Memorial Cimurri – Gran Premio Bioera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Gp Cimurri Bioera, si va verso un'edizione da record
    Due mesi e spiccioli separano dalla terza edizione del Memorial Cimurri – Gran Premio Bioera. Un avvicinamento che a metà del suo percorso proporrà il primo grande appuntamento: il Galà ufficiale di presentazione, in programma il 30 agosto a Villa Spalletti di San Donnino di Casalgrande (Re).

    L’affascinante cornice della Corte sarà, ancora una volta, la location ideale per un Evento in grande stile che ospiterà nomi illustri del ciclismo e non solo, uniti nel celebrare la memoria di due grandi protagonisti dello sport reggiano ed italiano, Giannetto e Chiarino Cimurri, a cui è dedicata la gara ciclistica internazionale in programma sabato 6 ottobre 2007 lungo le strade della provincia e della città di Reggio Emilia.

    Un’edizione dal percorso in parte rinnovato (c’è la grande novità del passaggio sui ponti di Calatrava) che si preannuncia da record per la qualità dei team presenti, come conferma Adriano Amici, patron del Gs Emilia e organizzatore del Memorial Cimurri – Gran Premio Bioera insieme a Giorgio Cimurri: “Manca tanto tempo alla corsa - sottolinea Amici – e non è possibile fare un quadro definitivo, ma ciò che si sta delineando è una partecipazione complessiva davvero straordinaria. Ad oggi abbiamo la conferma di ben sei squadre del Pro Tour: Milram, Liquigas, Lampre Fondital, Saunier Duval, Quick Step e l’ultima novità della Gerolsteiner di Davide Rebellin. E’ chiaro che avere grandi chance di vedere a Reggio, tutti insieme, campioni come Petacchi, Di Luca, Cunego, Riccò e Bettini è qualcosa di eccezionale e conferma una cosa: in tre anni questa corsa è cresciuta tantissimo, senza dubbio oltre ogni previsione”.

    Per completare l’elenco delle partecipanti al 3° Memorial Cimurri – GP Bioera, l’organizzazione sta ora attendendo di conoscere la programmazione delle squadre estere al termine del Tour de France. E’ possibile che altri team e nomi di primissimo livello siano alla partenza della corsa che, anche quest’anno, si svolge soli sei giorni dopo la prova del Campionato mondiale su strada, in programma a Stoccarda il 30 settembre.

