Gp Beghelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Gp Beghelli, tutto pronto per l'edizione numero 11

    Sarà un’edizione record quella del Gran Premio Bruno Beghelli, la classica organizzata dal gruppo Sportivo Emilia, che domenica 14 ottobre, con partenza ed arrivo a Monteveglio (Bologna), vedrà al via venticinque squadre tra le quali dodici del circuito dell’U.C.I. Pro Tour.
    Nei giorni scorsi è stata la Rocca di Vignola ad ospitare la presentazione ufficiale della gara alla quale hanno presenziato Gian Pietro Beghelli, presidente della Beghelli s.p.a. nonché ideatore della gara che assegnò anche il campionato italiano nel 1996, Giampaolo Marchiorri, vice sindaco di Vignola, Giorgio Degli Esposti, sindaco di Monteveglio, Giovanni Zanasi, presidente della Fondazione di Vignola, e Celestino Salami, presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna della Federazione Ciclistica Italiana, oltre ad altre tante personalità.
    Il percorso si annuncia spettacolare come sempre. Dopo il circuito cittadino nel cuore del territorio di Monteveglio (partenza ore 11,00) i corridori, transitando da Bazzano e Svignano sul Panaro, faranno il proprio ingresso nel circuito di Vignola che toccherà Castelvetro e Cà di Sola. Al termine delle tre tornate, il Gran Premio Bruno Beghelli entrerà nelle fasi conclusive con gli otto giri di dodici chilometri e 300 metri con l’asperità di Zappolino.
    Si tratta di una salita che potrebbe fare da trampolino di lancio verso un’azione a lunga gittata ma che si potrebbe anche rivelare decisiva per quegli atleti in debito di energie, insomma, un’asperità da non sottovalutare.
    Le squadre e i principali iscritti: Gerolsteiner (F. Wegmann), Lampre – Fondital (Bossoni, Tiralongo), Liquigas (Di Luca, Pozzato), Quick Step – Innergetic (Bettini), Astana, T-Mobile Team (Davis, Pinotti), Rabobank (Boogerd), Team CSC (Andy e Frank Schlek), Saunier Duval – Prodir (Riccò), Team Milram (Petacchi), AG2R Prevoyance (Nocentini), Predictor – Lotto (Evans), Ceramica Panaria – Navigare (Mazzanti, Sella), Barloworld (Cardenas, Sioutsou), Acqua & Sapone – Caffè Mokambo, Tinkoff – Credit System (Ignatiev), Serramenti PVC Diquigiovanni – Selle Italia (Anzà, A. Bertolini), Team LPR (Ferrara, Nardello), Team Volksbank, Tenax (Bosisio, Murro), Ceramica Flaminia, Team Universal Caffè – Ecopetrol, OTC Doors – Lauretana, Cinelli Endeka – OPD, Miche.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Gp Beghelli: vittoria di Damiano Cunego
    Dopo un buon mondiale sulle strade di Stoccarda e un buon rientro ieri sulle strade del Giro dell'Emilia, il Piccolo Principe del ciclismo italiano, seriamente intenzionato a diventare il prossimo Re, si è aggiudicato oggi il Gp Beghelli battendo allo sprint otto compagni di avventura, quando tutti erano ormai convinti di vedere una volata a ranghi compatti.
    Per il 26 enne veronese di Cerro Veronese, si tratta della quinta affermazione stagionale dopo le due tappe e la classifica generale del Giro del Trentino e la tappa al Giro di Germania.

    Ordine d'Arrivo
    1. Damiano Cunego
    2. Fabian Wegemann
    3. Alessandro Bertolini

    tuttobiciweb.it
     
    .
  3. xGarzox
     
    .

    User deleted


    image
    con il mega premio

    image
    con wegman per un pelo

    image
    la volata

    e bravo damiano, attenti a wegman per il lombardia è uscito bene dal mondiale e anche l'annos scorso fu protagonista nell'ultima gara stagionale
     
    .
  4. fou
     
    .

    User deleted


    attenti a ricco e basta che ha fatto 5° nonostante tutti lo avessero chiuso !!!!! lo vince lui il lombardia!
     
    .
3 replies since 17/9/2007, 12:42   121 views
  Share  
.