Gli awards del (Nuovo) Ciclismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gershwin2
     
    .

    User deleted


    Partendo dal Telegraphe ha provato a vincere una tappa, era fuori dai giochi, non aveva nulla da perdere, Andy aveva molto da perdere
     
    .
  2. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Primi tre corridori dell'anno :
    1. Evans
    2. Gilbert
    3. Cavendish

    Miglior scalatore: Schleck A.
    Miglior cronoman: Martin T,
    Miglior velocista: :mmm: Cavendish forse? :asd:
    Miglior corridore nelle corse a tappe: Evans
    Miglior corridore nelle corse di un giorno: Gilbert
    Miglior giovane (U25): Sagan
    Miglior italiano: Gatto, però che roba quest'anno gli italiani...
    Miglior squadra professionistica: Europcar (più per quanto mi abbiano sorpreso che non complessivamente)
    Miglior dilettante o Under 23 in squadre non pro tour: Kittel
    Sorpresa dell'anno: Evans mai avrei scommesso un centesimo su di lui al tour.

    Miglior corridore pista:
    Miglior corridore cross:
    Miglior corridore Mtb:

    Miglior corridore donna: Bronzini

    Delusione dell'anno: Nibali
    Impresa dell'anno: Schleck sul Galbier
    Ritorno dell'anno: Rujano (sperando di scrivere Gesink per il prossimo anno)
    Gesto eroico dell'anno: Schleck sul Galbier, ma dico Hoogerland e Flecha che rischiano la vita e continuano a correre

    CITAZIONE (Chievo-vr 95 @ 3/11/2011, 14:06) 
    Il gesto di Contador sul Telegraphe è stato eroico più di quello di Andy perchè è partito a 90 km quando poteva aspettare il galibier, la differenza tra l'attacco di Conta e quello di Schleck è che Contador non l'hanno lasciato andare

    :OO: :doh: :nene:
     
    .
  3. Chievo-vr 95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gershwin2 @ 3/11/2011, 14:31) 
    Partendo dal Telegraphe ha provato a vincere una tappa, era fuori dai giochi, non aveva nulla da perdere, Andy aveva molto da perdere

    Andy ha sbagliato, doveva lasciare Contador e far tirare la squadrona
     
    .
  4. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gershwin2 @ 3/11/2011, 14:31) 
    Partendo dal Telegraphe ha provato a vincere una tappa, era fuori dai giochi, non aveva nulla da perdere, Andy aveva molto da perdere

    Qua ti devo contraddire, fermo restando che per me il gesto di Contador non è migliore di quello di Schleck, ma comunque Andy aveva perso quasi due minuti da Evans a Gap, e quindi o attaccava da lontano, o il Tour non lo vinceva, poi non lo ha vinto comunque, ma lo stesso anche lui non aveva nulla da perdere quando attaccò, dato che, dopo Gap, non era nemmeno tra i primi 3 in classifica...
     
    .
  5. Gershwin2
     
    .

    User deleted


    Andy non era lontano in classifica, aveva della gente davanti ma non era lontano. poi è vero che doveva fare per forza quello, infatti io non l'ho votato come gesto eroico, però di sicuro contador non ha fatto nulla più di andy. Poi Contador aveva già vinto il Giro, Andy aveva solo il Tour, aveva molto di più da perdere
     
    .
  6. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Beh, mi pare avesse 1'30 circa da Evans , oltretutto con una crono di 40 km ancora da fare, dove teoricamente avrebbe dovuto perdere almeno un altro minuto, ciò vuol dire che era abbastanza lontano pure lui in classifica...
     
    .
  7. Àndy Schleck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chievo-vr 95 @ 3/11/2011, 14:39) 
    CITAZIONE (Gershwin2 @ 3/11/2011, 14:31) 
    Partendo dal Telegraphe ha provato a vincere una tappa, era fuori dai giochi, non aveva nulla da perdere, Andy aveva molto da perdere

    Andy ha sbagliato, doveva lasciare Contador e far tirare la squadrona

    Andy speculava che Contador avesse tirato a tutta per tutto il Galibier, lo avrebbe aiutato in discesa e pianura e sull'Alpe d'Huez lasciandogli vincere la tappa, i due insieme tirano di brutto, nella tappa della Madelèine 2010 le hanno stonate a tutti... solo che Contador s'è fermato, tanto che sono rimasti agganciati due fuggitivi ed Evans da dietro, tirando, ha guadagnato 1'40'' tra salita e discesa.

    CITAZIONE (Kessiakoff³™ @ 3/11/2011, 14:42) 
    Qua ti devo contraddire, fermo restando che per me il gesto di Contador non è migliore di quello di Schleck, ma comunque Andy aveva perso quasi due minuti da Evans a Gap, e quindi o attaccava da lontano, o il Tour non lo vinceva, poi non lo ha vinto comunque, ma lo stesso anche lui non aveva nulla da perdere quando attaccò, dato che, dopo Gap, non era nemmeno tra i primi 3 in classifica...