    fonte: tuttobiciweb.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Memorial Cimurri: Reggio Emilia celebra l'iridato Bettini
    Ancora Paolo Bettini sul tetto del mondo. Ancora il Primo Tricolore reggiano a fargli compagnia sul podio più alto. Tutto come dodici mesi fa, con la sola, gigantesca differenza che sabato prossimo, 6 ottobre, il due volte campione del mondo sarà a Reggio Emilia per la terza edizione del Memorial Cimurri – Gran Premio Bioera.
    Ebbene si, adesso il sogno è davvero completamente realtà, la città emiliana sarà la prima a celebrare il numero uno del ciclismo mondiale, un italiano, sulle proprie strade. Anche ieri Bettini al termine del Mondiale di Stoccarda rabbiosamente vinto, “sparando” a chi lo ha tormentato fino al giorno prima della gara, non si è dimenticato della città in cui nacque la bandiera, presentandosi alla premiazione ufficiale con il vessillo "reggiano", naturalmente lanciata dalle mani di Giorgio Cimurri: “E’ stata un’esperienza che vale dieci anni di vita - racconta Cimurri - vissuta con tensioni incredibili, fino alla notte prima della partenza. Quello che ha fatto Paolo è straordinario, così come il rapporto tra lui e la nostra città. A fine gara la prima cosa che mi ha detto con il Tricolore ancora al collo è che sabato ci sarà, felicissimo di venire al Memorial Cimurri per festeggiare la sua nuova maglia iridata. Penso che questa edizione non sia più una gara ciclistica normale, è la celebrazione di uno di più forti ciclisti di sempre, una giornata in cui sono certo che tutti i reggiani si stringano intorno a lui per tributargli l’immenso applauso che merita”. Un feeling con Reggio reso magico da quella benedetta bandiera, ormai ben più di un "semplice" Tricolore: “E' un simbolo, tutti la vogliono – sorride Giorgio Cimurri – il giorno prima della gara l'intera Nazionale di Ballerini ha voluto fare la foto con la nostra bandiera e i ragazzi hanno dichiarato che avrebbero corso per quel Tricolore. Poi Bettini nella conferenza stampa post Mondiale l’ha citata davanti ai media di tutto il pianeta e persino il Comitato dei Mondiali di Varese 2008 la vuole assolutamente alla prossima edizione iridata. Credo che per Reggio Emilia sia qualcosa di assolutamente meraviglioso”.
    E a completare la festa di sabato prossimo, la conferma che oltre al “Grillo” iridato, gran parte dell’Italia di Stoccarda sarà al 3° Memorial Cimurri – Gran Premio Bioera: Di Luca, grande escluso del Mondiale, prenderà il via, insieme a Visconti, Pozzato, Ballan, Nibali e Rebellin. Una pattuglia a cinque stelle che rende straordinaria questa edizione della corsa nata per celebrare il ricordo di Chiarino e Giannetto Cimurri. Senza dimenticare gli altri grandi nomi presenti, tra cui Petacchi, Bennati, Riccò, Pellizzotti e Fischer, vincitore della prima edizione del Memorial.
    Questo il quadro delle squadre che hanno confermato la partecipazione alla gara, tra cui ben 6 del ProTour: Quick Step – Innergetic, Lampre – Fondital, Liquigas, Team Milram, Saunier Duval – Prodir e Gerolsteiner.
    Le altre sono: Acqua & Sapone – Caffè Mokambo, Amore & Vita, Barloworld, Ceramica Flaminia, Ceramica Panaria – Navigare, Diquigiovanni – Selle Italia, Hadimec, Team LPR, Tenax, Universal Caffè, OTC Doors – Lauretana, Team Miche, Tinkoff Credis Systems, Volksbank, Kio Ene - Tonazzo Dmt.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Memorial Cimurri: Reverberi e l'emozione di correre in casa
    Correre sulle strade di casa regala sempre brividi particolari. In particolare se la corsa si svolge sei giorni dopo un trionfo azzurro al Mondiale e presenta il campione iridato, oltre a quasi tutta la Nazionale italiana.
    Lo sa bene Bruno Reverberi, team manager e storica anima della Ceramica Panaria – Navigare, la squadra reggiana guidata insieme al figlio Roberto, attesa ogni anno ad una parte da protagonista nel Memorial Cimurri – Gran Premio Bioera.
    “Non si può non provare emozione speciale per la gara di sabato – conferma Reverberi – perché siamo reduci dalla straordinaria vittoria di Bettini, arrivata dopo mille polemiche e perché lui e buona parte degli azzurri di Ballerini saranno sabato a Reggio. Il Memorial Cimurri quest’anno è una corsa fantastica, diciamo che potrebbe essere tranquillamente una Coppa del Mondo e quindi diventa ancora più difficile per noi centrare il risultato. Ci siamo andati molto vicini il primo anno con il podio di Grillo e sabato ci riproveremo con tutti i nostri uomini, in particolare Baliani, Sella, Laverde e Mazzanti.”
    La formazione “padrona di casa” correrà per il successo, ma anche per animare i quasi 200 km del percorso, perché pedalare a Reggio Emilia vuol dire essere obbligati a fare qualcosa di più: “E’ giusto sia così – sottolinea Reveberi – la nostra responsabilità è anche quella di dare spettacolo. E’ vero che nel ciclismo conta solo chi vince e non esistono i successi ai punti, ma qui vogliamo farci vedere sempre in prima fila e onorare al meglio questo bellissimo Memorial. Non è una giornata come tutte le altre, ci teniamo in modo particolare e ci presentiamo con uno spirito diverso dagli altri appuntamenti. Il percorso è bellissimo, con la salita dei Pavulli e la possibilità per tutti i reggiani di vedere la lotta finale nel circuito in centro storico”.
    Mente già alla corsa dunque, senza dimenticare l’orgoglio casalingo per un evento che molti vorrebbero avere: “Il Memorial Cimurri è un appuntamento che tutti ci invidiano, per il quale tante città farebbero i salti mortali. Il livello tecnico di quest’anno è talmente alto che l’unico problema, se così posso dire, sarà mantenerlo tale anche in futuro. Ma averne di questi problemi. E’ bellissimo pensare che una corsa nata solo tre stagioni fa a Reggio Emilia abbia già questa importanza, evidentemente anche perché qui c’è un’organizzazione straordinaria: non ricordo negli ultimi trent’anni altre gare in cui tutto fosse curato nei minimi dettagli, dalla sicurezza all’ospitalità, nemmeno il Giro d’Italia. Certamente avere il campione del mondo e la Nazionale rende molto più importante il "Cimurri", ma la corsa era già da medaglia d’oro anche nelle prime due edizioni. Spero che la gente, sabato, non si perda questo spettacolo sulle nostre strade”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  4. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Liguigas al Cimurri con un team "mondiale"

