Gp Di Camaiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Per il suo Gp, Camaiore prepara anche un talk show
    In attesa di poter comunicare la lista definitiva delle formazioni iscritte e dei principali atleti partecipanti alla 58.sima edizione del Gran Premio di Camaiore (la manifestazione verrà presentata ufficialmente alla stampa ed alle autorità giovedì 2 agosto alle 11,30 presso il Comune), gli organizzatori della classica versiliese sono impegnatissimi per allestire un evento come sempre coinvolgente e appassionante, ma questa volta arricchito anche da numerose iniziative collaterali.
    La prima novità riguarda la zona di arrivo in Viale Oberdan, dove giovedì 9 agosto il folto pubblico – dopo aver seguito i passaggi degli atleti sul Monte Pitoro – troverà quest’anno anche una tribuna da 500 posti dove potersi godere comodamente seduti le ultime battute della corsa. Alcune hostess presidieranno il viale d’arrivo, dotate di pattini, per la distribuzione di omaggi e gadget agli spettatori. L’area VIP verrà anche quest’anno allestita a ridosso della linea d’arrivo.
    Un’altra importante novità riguarda la vigilia della corsa, mercoledì 8 agosto. Al termine delle operazioni preliminari (in programma presso il Palasport) gli organizzatori hanno allestito un’interessante manifestazione che si svolgerà nel centro storico di Camaiore, in Piazza San Bernardino, a partire dalle ore 19. Sul palco allestito per l’occasione, andrà in scena “Aspettando il Gran Premio”, uno spettacolo tra ospiti, ricordi e musica condotto da Fabrizio Diolaiuti. Mentre sul maxi-schermo sarà possibile rivedere vecchie immagini della corsa camaiorese, sul palco numerosi personaggi dello sport e del ciclismo porteranno le loro interessanti e simpatiche testimonianze. A questo momento di talk-show si lega anche la presenza di due autorevoli giornalisti come Gian Paolo Ormezzano e Beppe Coppi per presentare la loro ultima fatica editoriale a quattro mani, “Il Giro e l’Italia”. Dunque sarà una vigilia animatissima quella del Gran Premio, tra presente e passato, con tanti personaggi di spicco e le loro testimonianze nei confronti di uno sport che, nonostante le tribolazioni attuali, il grande pubblico continua a seguire e ad amare.
    Il 58.simo Gran Premio di Camaiore verrà disputato giovedì 9 agosto sul tradizionale percorso di 193,7 KM , con la prima parte sul versante mare (con i cinque passaggi del Circuito del Lido) e quindi l’impegnativo circuito finale con le sei scalate del Monte Pitoro.
     
    .
15 replies since 20/7/2007, 12:14   252 views
  Share  
.