LeMond: scelta simbolica, Tour senza vincitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    LeMond: scelta simbolica, Tour senza vincitore
    I casi del Tour hanno scatenato mille e più opinioni. In campo è sceso anche un uomo che tre Tour li ha vinti, lo statunitense Greg Lemond: «Preferirei vedere un Tour de France senza vincitori, sarebbe simbolico. Il Tour e' un evento - ha detto alla Bbc -, ha un passato glorioso e una storia. Il Tour non finirà mai. Sono pessimista circa la credibilità del ciclismo in generale. Ogni volta pensiamo che le cose stanno migliorando e poi invece ci ritroviamo sempre nella stessa situazione».

    fonte: tuttobiciweb.it



     
    .
  2. King9
     
    .

    User deleted


    credo che sia una proposta sensata...
     
    .
  3. Sam I Am
     
    .

    User deleted


    Diciamo che arrivati a questo punto secondo me nn ha molto senso....era più sensato non correrlo oppure fermarlo....ma dovevano muoversi i corridori.
    Nel 98 i corridori si tolsero il numero durante una tappa dopo l' affaire Festina per protestare, e quel tour rischiò di finire li, nel 2007 dopo tutte le varie ammissioni e squalifiche e p*******e varie sono ancora tutti li a correre per cercare di vincerlo...questo sta a simboleggiare che il doping è ormai parte integrante per il ciclismo anke per i corridori....
     
    .
2 replies since 27/7/2007, 20:16   72 views
  Share  
.