciarelli è già proiettato al 2008: da domani tutti gli atleti del team si raduneranno, ormai come consuetudine a Cecina Mare, presso l’hotel “Buca del Gatto”.
    Questo l’organico al completo: Dario Andriotto, Alexander Arekeev, Gabriele Balducci, Stefano Cavallari, Massimo Codol, Alessandro Donati, Francesco Di Paolo, Stefano Garzelli, i tre fratelli Masciarelli - Andrea, Francesco e Simone -, Andrei Kunitski, Giuseppe Palumbo, Andrea Rossi e Branislau Samoilau. A loro si affiancheranno i nuovi arrivati, in primis Luca Paolini per seguire con Francesco Failli e Massimiliano Gentili.
    Sotto la direzione dei due DS, Cenghialta e Gini, tutti gli atleti saranno sottoposti alle visite mediche e chiamati ad espletare tutte le formalità tecniche per iniziare la nuova stagione.
    Questo il commento di Bruno Cenghialta: «Abbiamo un gruppo ben consolidato al quale si affiancheranno tre nuovi acquisti che sicuramente potranno contribuire a completare tatticamente la nostra squadra».
    Da parte sua Palmiro Masciarelli aggiunge: «Sono abbastanza soddisfatto di quanto siamo riusciti a fare nel 2007 tornare al Giro d’Italia e vincere due tappe è stata una bella soddisfazione, ma tutta la stagione è stata esaltante diciassette vittorie sono sufficienti a renderci soddisfatti. Sono altrettanto fiducioso sulle buone potenzialità di questo organico, inoltre per la prossima stagione avremo a disposizione un uomo come Paolini che in questa squadra potrà trovare sicuramente gli stimoli giusti per tornare protagonista».

    tuttobiciweb.it
     
    .
8 replies since 24/11/2007, 03:17   935 views
  Share  
.