WORLDTOUR. Licenza Professional anche per la Farnese e la Utensilnord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    WORLD TOUR. C'è tranquillità in casa GreenEDGE
    Ha destato qualche sorpresa l’esclusione dell’australiana GreedEDGE dalll’elenco dei team World Tour. Ma il general manager Shayne Bannan conferma di non essere preoccupato: «Siamo stati rigorosi durante tutto il processo compiuto per ottenere la licenza, ma siccome siamo una squadra nuova, l’Uci ha il dovere di verificare che ogni passo sia stato compiuto correttamente - ha spiegato Bannan a Cyclingnews -. Noi continuiamo ad essere fiduciosi e speriamo di ricevere presto la buona notizia. Quando arriverà, sarà festa doppia visto che a metà dicembre presenteremo anche la nostra nuova formazione femminile».

    EUROPCAR. Bernaudeau: «Siamo vittime dei punteggi»
    L’esclusione del Team Europcar dal World Tour non preoccupa il team manager Jean René Bernaudeau: «C’è una gerarchia mondiale, la rispettiamo, ma questo non ci impedirà certo di pedalare! Veniamo da una splendida stagione ma siamo vittime del sistema dei punteggi. Sappiate - scrive sul sito ufficiale della squadra - che la maglia bianca non porta punti eppure è uno dei traguardi più ambiti del Tour. Noi abbiamo regalato grandi emozioni agli appassionati lungio tuttoi l’arco della stagione, ma anche questo non porta punti».
    Dalla Guadalupa, dove è in ritiro con la squadra, Bernaudeau conclude: «Siamo stati protagonisti in corse che si chiamano Parigi-Nizza, Delfinato e Tour de France: non siamo entrati nel World Tour ma il nostro obiettivo resta quello di ripeterci».

    tuttobiciweb.it
     
    .
55 replies since 21/10/2011, 13:37   564 views
  Share  
.