Posts written by Vesuviano12

  1. .
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 19/10/2010, 14:59)
    Beh, era un'idea che era già balzata in testa. Però era rimasta sempre lì. Alla fine il passo decisivo lo ha fatto forumfree, stabilendo un limite di 100 sezioni per forum (noi mi pare siamo a 95 o 96 :asd:): a quel punto o ci si metteva per affari nostri o si creava un forum archivio parallelo. Visto che la seconda opzione non era proprio il massimo e che comunque risolveva in parte il problema, ci siam decisi e abbiam fatto il grande passo. :asd:

    e ringraziate il buon jackfish che vi ha avvisato del limite :asd:
  2. .
    :rokkeggio:
  3. .
    le cartelle vanno sostituite con un certo ordine ? prima la beta e poi la definitiva ad esempio.. o è lo stesso ?
  4. .
    siete sicuri che non sia meglio il pcm daily ?
  5. .
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 14/10/2010, 15:17)
    CITAZIONE (Jackfish @ 14/10/2010, 14:58)
    mah... co tutte quelle cartelle da sostituire col pack ita mi sono sparite tutte le bici tutte le bandiere.. un po tutto... certo che spiegano proprio da cani come installarlo...

    jack, devi unire le cartelle del pack con quelle preesistenti del gioco, non mi sembra difficile :boh:

    io ho scaricato questi, all'interno ci sono tutte le cartelle da sostituire, peccato che quando l'ho fatto siano sparite tutte le bandiere non ci siano le texture di alcune bici e altro ancora.. non so dove sbaglio, ma se sbaglio vuol dire che non è spiegato bene...
    image
  6. .
    mah... co tutte quelle cartelle da sostituire col pack ita mi sono sparite tutte le bici tutte le bandiere.. un po tutto... certo che spiegano proprio da cani come installarlo...
  7. .

    Preso "Ivan", il capo dei serbi
    Tra i 17 arresti anche l' "uomo nero"
    image

    Si era nascosto nel vano motore di un pullman di tifosi serbi, le forze dell'ordine lo hanno trovato e identificato grazie a una data tatutata sull'avambraccio. Tra i 17 arrestati per i gravissimi incidenti di Italia-Serbia c'è anche 'Ivan': questo il nome di battaglia del capo ultras in maglia e passamontagna neri che, armato di tronchesino, ha guidato la guerriglia all'interno dello stadio di Marassi. Nel bilancio della notte anche 16 feriti.

    CHI E' "L'UOMO NERO"
    Si chiama Ivan Bogdanov, ha 30 anni, è noto come leader della frangia più dura del tifo nazionalista della Stella Rossa di Belgrado. E' l' "uomo nero", l'uomo del tronchesino che ha condotto le operazioni di guerriglia all'interno dello stadio prima, durante e dopo Italia-Serbia. Si trova attualmente in stato di arresto nelle camere di sicurezza della questura di Genova. Bogdanov è stato riconosciuto dai tatuaggi incisi sulle braccia e mostrati in particolar modo quando si è arrampicato sulla rete, ripreso da tutte le telecamere. Sul suo bicipite destro, "Ivan" porta incisa la data "1389" che ricorda la battaglia della Piana dei Merli, battaglia che - nonostante la sconfitta patita dai Serbi per mano dei Turchi - è divenuta il mito fondante dello spirito ultranazionalista serbo.

    Bogdanov è capo del gruppo "Ultra Boys". Detto anche "Coi", è disoccupato e su di lui pendono quattro denunce penali.

    TRA GLI ARRESTATI ANCHE UN ITALIANO
    Tra i 17 tifosi arrestati per gli scontri che si sono verificati tra i tifosi serbi e le forze dell'ordine, c'è anche un italiano di 18 anni. Il ragazzo sarebbe stato arrestato perché trovato in possesso di una spranga nei pressi dello stadio Marassi.

    L'UEFA HA APERTO UN'INCHIESTA
    L'Uefa ha aperto un'inchiesta sugli incidenti che si sono verificati ieri a Genova prima, durante e dopo Italia-Serbia. Il caso verrà esaminato il prossimo 28 ottobre.

