Tinkoff Credit System

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tinkoff al lavoro pensando al Qatar
    Prosegue a buon ritmo il lavoro di rifinitura della Tinkoff Credit Systems in previsione della nuova stagione agonistica su strada.
    La formazione del banchiere Oleg Tinkov è da una settimana a San Vincenzo, Toscana, sulla Costa degli Etruschi, dove sta concretizzando al meglio un programma ben delineato e in sintonia con le esigenze dei tecnici Maini, Konischev e Cozzi.
    ”Siamo a buon punto - confessa Maini – e i ragazzi rispondono bene alle nostre sollecitazioni: l’intento è quello di lavorare bene per
    raggiungere un peso forma ed una condizione ottimale che possa permetterci di poter essere subito all’altezza nelle corse d’inizio stagione”.
    Intanto si avvicina il giorno del debutto in gara per la Tinkoff Credit Systems, che correrà il Giro del Qatar, in programma dal 27 gennaio al 1° febbraio, con i seguenti atleti: il sardo Alberto Loddo, i russi Alexander Khatuntsev, Sergey Klimov, Alexander Serov, Nicolay Trusov e Nikita Eskov, il tedesco Alexander Gottfried e il neoprofessionista campano Bernardo Riccio. La squadra sarà diretta da Orlando Maini e dal general manager Stefano Feltrin.

    tuttobiciweb.it
     
    .
34 replies since 24/11/2007, 00:29   915 views
  Share  
.