Fausto Coppi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jackfish @ 2/1/2010, 15:09)
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 2/1/2010, 15:04)
    Ci sarà anche uno speciale di due ore quest'oggi, alle 16:00, su Rai 3.
    Probabilmente non lo vedrò. visto che a me Coppi non va poi così a genio (come corridore ovviamente) e quindi m'interessa relativamente.

    come fa non andarti a genio un ciclista che nemmeno hai mai visto (dal vivo), che non hai imparato a conoscere (sempre dal vivo intendo)...
    ci sono sportivi che io tifo a prescindere... in questo caso ciclisti che hanno aiutato a far risorgere l'italia con imprese monumentali... poi Coppi è forse il piu grande di sempre... chi ama il ciclismo ama coppi a prescindere...
    mica sarà per la rivalità col Bartali ? :mmm: :asd:

    Ovvio, anche per quello. :asd: Per noi toscani Bartali è Bartali, c'è poco da fare. (tra l'altro ho scoperto che mi pa' l'ha venduto pure una macchina un - bel - po' d'anni fa :asd:)
    Poi io non amo moltissimo i passisti-scalatori, non riescono ad esaltarmi più di tanto.

    Ma a parte quello, penso sia anche il fatto che non riesco a tifare per i cannibali e per i campioni della massa: ad esempio Pantani l'ho visto e l'ho imparato a conoscere, ma non l'ho MAI tifato. Idem Armstrong, fino allo scorso anno quando è ritornato "umano". Idem Contador.

    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 2/1/2010, 15:11)
    Io lo speciale su Coppi ne ho visto uno ieri sera dopo la mezzanotte su Raisportpiù, era un film-documentario...non m'è piaciuto gran che, c'era troppo poco sul ciclismo e hanno divagato troppo sulla guerra e sulla dama bianca ad eesempio...non so se è lo stesso che faranno oggi pomeriggio

    Non saprei dirti. Ho letto sulla Gazzetta che in quello di oggi, preparato da Bulbarelli, ci saranno tantissimi video inediti e sarà ospite in studio Faustino Coppi.
     
    .
21 replies since 11/6/2007, 14:14   8133 views
  Share  
.