    Team Liquigas in versione mondiale al GP Cimurri in programma sulle strade dell’Emilia sabato prossimo, 6 ottobre. Sotto la direzione di Stefano Zanatta correranno, infatti, 4 dei corridori che hanno preso parte all’avventura iridata di Stoccarda: oltre agli azzurri Vincenzo Nibali, Filippo Pozzato e Danilo Di Luca, il verde-oro Murilo Fischer. Completano l’agguerrita formazione in maglia verde Leonardo Bertagnolli, Dario Cataldo, Enrico Gasparotto – vincitore lo scorso anno – e Franco Pellizotti.

    tuttobici web.it

    Ballan e Bennati guidano la Lampre al Memorial Cimurri

    Torna a correre in Italia la Lampre-Fondital. Sabato 6 ottobre il seguenti corridori blu-fucsia saranno impegnati nel Memorial Cimurri: Baldato, Ballan, Bennati, Bono, Bossoni, Gavazzi, Possoni e Szmyd.
    Dirigerà la squadra Giuseppe Martinelli, con il supporto del dottor Andreazzoli, dei meccanici Biron e Carminati, dei massaggiatori Borgognoni, Corna e Rubino e del responsabile degli automezzi Fezzardi.
    La squadra sarà ospitata presso l'Hotel Tricolore di Reggio Emilia.

    tuttobici web.it

    Mem. Cimurri-Gp Bioera, la Tenax Menikini punta su Bosisio

    La Tenax Menikini di Fabio Bordonali, sarà presente il prossimo 6 ottobre sulle strade di Reggio Emilia dove si svolgerà il Memorial Cimurri con la seguente formazione: Alessandro Bertuola, Gabriele Bosisio, Marco Corsini, Giairo Ermeti (Campione Italiano Pista), Roberto Ferrari, Fabrice Piemontesi, Daniele Pietropolli e Luca Sabatino. Gli atleti saranno sotto la guida del direttore sportivo Flavio Miozzo.

    tuttobici web.it
     
    .
  5. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Bettini: torno a Reggio Emilia, la città del "mio" tricolore

