Gli awards del (Nuovo) Ciclismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, che torni ad essere un topic di soli voti, che tanto nessuno cambia opinione...
     
    .
  2. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Si, Manuel, ma non si può andare avanti ogni volta che si apre un topic del genere, con questo qui che scassa la minkia, mettendoci in mezzo sempre il suo cazzo di Schleck, e che rompe pure la palle, perchè vuole avere ragione a tutti i costi, e se ne esce con le teorie più strampalate, pur d'avere ragione...
     
    .
  3. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Però se permettete, una cosa voglio dirla. Rispetto tutti per carità, ma accetto 100 volte di più come si pone Riccardo che non Micheliano... Ric ha detto giustamente che lo ha emozionato Alberto, è suo tifoso, lo ammiro, ma il discorso di Micheliano e la frase che ho quotato non ha senso su... sembra scritta quasi per far indispettire i tifosi di Andyno. Magari poi in realtà sono io l'imparziale che non vede in egual modo ciò che hanno fatto i due, ma con tutta la razionalità che posso metterci, mi sembra perlomeno azzardato ritenere superiore quello che ha fatto Contador a quello che ha fatto Schleck, poi degustibus eh...
     
    .
  4. Àndy Schleck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessiakoff³™ @ 3/11/2011, 19:07) 
    Si, Manuel, ma non si può andare avanti ogni volta che si apre un topic del genere, con questo qui che scassa la minkia, mettendoci in mezzo sempre il suo cazzo di Schleck, e che rompe pure la palle, perchè vuole avere ragione a tutti i costi, e se ne esce con le teorie più strampalate, pur d'avere ragione...

    Lo so, ma non sono l'unico a contribuire, io ho solo detto che due frasi non mi sono piaciute ma non ho alluso a Schleck, poi esce sempre e io piango se sfottete il mio pupillo :unsure: .

    Comunque per l'ennesima volta ribadisco, i miei concetti li esprime AlexXx 94 ma con le parole giuste, quindi ascoltate quelllo che dice lui...

    e... modo di esprimersi di Ric (difatti poi il mio cuore ha accettato la sua frase )>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (< (x10^9) volte) modo di esprimersi di Micheliano (che fa salir la rabbia)
    Non è un giudizio.


    CITAZIONE (Kessiakoff³™ @ 3/11/2011, 19:01) 
    Lo sapete che miliardi d'anni fa, uno scatto di Andy Schleck ha provocato il Big Bang :sisi: Dai Max, hai rotto le palle, e fai pure il galletto, additando gli altri come gente che spara cazzate, ma smettila, e smettila di vivere nel mondo delle fiabe, l'impresa di Schleck la stai mitizzando troppo, renditi conto che Schleck non è Merckx, è solo un gran pippone, che a 27 anni, ha vinto appena 12 corse, nonostante ci sia gente come te che lo descrive come un fenomeno assurdo, Merckx a 27 aveva già vinto un 200 corse, no 12...

    Però tu pure non hai capito che i campioni non si misurano con le corse che vincono e che Schleck non è un pippone, anzi... voi italiani siete praticamente gli unici al mondo che odiate così tanto Andy e io credo che sia perché non viene più al Giro... (basti leggere gli articoli dei giornalisti) poi con questo non voglio togliervi niente perché siete simpaticissimi.
     
    .
  5. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Max, scusa eh, ma appunto ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, che poi magari Micheliano ha un modo di porsi sbagliato e che fa girar le palle, son d'accordo, pure lui è uno nettamente di parte quando scrive, però questo è un topic di voti, e ognuno è libero di votare ciò che vuole, e te se non sei d'accordo qualcosa che uno scrive, prendi e porti a casa, perchè in questo topic si chiede l'opinione di tutti, non solo la tua.
    Comunque un campione si misura in base alle vittorie, senza vittorie di prestigio uno rimane solo un corridore talentuoso, e Schleck, ad oggi, rimane solo un corridore talentuoso, dato che apparte una Liegi e 3 tappe al Tour(che rispetto a ciò che si pensava potesse fare nel 2007 è nulla) non ha vinto nient'altro di prestigioso...
     
    .
  6. Chievo-vr 95
     
    .

    User deleted


    Guarda che io in una scorsa discussione ho scritto che Schleck meritava di vincere il tour 2009, quindi non mi sento di parte...
    Max quando Andy ha scattato l'hanno lasciato andare , dopo hanno inseguito, ma inizialmente nessuno ha risposto allo scatto ed in un km ha guadagnato 1 minuto...è questo che intendevo , scusate se mi sono espresso male.
    Contador appena è partito tutti gli sono andati dietro, cosa che non puoi dire essere successa a Schleck. Poi Andy ha resistito al ritorno , ma quello è un altro discorso, andate a vedere che impresa dell'anno ho scelto ...
    Scusate se vi ho fatto incazzare , forse è perchè non avevo molta voglia di scrivere e non ho specificato.
     
    .
  7. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Non è di certo facendo un affermazione, tra l'altro sbagliata che si dimostra d'essere imparziali eh. Qui l'unico utente veramente imparziale è, a mio modo di vedere Akr, poi c'è gente tipo: Manuel, BidoneJack, Zelk e Sarri, che solitamente sono imparziali, ma che pure loro qualche volta si lasciano andare a qualche affermazione faziosa. E poi c'è gente tipo te e Max che è moooolto di parte, e certe volte sparate di quelle cavolate(senza offesa eh) mentre parlate di Cunego oSchleck, che nemmeno avete idea di quanto l'avete sparata grossa...
     
