Gp Di Camaiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pierich Dipendente
     
    .

    User deleted


    Quick Step: Visconti a Camaiore, Bettini in Germania
    Sarà Giovanni Visconti, ottimo decimo sabato a San Sebastian, il capofila della Quick Step Innergetic al Gp Camaiore. Con il campione d'Italia saranno al via Mauro Facci, Dmitry Grabovskyy, Ivan Santaromita, Leonardo Scarselli, Hubert Schwab, Kevin Seeldraeyers e Matteo Tosatto.
    Il campione del mondo Paolo Bettini, invece, disputerà il Giro di Germania, in programma dal 10 al 18 agosto con al fianco Addy Engels, Kevin Hulsmans, Andrea Tonti, Jurgen Van De Walle, Geert Verheyen, Davide Viganò e Maarten Wynants.


    Anche Pozzato tra le stelle di Camaiore
    E’ un momento d’oro per il Team Liquigas, degna continuazione di una stagione d’oro scandita dai trionfi di Danilo Di Luca prima alla Liegi-Bastogne-Liegi, poi al Giro d’Italia. L’estate sembra confermare l’ottimo rendimento della formazione guidata da Roberto Amadio, che negli ultimi giorni ha inanellato numerosi importanti successi culminati con la vittoria di Leonardo Bertagnolli a San Sebastiano e gli sprint vittoriosi di Francesco Chicchi al Giro di Danimarca. Ora si profila all’orizzonte il Gran Premio di Camaiore, una delle classiche estive più prestigiose, in programma giovedì 9 agosto: una corsa che Liquigas si è già assicurata lo scorso anno con uno splendido assolo di Luca Paolini e che sembra intenzionata a ripetere quest’anno. Al fianco di Danilo Di Luca, in rapida crescita di condizione ma non ancora al top, sulle strade della Versilia ci sarà anche Filippo Pozzato, mentre domani i tecnici scioglieranno la riserva in merito a Luca Paolini che dunque dovrebbe indossare il n. 1 quale vincitore della scorsa edizione. Infine Francesco Chicchi, euforico per l’opportunità di gareggiare sulle strade di casa, anche se le sue ambizioni dovranno necessariamente limitarsi al circuito del Lido che anima la prima parte della gara. Il G.P. di Camaiore infatti è imperniato come sempre sul Monte Pitoro dove la corsa passa sei volte prima della conclusione in Viale Oberdan dopo 193,7 km di gara.
    L’organizzazione ha intanto definito l’elenco delle 18 squadre partecipanti alla 58.sima edizione del Gran Premio, anche se per quanto riguarda le liste nominative complete bisognerà attendere le ultimissime ore della vigilia: sono quattro formazione Pro Tour (Liquigas, Quickstep, Milram, Unibet.com) oltre a Barloworld, Flaminia, Acqua&Sapone, Tinkoff, OTC, Tenax, Panaria, LPR, Diquigiovanni, Cinelli, Miche, Amore&Vita, Universal Caffè e Boyaca.


    Tenax Menikini, a Camaiore si punta su Pidgornyy
    Dopo gli ottimi risultati ottenuti sulle salite del Giro dell’Appennino con il 3° posto di Ruslan Pidgornyy (nella foto) e il 7° posto della maglia azzurra Gabriele Bosisio, la Tenax Menikini punterà ancora su questi due atleti per il G.P. di Camaiore in programma il prossimo 9 agosto. Con loro ci saranno anche Bertuola, Cucinotta, Ermeti, Golcer, Laganà, Murro, Pietropolli e il toscano d’adozione Luca Sabatino, diretti in ammiraglia da Flavio Miozzo


    Camaiore: Celestino guida la Milram
    Sarà ancora una volta Mirko Celestino il punto di riferimento della Milram, impegnata giovedì nel Gp Camaiore. Con il corridore ligure si schiereranno al via anche, Sergio Ghisalberti, Andrey Grivko, Matej Jurco, Mirco Lorenzetto, Elia Rigotto, Carlo Scognamiglio e Marco Velo.


    fonte: tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 9/8/2007, 04:49
     
    .
15 replies since 20/7/2007, 12:14   252 views
  Share  
.