Operacion Puerto - Il Tas sospende per 2 anni Valverde: torna a gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    I corridori chiederanno all'UCI uno sconto di pena
    Si svolgerà domani ad Aigle un incontro tra il presidente dell’UCI Pat McQuaid e i rappresentanti dei corridori e di alcune federazioni. A sollecitare l’incontro sono state in particolare L’ACCPI e l’ACP, associazioni dei corridori italiani e spagnoli, che propongono di studiare la fattibilità di una riduzione di pena da applicarsi ai corridori coinvolti nell’Operacion Puerto, riduzione da concedere solo ai corridori che offriranno una piena collaborazione che possa aiutare a smascherare completamente questa organizzazione.
    All’incontro hanno dato la loro adesione il presidente della Federazione Spagnola Sanchez con il segretario Bermudez, Pipe Gomez presidente della A C P ed il consigliere giuridico José Rodriguez; il presidente dell’ACPPI Amedeo Colombo accompagnato dall’avvocato, il presidente dei ciclisti professionisti Moser accompagnato da Malbranque e Wambeke.
    Balza subito all’occhio l’assenza della Federciclismo italiana che all’invito ha risposto con i fatti: la sola giustizia sportiva del nostro paese si è già messa in movimento e si prepara a processare due corridori coinvolti. Gli altri, cos’hanno fatto finora?

    fonte: tuttobiciweb.it
     
    .
344 replies since 12/6/2007, 19:55   3715 views
  Share  
.