Liegi - Bastogne - Liegi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    Bettini: stasera volo a Liegi e domani proverò il finale
    Il campione del mondo Paolo Bettini ha recuperato sulle strade italiane, dopo la caduta al Giro dei Paesi Baschi, ma in testa ha solo la Doyenne: «Stasera, al termine dell'ultima tappa del Giro del Trentino, volerò in Belgio: domattina andrò a scoprire il nuovo finale della Liegi. Mi hanno detto che, con la nuova salita, è molto più duro e sono curioso di scoprire com'è. Quanto vale oggi Paolo Bettini? Lo scorpremo tutti domenica».

    tuttobiciweb.it


    La Tinkoff Credit Systems punta su Liegi
    Continua il momento delle grandi classiche che esaltano la Tinkoff Credit Systems. Per l'ultima sfida sulle strade delle Ardenne, la Liegi Bastogne Liegi di domenica 27 aprile, il direttore sportivo Claudio Cozzi torna in corsa con l'impegno di essere protagonisti, così come è già avvenuto alla Parigi-Roubaix e alla Freccia Vallone.
    "La Liegi è una gara dove noi saremo chiamati a dare più del 100% - spiega l'ammiraglio Cozzi che guiderà la squadra italo-russa -. E' doveroso onorare al massim questa competizione visto il prestigioso inivito ricevuto da Aso. Per quanto ci riguarda cercheremo di tutelare
    il finale di Mazzanti che in questo momento è il nostro uomo più in forma e lasciando agli altri atleti la possibilità di mettersi in luce in fughe da lontano".
    La squadra è compatta e concentrata e oltre a Luca Mazzanti (nella foto) sarà completata da Pavel Brutt, Nikita Eskov, Alexander Gottfried, Vasil Kiryenka, Mihkail Ignatyev, Evgueni Petrov e Alexander Serov.

    tuttobiciweb.it
     
    .
44 replies since 25/3/2008, 12:52   728 views
  Share  
.