    Sabato prossimo, 6 ottobre, sarà festa per due. Per Paolo Bettini che nella terza edizione del Memorial Cimurri – Gran Premio Bioera farà la prima passerella con la “nuova” maglia iridata, e per la città che ha visto nascere quel magico Primo Tricolore, da anni simbolo dei successi dello sport italiano - a partire dai primi hurrà olimpici della Nazionale di nuoto - e ultimamente legatissimo a quelli del ciclismo. E sabato, finalmente, la grande festa doppia può andare in scena: “Sono felice di essere a Reggio – ci dice il “Grillo” - perché per me non è una città come tutte le altre, ormai è chiaro che esiste un rapporto particolare. Il Tricolore nato qui è ormai più di un semplice portafortuna, tanto che quando Giorgio Cimurri è arrivato in Germania abbiamo fatto subito la foto con tutta la squadra e ci siamo promessi di onorare quel simbolo. Poi è arrivata la vittoria ed è stato bellissimo vedere nelle immagini di Salisburgo e Stoccarda che la bandiera è l’elemento che unisce i due podi mondiali. Quella del Tricolore è una tradizione che deve continuare anche dopo il sottoscritto, spero con tanti altri azzurri vincenti.
    Ma il due volte iridato - che sabato, prima della partenza, riceverà anche una forma di Parmigiano Reggiano - non si ferma qui: “Adesso manca solo una cosa, vedere la Sala dove è nata la bandiera. Mi piacerebbe molto, forse non questa volta perché i tempi sono stretti, ma certamente tornerò per farlo con calma. In fondo è vero che la città mi ha in qualche modo adottato, in particolare la famiglia Cimurri e di questo sono davvero molto grato ai reggiani. Ecco perché ho voluto essere ad una corsa che, tra l’altro, presenta una lista partenti importante, davvero un parterre di gran livello. Evidentemente è il segno che si è lavorato bene e che la gara sta crescendo: il fatto di non avere la concomitanza con Zurigo certamente aiuta, ma bisogna anche essere capaci di sfruttare l’occasione e, conoscendo Giorgio e il GS Emilia, non ho alcun dubbio. E' importante che gli spazi disponibili in calendario vengano colmati da persone con qualità e professionalità, così come lo staff del Memorial Cimurri”.
    Infine, Bettini non dimentica di “ringraziare” chi ha reso possibile l’ennesima festa mondiale, mettendogli nel motore la benzina decisiva domenica scorsa: “Sapevo sarebbe stato difficile ripetere Salisburgo per la forza degli avversari, poi si sono aggiunti anche gli altri ostacoli e la cosa si è fatta ancora più dura. Ma le polemiche mi hanno dato forza, quel qualcosa in più per arrivare davanti a tutti. Io mi esalto nelle difficoltà e per questo ho vinto ancora”.

    tuttobici web.it
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Memorial Cimurri Gp Bioera, appuntamento per campioni

    Domani è il giorno del 3° Memorial Cimurri – Gran Premio Bioera. Un appuntamento speciale, mai come quest’anno, sulle strade del territorio reggiano. La possibilità di partecipare ad una grande giornata di festa, abbinando il valore agonistico dell’evento al piacere di vivere in modo diverso la propria città. Tanti i motivi per non mancare a questo 3° Memorial Cimurri – Gran Premio Bioera in cui tutti, a partire dal pubblico, saranno protagonisti.
    Il Campione del mondo, i grandi azzurri e 22 squadre per il successo
    Reggio Emilia è la prima città a celebrare il numero uno del ciclismo mondiale, Paolo Bettini, sulle proprie strade Oltre al “Grillo” iridato, gran parte dell’Italia di Stoccarda è al 3° Memorial Cimurri – Gran Premio Bioera: Di Luca, grande escluso del Mondiale, Visconti, Pozzato, Ballan, Nibali e Bertolini che proprio a Reggio sfoggerà la prestigiosa maglia di leader dell’UCI Europa Tour. Un parterre a cinque stelle che rende straordinaria questa edizione della corsa nata per celebrare il ricordo di Chiarino e Giannetto Cimurri. Senza dimenticare gli altri grandi nomi presenti, tra cui Petacchi, Bennati, Riccò, Pellizzotti e Fischer, vincitore della prima edizione del Memorial.
    Questo il quadro delle squadre che partecipano alla gara, tra cui ben 6 del ProTour: Quick Step – Innergetic, Lampre – Fondital, Liquigas, Team Milram, Saunier Duval – Prodir e Gerolsteiner.
    Le altre sono: Acqua & Sapone – Caffè Mokambo, Amore & Vita, Barloworld, Ceramica Flaminia, Ceramica Panaria – Navigare, Cinelli Endeka, Diquigiovanni – Selle Italia, Hadimec, Team LPR, Tenax, Universal Caffè, OTC Doors – Lauretana, Team Miche, Tinkoff Credis Systems, Volksbank, Kio Ene - Tonazzo Dmt. ***
    Percorso: il fascino di Calatrava, le insidie dei “Pavulli” e l’arrivo nella Città Storica
    Partenza alle ore 11 dalla sede del main sponsor Bioera, alle porte di Cavriago. Seguiranno 3 giri di un breve circuito cittadino, prima della discesa verso Reggio Emilia. Qui i corridori affronteranno il tratto pianeggiante che li porterà ad attraversare i tre ponti firmati dall’architetto spagnolo Santiago Calatrava: quello centrale di scavalcamento dell'autostrada A1 e della linea ad Alta Velocità, lungo oltre 220 metri, e quelli sud e nord, ponti gemelli, lunghi 179 metri e larghi 15. Si proseguirà verso Scandiano da dove partirà la parte più impegnativa e spettacolare della gara: un circuito di 26,6 km da ripetere 4 volte, lungo la Strada Provinciale per Scandiano che verrà attraversato in centro storico. Quindi i corridori punteranno verso Jano fino al bivio di Rondinara, dove inizierà la spettacolare e selettiva salita dei Pavulli (affrontata l’anno scorso e durante il Giro d’Italia 2001). L’ampia e veloce discesa del Cavazzone riporterà gli atleti ad Albinea. Il gruppo inizierà poi i 14 km verso il centro di Reggio Emilia, percorrendo la strada per Canali e imboccando il bivio per Rivalta da dove i corridori punteranno verso la città. Qui scatterà lo spettacolare circuito cittadino (4,00 km x 3 giri), che porterà gli atleti a darsi battaglia lungo le via del centro, terreno ideale anche per qualche colpo di mano in extremis. L’arrivo è previsto in Viale Allegri, dopo circa 196 chilometri di gara.