    POLIZIA SERBA PUNIRA' I VIOLENTI
    La polizia serba adotterà misure punitive nei confronti degli hooligan responsabili delle violenze allo stadio di Genova. Come ha detto una fonte della polizia all'agenzia Beta, vi sono i presupposti per processare in Serbia i responsabili. Di gran parte di loro, ha aggiunto la fonte, si conosce l'identità. Sottolineando che la polizia segue da vicino l'evoluzione della situazione, la fonte ha aggiunto che gli hooligan di Genova non hanno ancora fatto ritorno in Serbia.

    VERSO IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI
    Rimborso del biglietto in vista per i tifosi che erano presenti allo stadio "Luigi Ferraris", e che sono stati costretti ad abbandonarlo dalla violenza degli ultras serbi. La Federcalcio ha infatti annunciato che sta valutando le modalità del rimborso, che saranno messe a punto nei prossimi giorni.

    LA FIGC: POLIZIA SERBA NON HA COLLABORATO
    Antonello Valentini, direttore generale della Figc, torna su quanto accaduto al "Ferraris" di Genova e prova a guardare il lato, se non positivo, meno negativo perché "per fortuna chi gestisce l'ordine pubblico ha saputo mantenere i nervi saldi. In quelle situazioni e' facile lasciarsi andare all'istinto e invece il male 'minore' e' stato garantito. Noi siamo scesi in campo convinti che si potesse giocare - spiega Valentini - Tutte le misure di sicurezza erano state rispettate, il ministero degli Interni aveva messo in campo un piano di sicurezza concordato, ma è arrivata questa gentaglia, delinquenti comuni che dovevano essere fermati alla partenza, non c'è stato nessun allarme e nessun poliziotto è stato inviato al seguito dei tifosi". Il dg della Federcalcio sottolinea che i colleghi serbi "avevano il diritto di chiedere un certo quantitativo di biglietti che noi abbiamo fornito e loro hanno venduto senza dare alcuna indicazione su chi aveva acquistato i tagliandi".

    IL SINDACO DI GENOVA: CHI HA FATTO ENTRARE QUESTA GENTE?
    "Mi domando una cosa: chi ha permesso a questi disgraziati di entrare in Italia?". E' quanto si chiede il sindaco di Genova, Marta Vincenzi, ancora scossa per quanto accaduto ieri sera, in occasione della gara, mai disputata, tra gli azzurri e la Serbia. "Va fatta chiarezza - dice ai microfoni - Non e' possibile distruggere un pezzo di citta', oltre che portare un'ombra ancora piu' pesante sul calcio, per non aver saputo prevenire. Secondo me, e' mancata a monte la capacita' di individuare questi delinquenti". La Vincenzi rivela tra l'altro che "diverse ore prima, alcune centinaia di questi che non possono chiamarsi tifosi si sono radunati. Dopo una fase iniziale in cui sembravano chiassosi, scomposti ma non particolarmente delinquenziali, hanno cominciato a correre, sono volate bottiglie, sono stati imbrattati muri preziosi di palazzi antichi e hanno cominciato a fare i loro bisogni ovunque. Ho sofferto questa situazione in maniera molto intensa". Il sindaco si era anche messo in contatto con la Questura "e mi sono sentita dire che gli agenti erano li' ma che quelli erano dei delinquenti e si doveva evitare che finisse in tragedia. Ho capito che c'era una linea morbida per evitare la tragedia".

    L'AMBASCIATA SERBA: CHIEDIAMO SCUSA AGLI ITALIANI
    In un comunicato ufficiale, l'ambasciata della Repubblica di Serbia a Roma ha "chiesto scusa al popolo italiano" per gli incidenti perpetrati dagli ultranazionalisti allo stadio di Genova. "Ci vergognamo di quanto è successo", si legge.

    SERBI SCORTATI AL CONFINE SLOVENO
    Gli ultras serbi al rientro da Genova vengono scortati dalla Polizia di Trieste dalla barriera del Lisert, al confine con la Slovenia. Alcuni autobus sono gia' in territorio sloveno, mentre altri sono in arrivo nelle prossime ore. Al momento - ha fatto sapere la Digos del capoluogo giuliano - non ci sono stati incidenti di sorta. Oltre che in autobus molti tifosi serbi viaggiano con automobili private.

