Astana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Astana: non ci saranno inchieste sul doping. E addio Godefroot

    «Non ci sarà alcuna inchiesta interna sul doping». Marc Biver, team manager della Astana, non assumerà nessuna iniziativa formale all'interno della squadra. «Cosa dovrei cercare? Siamo una squadra al completo solo dal primo gennaio di quest'anno. Non posso sapere quello che è successo prima», ha detto in un'intervista che il quotidiano Tagesspiegel pubblicherà domani. Ricordiamo che due corridori della Astana sono coinvolti in inchieste sul doping: Eddy Mazzoleni deve essere ascoltato dalla Procura del Coni, mentre Matthias Kesslerè risultato positivo al testosterone ad un controllo. Infine Jorg Jaksche ha indirettamente accusato Alexander Vinokourov, stella della Astana. «Io credo a Vinokourov» la secca replica di Biver.
    Ufficiale anche il divorzio dal consigliere tecnico Walter Godefroot: «Il suo compito era aiutarci a sviluppare la struttura tecnica della squadra, lo ha fatto ed ora non abbiamo piu' bisogno di lui».
    Curioso che la decisione arrivi all'indomani delle pesanti accuse mosse da Jaksche allo stesso Godefroot...

    tuttobici web.it
     
    .
33 replies since 11/6/2007, 22:17   442 views
  Share  
.