    Il Villaggio, cuore della festa
    Il Villaggio Memorial di Piazza della Vittoria sarà il cuore pulsante dell’evento, aperto dalle 9.30 alle 18.30, con gli stand commerciali ed un ricco di programma di iniziative collaterali.
    Grandi i marchi presenti: Asics, Bioera, Bipop Carire, Comunità Montana, CDD, Landi, Natfood, Parmigiano-Reggiano, Power bar, Casa Modena, Cantine Riunite, Ferrero, Passoni, Ponte di Legno e Adamello ski. Tutti accoglieranno il pubblico in una sorta di città nella città, tra stand espositivi, gadget, zone gioco, assaggi e vendita dei prodotti. Ci saranno anche i motor home Mapei e del comitato organizzatore dei Mondiali di Varese 2008, il palco di Radio Bruno, Smogbuster, la simpatica mascotte di Italcementi che distribuirà simpatici regali ai più piccoli. Citazione a parte merita la mostra “Giannetto Cimurri, una storia a pedali” ospitata dalla Camera di Commercio e realizzata in collaborazione con l’assessorato Cultura e Sport del Comune di Reggio Emilia. Sarà una giornata speciale anche per i bambini delle scuole, protagonisti con la gimkana organizzata in collaborazione con le società ciclistiche, i giochi organizzati dall’UISP e la premiazione del concorso di disegno sul tema della bicicletta, sviluppato in collaborazione con l’Assessorato alla Mobilità Sostenibile del Comune di Reggio Emilia. Ci saranno anche le piste ciclabili e le simpatiche iniziative proposte dallo stand di Tuttinbici, un’area fitness con il palco e la piscina dove si esibiranno i ragazzi della palestra EDEN. Spazio importante alla solidarietà con il GR.A.D.E – amici dell’ematologia, l’associazione che promuove, sostiene e migliora l’attività svolta a favore dei pazienti affetti da malattie del sangue e che presenterà l’importante progetto per la cura dei linfomi. Grande spettacolo poi nelle strade del centro con lo storico corteo di Fiat 500 che precederà la corsa, insieme ai due coloratissimi pick up personalizzati Estathè.

    La corsa in real time sul cellulare
    Grazie a GEAR.it e alla nuovissima tecnologia bluegate™, sarà possibile ricevere sui cellulari all’interno del Villaggio commerciale, immagini e brevi video raccolti in diversi momenti della gara, inviati ad un server Bluetooth ed erogati in tempo reale da un sistema automatico (vedi comunicato allegato).