    .
  8. Chievo-vr 95
     
    .

    User deleted


    Bè le cavolate su Cunego le ho sparate in tag....
    Oltre a me e a Max inserirei anche te tra gli imparziali :asd:
    Comunque spiegami perchè la mia affermazione su Schleck è sbagliata, io ho detto che quando è scattato nessuno l'ha inseguito a differenza di Contador, è la verità....
     
    .
  9. Gershwin2
     
    .

    User deleted


    Poi c'è l'utente Kessiakoff che è il più imparziale di tutti, fortuna lui :wub: :bravo:
     
    .
  10. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Te l'ho già spiegato più e più volte perchè la tua affermazione è sbagliata, non ho voglia di rifarlo, specialmente perchè siamo stra OT. Comunque te e Max non siete affatto imparziali eh :asd: e comunque, sia ben chiara per imparziale non s'intende tifare o schifare un determinato corridore, ma fare o meno sparate esagarate. Poi è palese che tu abbia detto:"Oltre a me e a Max inserirei anche te" per ripicca, ma vabbè m'interessa ben poco sinceramente, si vuoi ritenermi un ultra-fazioso come voi 2 fallo pure, sono già stato accusato più e più volte d'essere di parte quando parlavo male di JRO e Andy Schleck, ma fino ad ora, ho quasi sempre(dove quel quasi sta per il Delfinato, dove JRO m'ha sorpreso e zittito) avuto ragione io. Vabbè dai, basta cazzate e basta OT(capito Gershwin :mmm: :asd: ), il primo mod o admin che entra cancelli pure tutti i miei messaggi di OT...
     
    .
  11. Àndy Schleck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessiakoff³™ @ 3/11/2011, 19:34) 
    Max, scusa eh, ma appunto ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, che poi magari Micheliano ha un modo di porsi sbagliato e che fa girar le palle, son d'accordo, pure lui è uno nettamente di parte quando scrive, però questo è un topic di voti, e ognuno è libero di votare ciò che vuole, e te se non sei d'accordo qualcosa che uno scrive, prendi e porti a casa, perchè in questo topic si chiede l'opinione di tutti, non solo la tua.
    Comunque un campione si misura in base alle vittorie, senza vittorie di prestigio uno rimane solo un corridore talentuoso, e Schleck, ad oggi, rimane solo un corridore talentuoso, dato che apparte una Liegi e 3 tappe al Tour(che rispetto a ciò che si pensava potesse fare nel 2007 è nulla) non ha vinto nient'altro di prestigioso...

    Tra quello che hai detto e quello che ho fatto, cosa c'è di diverso?
    Allo Spoiler non rispondo, ho già risposto e sai come la penso.

    Kessiakoff, quando si parla di Andy Schleck tu non sei meno parziale di me e quando si parla d'altro siamo entrambi sufficientemente imparziali.

    A dire il vero tu non hai mai avuto ragione nemmeno su Andy. Esempi? Magari non ricordo, ma dubito...
     
    .
  12. !Dani!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo sapete che miliardi d'anni fa, uno scatto di Andy Schleck ha provocato il Big Bang Dai Max, hai rotto le palle, e fai pure il galletto, additando gli altri come gente che spara cazzate, ma smettila, e smettila di vivere nel mondo delle fiabe, l'impresa di Schleck la stai mitizzando troppo, renditi conto che Schleck non è Merckx, è solo un gran pippone,

    Questo per me è il post del secolo,quoto TUTTO :rokkeggio: :rokkeggio: :rokkeggio: :rokkeggio:

    Sono d'accordo con Micheliano,l'hanno lasciato andare,lo mitizzi troppo...
     
    .
  13. BidoneJack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessiakoff³™ @ 3/11/2011, 19:58) 
    poi c'è gente tipo: Manuel, BidoneJack, Zelk e Sarri, che solitamente sono imparziali

    Infatti è con assoluta imparzialità che ho votato Emma Johansson :rolleyes:
     
    .
  14. Àndy Schleck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Dani! @ 3/11/2011, 20:26) 
    CITAZIONE
    Lo sapete che miliardi d'anni fa, uno scatto di Andy Schleck ha provocato il Big Bang Dai Max, hai rotto le palle, e fai pure il galletto, additando gli altri come gente che spara cazzate, ma smettila, e smettila di vivere nel mondo delle fiabe, l'impresa di Schleck la stai mitizzando troppo, renditi conto che Schleck non è Merckx, è solo un gran pippone,

    Questo per me è il post del secolo,quoto TUTTO :rokkeggio: :rokkeggio: :rokkeggio: :rokkeggio:

    Sono d'accordo con Micheliano,l'hanno lasciato andare,lo mitizzi troppo...

    Non l'ho mitizzato, sono stato oggettivo. I gregari hanno tirato a tutta, poi c'è stato un attimo di indecisione che è costato agli altri bigs 30-40sec, poi Evans ha tirato fino alla fine. Questi sono i fatti, devo dirti quante volte ho rivisto la tappa o ti fidi?
    Schleck non è Merckx, ma per me è il più forte in salita, non vi va bene? Leggetevi i vostri commenti dove dicevate di accettare le opinioni degli altri ;) .
    Addieux
     
    .
  15. Chievo-vr 95
     
    .

    User deleted


    Però Max io ho sempre riconosciuto i meriti di Schleck, infatti ho detto che il tour 2009 l'avrebbe meritato.

    Ps: si litiga di più a parlare di Schleck che di Berlusconi :asd:
     
    .
74 replies since 2/11/2011, 17:36   637 views
  Share  
.