Team High Road / Team Columbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La T-Mobile lascia il ciclismo
    La T-Mobile ha deciso di lasciare il ciclismo con effetto immediato. L'annuncio ufficiale è stato dato dallo stesso colosso della comunicazione questo pomeriggio.
    L'azienda tedesca aveva in essere un contratto di sponsorizzazione fino al 2010 con il team diretto dal manager statunitense Bob Stapleton che, da parte sua, già ieri aveva fatto sapere di avere già uno sponsor pronto a subentrare in caso di addio della T-Mobile.
    T-Mobile ha emesso un comunicato ufficiale e Hamid Akhavan, amministratore delegato di T-Mobile, ha commentato: «È stata una decisione molto difficile vista la nostra lunga storia nel ciclismo di alto livello (la Telekom era impegnata in prima persona sin dal 1991) e gli sforzi compiuti da Bob Stapleton nel 2007. Ma abbiamo deciso di prendere le distanze in seguito alle continue vicende di doping legate al ciclismo. Abbiamo un obbligo nei confronti dei nostri dipendenti, dei clienti e dei nostri partner, ed è quello di concentrare attenzione e risorse nel nostro core business. Abbiamo lavorato sodo con l'attuale management per promuovere un ciclismo pulito ma abbiamo deciso di proseguire i nostri sforzi per liberare tutti gli sport dal doping concentrando le nostre risorse in altre direzioni».
    La T-Mobile ha confermato l'interruzione della sponsorizzazione in essere del team femminile, uno dei più forti al mondo, del quale fa parte anche Edita Pucinskaite.

    tuttobiciweb.it
     
    .
32 replies since 24/11/2007, 01:21   667 views
  Share  
.