    Tutti i media del “Cimurri”
    Rai Sport trasmetterà un’ampia sintesi - dopo le 16.30 - nel corso del pomeriggio sportivo di Rai Tre, con il commento di Auro Bulbarelli e Davide Cassani. Anche Sky Sport e La 7 seguono l’evento, proponendo un servizio nel corso delle edizioni dei notiziari sportivi. Uno speciale andrà in onda su Odeon Tv, martedì 9 ottobre alle ore 24, mentre massiccia è la copertura dei media locali, a partire da Telereggio e Radio Bruno, partner ufficiali del Memorial.
    Partner da record
    La terza edizione del Memorial Cimurri conferma il grande appeal verso i partner ed anzi lo rafforza. Le aziende che hanno aderito alla nuova avventura superano la quota della scorsa edizione.
    Title Sponsor: Mariella Burani Fashion Group con il marchio Bioera.
    Main Sponsor: Consorzio del Formaggio Parmigiano-Reggiano e Bipop-Carire.
    Sponsor Istituzionali: Landi Renzo, Cantine Riunite, Casa Modena, Italcementi, CIR, Power Bar.
    Partner: Artoni, Aqua, Associazione Industriali, Check Up Service, Chiaffi, Cna, Conad, Coopservice, Coopsette, Energy Group, Grissin Bon, Gruppo Argenta, Lombardini, Unieco, Walvoil.
    Fornitori ufficiali: Telereggio, Tecton, Radio Bruno, Ferrero, Asics.
    Con il patrocinio e la collaborazione di: Regione Emilia-Romagna, Comune di Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Comune di Cavriago, Comune di Albinea, Camera di Commercio di Reggio Emilia, Act e Gr.a.d.e

    tuttobiciweb.it
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Memorial Cimurri, vittoria di Leonardo Bertagnolli
    Leonardo Bertagnolli (Liquigas) ha vinto il Memorial Cimurri Gp Bioera regolando allo sprint i compagni di fuga Luca Mazzanti (Panaria Navigare), Manuele Mori (Saunier Duval) e Pavel Brutt (Tinkoff Credit Systems). La volata del gruppetto inseguitore è stata vinta da Filippo Pozzato che ha preceduto Alessandro Petacchi. Si è conclusa con un ritiro "programmato" la prima uscita di Paolo Bettini con la sua nuova maglia di campione del mondo: cento chilometri, per il toscano, che poi è tornato a casa accompagnato dalla moglie Monica. Da segnalare che la corsa si è svolta in una splendida cornice di pubblico che ha decretato il successo di una corsa che, in soli tre anni, ha raggiunto livelli davvero eccellenti.
    La volata conclusiva ha avuto uno spunto polemico con Mazzanti che ha applaudito ironicamente Bertagnolli: il trentino, infatti, non ha collaborato nell'azione decisiva, adducendo la presenza di Fisher nel gruppetto inseguitore, ma in volata ha sfruttato le maggiori energie a disposizione per vincere, facendo infuriare gli avversari.
    La gara si è sviluppata intorno ad una lunga azione che ha visto come protagonisti cinque corridori: Danilo Di Luca e Vincenzo Nibal
    (Liquigas), Luis Felipe Laverde (Ceramica Panaria – Navigare), Morris
    Possoni (Lampre – Fondital) e il russo Pavel Brutt (Tinkoff Credit
    System). Usciti dal gruppo dopo 25 chilometri di gara, dopo il circuito iniziale di Cavriago, i battistrada sono stati raggiunti dal resto del gruppo al chilometro 144.
    Subito dopo il ricongiungimento, nelle fasi conclusive caratterizzate da numerosi allunghi, si sono avvantaggiati in quattro: Manuele Mori
    (Saunier Duval – Prodir), Luca Mazzanti (Ceramica Panaria – Navigare),
    Leonardo Bertagnolli (Liquigas) e Pavel Brutt (Tinkoff Credit System).
    In breve il quartetto di testa ha guadagnato un margine di vantaggio che gli ha consentito di affrontare, senza problemi, il caratteristico
    circuito finale nella città di Reggio Emilia.
    Il prossimo appuntamento organizzativo per il Gruppo Sportivo Emilia
    sarà la novantesima edizione del Giro dell’Emilia – Granarolo, in programma sabato 13 ottobre.