    LE FORZE DELL'ORDINE: EVITATO UN ALTRO HEYSEL

    L'ARSENALE DEI SERBI
    Quando, verso le due della notte, la tensione è calata, la polizia ha fatto scendere gli hooligans gia' saliti sui bus per le perquisizioni e ha sequestrato l'arsenale dei serbi: a bordo bastoni, spranghe, coltelli e uno zainetto con all'interno dei grossi petardi o bombe carta

    LA STAMPA SERBA: FUSIONE TRA FASCISTI
    La stampa serba dedica ovviamente ampio spazio alla guerriglia scatenata dagli ultras serbi a Genova. "I giocatori della nazionale serba sono rimasti molto delusi dal comportamento dei tifosi - scrive il quotidiano Vesti-Online - neppure il capitano Dejan Stankovic e' riuscito a placare gli animi". Il Vreme ritiene che "non si può non pensare che si tratta della continuazione dei gravi incidenti avvenuti a Belgrado, domenica 10 ottobre, quando la polizia ha impedito la lapidazione dei partecipanti al Gay Pride" e che dunque "la violenza di Belgrado si è trasferita allo stadio di Genova, portata da gang sfrenate di tifosi fascisti, frutto della fusione di bande organizzate e gruppi di ultra' di estrema destra".

    STAMPA ESTERA: TORNANO GLI HOOLIGANS
    "Italia-Serbia sospesa dopo sette minuti per le intemperanze dei tifosi", titola il Guardian un articolo con i dettagli della notte di follia: l'iniziale ritardo di 35', i pochi minuti in campo delle due squadre fino alla definitiva sospensione della partita. "L'incontro dell'Italia sospeso a causa delle violenze degli hooligans serbi", l'apertura del Times, che riferisce le parole del presidente della Federcalcio serba, Tomislav Karadzic, secondo cui si è trattato di un "attacco allo stesso Stato della Serbia". "Vergogna Serbia, gli scontri dei tifosi costringono alla sospensione della partita contro l'Italia", il titolo del Daily Telegraph. Sulla stessa linea il Daily Mail: "Vergogna Serbia: gli hooligans bloccano le qualificazioni di Euro 2012 e rovinano il minuto di silenzio per i morti di Afghanistan". Il Mail avanza il timore che lo "spettro degli hooligans sia tornato a serpeggiare sul calcio europeo". Il tabloid Sun ("Le violenze del tifo mettono a fuoco l'Italia") accompagna l'articolo con una foto di Ivan, il capo-tifoso serbo arrestato nella notte.

    13 ottobre 2010
  8. .
    image

    questo è il genio..
  9. .
    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 12/10/2010, 20:32)
    NB : Non dico questo come tifoso di Contador, perchè quando c'è stato da criticare l'ho criticato e anche aspramente, ma come tifoso del ciclismo, e in questi anni il ciclismo è stato spesso e volentieri Contador

    senza avversari non esiste il campione, ste frasi fatte non mi piacciono...
  10. .
  11. .
    [QUOTE=AlexXx 94,10/10/2010, 19:52]
    [QUOTE=Jackfish,10/10/2010, 15:58]
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 10/10/2010, 15:41)
    Quando pensi di farcela?

    posso farlo anche ora ma... :nene: vabbè dai mo lo installo.. :sisi:

    alexx riesci a linkarmi il link diretto per il download del Pack ita ? non il forum dove è presente o altro.. proprio il link per scaricarlo... :(

    Sono millemillanta link :(
    http://packita.blogfree.net/?t=2903706
    Registrati su blogfree e scarica tutti i primi 6 link (4 rossi, 2 bianchi)
    se non riesci per mp ti invio i link ;)

    invia per mp va..
  12. .
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 10/10/2010, 15:41)
    CITAZIONE (Jackfish @ 10/10/2010, 15:35)
    :nene: io ancora non ho installato nulla

    Quando pensi di farcela?

    posso farlo anche ora ma... :nene: vabbè dai mo lo installo.. :sisi:

    alexx riesci a linkarmi il link diretto per il download del Pack ita ? non il forum dove è presente o altro.. proprio il link per scaricarlo... :(
  13. .
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 10/10/2010, 15:04)
    :mmm: è un percorso un po' strano, sembra quasi il Mondiale... ma proprio come il mondiale quindi sarà una corsa di difficile interpretazione.
    Senti riesci mica solo ad allungare la salita finale di un paio di km???
    Poi visto che siamo in democrazia, vediamo gli altri cosa pensano...

    :nene: io ancora non ho installato nulla
  14. .
    me devo reinstallà tutto quindi non mettetemi troppa fretta :asd:
  15. .
    un consiglio... magari si potrebbe correre qualche tappa creata da noi...
5253 replies since 1/7/2007
.