Tinkoff Credit System

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roberto6310 @ 15/1/2008, 20:23)
    ed eccoci al ritiro della TINKOFF, eccezzionale accoglienza di MAINI, COZZI e DIMI e dei ragazzi, una bellisisma chiacchierata di due ore parlando della appena trascorsa giornata, 200 km fatti di buona lena, che hanno permesso ai DS di vedere lo stato di salute dei ragazzi , LODDO si e' fatto 100 km dietro macchina , raggiungendo per un tratto i 100km orari, peccato ch eDIMi, non e' riscito a superare un auto se no il piccolo Sardo sarebbe decollato. oggi, giornata di scarico , dove i ragazzi hanno fatto scarico ma lavoando circa 2 ore sui rulli. dopo questa passeggiata(MAMMAMIA) a pranzo, cercando di mangiare solo il necessario al fine di reintegrare quanto consumato nel fare rulli. poi partenza per PISA dove i ragazzi destinati alla malesia e quatar, sono stati sottosposti al previsto controllo cardiologico.
    tutto ok

    siamo pronti per partire per le prime gare

    Boia... che bella giornatina hanno fatto... 200km a mattina... e rulli il pomeriggio... da suicidio x qualsiasi essere umano... :asd:
    Ma in Qatar Loddo cosa vuole combinare? Va lì solo a cercare la condizione e vincere almeno una tappa o ci prova anche x la generale? T'ha detto nulla?
     
    .
34 replies since 24/11/2007, 00:29   915 views
  Share  
.