Tiriamo le righe a questo Tour de France

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    visto che è finito ieri, mettiamo le nostre impressioni di questo tour. da quello che vi ha più deluso, da quello che via ha impressionato di più alle rivelazioni e tante altre cose, esponete pure :beer:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    Be se devo dire cosa mi ha deluso l'elenco è piuttosto lungo, Dalla positività di Vinokourov.. dall'esclusione di Rasmussen, la positività di Moreni... Gli scatti di COntador in salita mi hanno veramente impressionato, e se questo corridore "è a posto" avrà grande futuro, poi nelle sue tappe Bennati è stato veramente strepitoso... Grande la rivelazione anche di Soler... che ad una Vuelta o ad Un Giro d'italia in quelle condizione può arrivare a podio...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    il Tour è stato una delusione... poteva essere un grandissimo spettacolo... invece è stato una merda...

    Soler la sorpresa senza dubbio.... a patto che nn fosse bombato...

    idem x Contador... è quello che m'ha + esaltato, però...

    Vino... :( :cry:

    Nelle volate... super Benna. ma anche Hunter m'è piaciuto parecchio... Boonen sembra tornato sulla retta via... vedremo..
     
    .
  4. Sam I Am
     
    .

    User deleted


    hai detto bene Vince....tiriamo una riga su questo Tour de France...
     
    .
  5. lusinis
     
    .

    User deleted


    Beh, a me Contador è piaciuto tantissimo (sperando che non sia dopato) ha fatto degli scatti notevoli in salita!


    Boonen finalmente è tornato a correre e vicere come sa e sono molto contenta anche per Bennati.


    Delusionissima Vinokourov! La storia del "martire" che continuava a correre nonostante le ginocchia in quelle condizioni lo avrebbe fatto diventare un mito, invece si è distrutto con le proprioe mani...

    Popovich è tornato su alla grande, ma se non cambia squadra richia di diventare un eccellente gregario...
     
    .
  6. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    quelli che mi hanno impressionato in meglio:

    McEwen che vince la volata dopo essere caduto
    Soler che indossa la pois alla sua prima alla corsa francese
    Bennati sui campi elisi
    Pozzato che batte freire in volata
    Evans

    per quelli che invece mi hanno impressionato in peggio:

    Vinokourov
    Rasmussen
    Moreni
    Mayo
    Contador
     
    .
  7. eagleus
     
    .

    User deleted


    Una grande nota di merito x il buon e diciamo anche buffo x come pedala Soler,ma come cammina in salita!!!maglia a pois meritata!...le delusioni tante e le sappiamo...purtroppo...
     
    .
6 replies since 30/7/2007, 11:31   85 views
  Share  
.