    Andy a Gap ha perso 1'10'' da Evans, non era lontano come Contador sull'Alpe d'Huez ma doveva attaccare da lontano. Andy ha tirato per SEMPRE a tutta, Contador invece voleva quasi quasi solo stancare gli altri e ripartire sull'Alpe d'Huez....
     
    .
  8. Chievo-vr 95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessiakoff³™ @ 3/11/2011, 14:55) 
    Beh, mi pare avesse 1'30 circa da Evans , oltretutto con una crono di 40 km ancora da fare, dove teoricamente avrebbe dovuto perdere almeno un altro minuto, ciò vuol dire che era abbastanza lontano pure lui in classifica...

    :quoto: Poi Andy ha attaccato per aprire la strada al fratello
     
    .
  9. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Guarda che anche Evans senza il problema meccanico sarebbe rimasto con Andy e Contador, tra l'altro il vero errore di Andy è stato rimanere sempre a ruota di Contador, quando davanti c'erano solo loro due, ma probabilmente era ancora stanco visto ciò che aveva fatto il giorno prima, ed aveva paura d'andare in crisi sull'Alpe D'Huez, e fosse successo sarebbero stati cazzi per lui, perchè allora o Contador s'involava sull'Alpe D'Huez ed andava a prendersi il Tour, oppure Evans & co lo riprendevano e lo staccavano. Il Tour comunque l'ha perso lo stesso, ma non per errori suoi, ma solo perchè Evans quest'anno andava molto più forte rispetto a lui...
     
    .
  10. Chievo-vr 95
     
    .

    User deleted


    Quel problema meccanico di Cadel mi puzza un pò...
     
    .
  11. !Dani!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chievo-vr 95 @ 3/11/2011, 14:06) 
    Il gesto di Contador sul Telegraphe è stato eroico più di quello di Andy perchè è partito a 90 km quando poteva aspettare il galibier, la differenza tra l'attacco di Conta e quello di Schleck è che Contador non l'hanno lasciato andare

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    .
  12. Àndy Schleck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Dani! @ 3/11/2011, 17:46) 
    CITAZIONE (Chievo-vr 95 @ 3/11/2011, 14:06) 
    Il gesto di Contador sul Telegraphe è stato eroico più di quello di Andy perchè è partito a 90 km quando poteva aspettare il galibier, la differenza tra l'attacco di Conta e quello di Schleck è che Contador non l'hanno lasciato andare

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

    Se eroico vuol dire provarci, allora chi parte a 200km dalla fine di una tappa pianeggiante è un eroe perché è un gesto folle? Ma che cazzo state dicendo, rendetevi conto... eroico vuol dire che ha anche una parte di successo, semmai quella di Contador è folle.
    Andy non è stato lasciato andare da nessuno, è una grandissima cazzata piena di rosik, hanno tirato tutti i gregari che c'erano ed Evans è partito tirando per tutto il Galibier, è lasciare andare questo??? Poi cosa c'entra il kilometraggio? Contador al vento da solo si è fatto molti meno kilometri di Andy se volete metterla su questo piano, e non ha neanche vinto...
     
    .
  13. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Àndy Schleck @ 3/11/2011, 17:53) 
    Se eroico vuol dire provarci, allora chi parte a 200km dalla fine di una tappa pianeggiante è un eroe perché è un gesto folle? Ma che cazzo state dicendo, rendetevi conto...

    A me ha emozionato di più il cuore e l'orgoglio di Alberto, per questo l'ho votato, poi mi sembra che c'è libertà...se dovessimo sottolineare tutte le cazzate che dici te, Max...
     
    .
  14. Àndy Schleck
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre detto che sono gusti, a te può aver colpito di più il gesto di Contador e lo accetto, ma dire quella frase che t'ha monoquotato AlexXx94 (lui sì che ne capisce) è proprio sbagliato... Contador è un grandissimo personaggio e non ce n'è, io adoro vederlo sui pedali. Questo non c'entra, ma è una premessa per farti capire che vorrei essere oggettivo.
    Io non dico cazzate, semmai sono cazzate per voi, ma per me no.
     
    .
  15. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Lo sapete che miliardi d'anni fa, uno scatto di Andy Schleck ha provocato il Big Bang :sisi: Dai Max, hai rotto le palle, e fai pure il galletto, additando gli altri come gente che spara cazzate, ma smettila, e smettila di vivere nel mondo delle fiabe, l'impresa di Schleck la stai mitizzando troppo, renditi conto che Schleck non è Merckx, è solo un gran pippone, che a 27 anni, ha vinto appena 12 corse, nonostante ci sia gente come te che lo descrive come un fenomeno assurdo, Merckx a 27 aveva già vinto un 200 corse, no 12...
     
    .
74 replies since 2/11/2011, 17:36   637 views
  Share  
.