Ivan Basso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leonardo19
     
    .

    User deleted


    io credo che dovremmo essere orgogliosi di avere un corridore del genere.
    Nessuno è riuscito costantemente a stare alla ruota di Lance Armstrong. Solo lui.
    E poi per quanto un corridore si possa dopare nessun altro sarebbe riuscito a vincere un giro d'Italia con 9 minuti e 18 secondi di distacco dal secondo in classifica.
    Io spero che torni più forte di prima anche se credo che sarà molto difficile. L'età avanza anche per lui.
    Il ciclismo purtroppo è pieno di queste macchie, ma io credo che andrebbero cercate un po' dappertutto. Come mai Basso non è mai risultato positivo a niente nei controlli durante il giro d'italia 2006 ed è stato coinvolto solo con delle intercettazioni telefoniche? Questo dovrebbe far riflettere un po' su tutto e forse la squalifica inflittagli va ben oltre il doping. Erano 7 anni che Armstrong vinceva il tour de france e si stava per aprire l'era basso. Hanno fatto in modo che non si aprisse. Secondo me il tour dell'anno scorso è stato un vero fallimento: basti pensare ai protagonisti...il vincitore (Pereiro), un mediocre in tutto...mediocre scalatore, mediocre cronoman, mediocre passista; poi abbiamo Landis, che era addirittura un mediocre grecario di Armstrong.
    Se ci fosse stato Basso non ci sarebbe stata storia, ma almeno in salita avremmo visto qualcosa di bello che sicuramente è mancato.
     
    .
372 replies since 18/6/2007, 17:40   4674 views
  Share  
.