Stefano Garzelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Stefano in ritiro

    Da ieri pomeriggio Stefano è in ritiro con alcuni compagni di squadra a Marina di Grosseto, dove già prima del Giro d'Italia la squadra ha trascorso qualche giorno per rifinire la preparazione in vista dell'importante appuntamento.
    L'obbiettivo dichiarato di questo finale di stagione è il Giro di Lombardia, che partirà da Varese per concludersi a Como dopo quella che sarà una lunga ed estenuante battaglia. "Finalmente sto ritrovando il colpo di pedale che avevo prima della caduta al Veneto - le parole di Stefano - e sono certo, considerando che al Lombardia mancano ancora quasi 3 settimane, che arrivero' all'appuntamento nelle condizioni per fare bene. Nel frattempo, non ho potuto che gioire per il bis Mondiale di Paolo e ancora di piu' mi resta il rammarico per non aver partecipato, a causa dell'infortunio, alla spedizione che ha dominato la corsa a Stoccarda. Il prossimo anno la mia seconda parte di stagione sarà imperniata solo su Varese 2008 e, statene certi, li per nulla al Mondo vorro' mancare. Ora pero' pensiamo a finire bene questo 2007 che è comunque già stato pieno di soddisfazioni".

    garzelli.com


    Edited by xGarzox - 15/9/2008, 02:29
     
    .
110 replies since 11/6/2007, 23:48   2438 views
  Share  
.