    Ordine d'arrivo
    1 13 ITA19780108 BERTAGNOLLI Leonardo LIQ LIQUIGAS 4.21.56
    2 68 ITA19740204 MAZZANTI Luca PAN CERAMICA PANARIA NAVIGARE st
    3 43 ITA19800809 MORI Manuele SDV SAUNIER DUVAL PRODIR st
    4 113 RUS19820129 BRUTT Pavel TCS TINKOFF CREDIT SYSTEM st
    5 18 ITA19810910 POZZATO Filippo LIQ LIQUIGAS a 17"
    6 21 ITA19740103 PETACCHI Alessandro MRM TEAM MILRAM st
    7 187 RUS19820820 SHPILEVSKY Boris COS KIO ENE-TONAZZO-DMT st
    8 71 ITA19730716 GARZELLI Stefano ASA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO st
    9 11 ITA19820322 GASPAROTTO Enrico LIQ LIQUIGAS st
    10 147 SUI19820913 STALDER Florian VBG TEAM VOLKSBANK st
    11 172 POL19790529 SZCZAWINSKI Krzystof MIE MICHE st
    12 8 ITA19830113 VISCONTI Giovanni QSI QUICK STEP INNERGETIC st
    13 133 ITA19810407 ERMETI Giairo TEN TENAX st
    14 4 ITA19760216 TONTI Andrea QSI QUICK STEP INNERGETIC st
    15 177 ITA19781003 CARDELLINI Lorenzo MIE MICHE st
    16 112 GER19790409 WEIGOLD Steffen TCS TINKOFF CREDIT SYSTEM st
    17 106 ITA19790908 MASERATI Alessandro LPR TEAM L.P.R. st
    18 183 ITA19810612 BRAGAZZI Davide COS KIO ENE-TONAZZO-DMT st
    19 211 RUS19810426 BAZHENOV Alexandre CEO CINELLI ENDEKA - OPD st
    20 132 ITA19800806 BOSISIO Gabriele TEN TENAX st
    21 87 ITA19811019 SPADI Manuele FLM CERAMICA FLAMINIA st
    22 54 AUT19740530 WROLICH Peter GST GEROLSTEINER st
    23 58 SUI19810509 ZAUGG Oliver GST GEROLSTEINER st
    24 101 ITA19800715 BAILETTI Paolo LPR TEAM L.P.R. st
    25 75 ITA19800102 MASCIARELLI Simone ASA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO st
    26 121 ITA19820216 CANNONE Donato OTC OTC DOORS LAURETANA st
    27 143 SUI19770222 HUNGERBÜHLER Pascal VBG TEAM VOLKSBANK st
    28 46 ESP19811114 BENITEZ ROMAN Jose Alberto SDV SAUNIER DUVAL PRODIR st
    29 91 ITA19801117 ANZA Santo CLM SERRAMENTI PVC DIQUIGIOVANNI SELLE ITALIA st
    30 94 ITA19810726 DEGASPERI Ivan CLM SERRAMENTI PVC DIQUIGIOVANNI SELLE ITALIA

    tuttobiciweb.it
     
    .
  8. fou
     
    .

    User deleted


    pozzato vince le volate che nn servono :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Manuele Mori: oggi nella vittoria ci credevo...
    È stato uno dei protagonisti del Memorial Cimurri, ha accarezzato sogni di gloria ma ancora una volta è stato costretto a rimandare l'appuntamento con la vittoria: Manuele Mori ha dovuto accontentarsi di un altro piazzamento di prestigio.
    «Sulla carta ero il più veloce del gruppetto, ma Bertagnolli ha potuto correre di rimessa, sfruttando Fisher e Pozzato che facevano parte dle gruppetto inseguitore. Io comunque punto decisamente ad ottenere la vittoria a Peccioli e ci proverò fino al Lombardia. Il contratto? Finché non c'è la firma, per scaramanzia non mi sbilancio, ma dovrei restare alla Saunier Duval».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  10. xGarzox
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  11. xGarzox
     
    .

    User deleted


    image
    la vittoria di bertogliatti con mazzati che applaude perchè non ha tirato un metro
     
    .
10 replies since 1/8/2007, 02:28   114 views
  Share  
.