TOUR. Una corsa movimentata con tante salite inedite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abbasso La Squola
     
    .

    User deleted


    Lo tiro in causa perché è il tuo beniamino. Ma rispondi al resto.
    Beppu: tirare a tutta non vuol dire tirare fortissimo, vuol dire tirare più forte che si può. Ed è quello che hanno fatto i gregari di 3 squadre.
    È vero che me la prendo, ma quella cosa non si poteva leggere...
     
    .
  2. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    A dir la verità è partito talmente forte che nessuno ha potuto seguirlo, dato che nessuno aveva voglia di fare un fuorigiri (è stata la mia prima impressione, e come si sa, la prima impressione è quella che conta)
     
    .
  3. BeppuKlose³™
     
    .

    User deleted


    Max, dopo l'Izoard e l'Agnello manco Contador andava avanti, figurati i gregari :asd: gli unici che ne avavano erano: Evans, Basso, F. Schleck e i 2 Europcar in gruppo, e l'unico a tirare fu Evans :asd:
     
    .
  4. Abbasso La Squola
     
    .

    User deleted


    Nel falso piano tiravano i gregari a tutta. Evans ha cominciato a tirare dopo un momento di incertezza ai -10 dalla fine (per Andy, quindi -12 per loro) quando il vantaggio di Schleck era sui 4'30''. Ha mangiato 1' fino all'inizio del Galibier (considerando gli 8km duri) e ha guadagnato poi 30'' fino all'ultimo km, quando Andy è scoppiato e ha perso altri 30''.
    Comunque sia i gregari tiravano con tutto quello che avevano ed erano in 7, e si davano cambi. Andy aveva Monfort e Devenyns che ha dato 3 cambi.
    Su questa tappa non mi fregate, l'ho registrata. E indovinate quante volte l'ho vista...
     
    .
  5. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abbasso La Squola @ 19/10/2011, 21:22) 
    E indovinate quante volte l'ho vista...

    Non l'hai mai vista perchè ti si è inceppata la pellicola nella cassetta....
     
    .
  6. BeppuKlose³™
     
    .

    User deleted


    No Max, stavano davanti al gruppo, non tiravano :asd: Andy ha fatto la differenza proprio su quel tratto, perchè finchè c'erano quelli a far finta di tirare, lui che in pianura se la cava, e che aveva molta più gamba rispetto a Morabito & co... non poteva far altro che guadagnare...
     
    .
  7. Abbasso La Squola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Dani! @ 19/10/2011, 21:08) 
    Ho letto un mucchio di st####ate su Andy Schleck : non lo ha seguito NESSUNO,non è che c'abbiano provato e il lussemburghese se li sia tolti tutti da ruota,tutt'altro...a tutta non tirava quasi nessuno,forse Morabito,che era spompo...

    Andy Schleck non è un fenomeno,ma un ottimo corridore che in primis non ha ne questa testa ne questo grandissimo carattere che tu millanti (sempre girato a guardare il fratello...)...

    Ovvio. Dopo un Agnello affrontato a tutta. Dopo metà Izoard a tutta. Solo Evans sarebbe riuscito' a rispondergli forse... e non gli conveniva.
    Sempre girato a guardare il fratello? Sulle Alpi si sono separati in tutte e due le tappe.
    Sui Pirenei tenevano a rimanere vicini in classifica per poter giocare di squadra sulle Alpi, non diciamo queste cavolate...
    Andy Schleck è un fenomeno assurdo, non ne ha in testa????? Uno che quando parte dice "O vado in maglia o muoio per strada, non mi interessa" non ne ha in testa? Uno che ai 4km dalla fine aveva la nausea e ha tirato ancora a 28km/h nel tratto più duro del Galibier non ha testa? Ma prova a scoprire chi è prima di giudicarlo dicendo CAZZATE.

    CITAZIONE (BeppuKlose³™ @ 19/10/2011, 21:25) 
    No Max, stavano davanti al gruppo, non tiravano :asd: Andy ha fatto la differenza proprio su quel tratto, perchè finchè c'erano quelli a far finta di tirare, lui che in pianura se la cava, e che aveva molta più gamba rispetto a Morabito & co... non poteva far altro che guadagnare...

    I gregari rimasti erano scalatori. A tirare c'erano 4 Euskaltel, Navarro e Morabito + Bookwalter. 7. Erano tutti a tutta. Erano scalatori, non hanno la forza di Andy o Monfort in pianura e difatti hanno perso terreno. Ma erano a tutta e hanno dato tutto. Se avesse cominciato da lì a tirare Evans, tutti gli altri Bigs l'avrebbero staccato sul Galibier e avrebbe preso almeno 3' da Andy, quindi era l'unica cosa da fare.

    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 19/10/2011, 21:24) 
    CITAZIONE (Abbasso La Squola @ 19/10/2011, 21:22) 
    E indovinate quante volte l'ho vista...

    Non l'hai mai vista perchè ti si è inceppata la pellicola nella cassetta....

    L'ho registrata su un Hard Disk e l'ho copiata su due CD/DVD :sisi:
     
    .
  8. !Dani!
     
    .

    User deleted


    Contador se lo mangia a colazione Schleck,altro che fenomeno...

    Mio idolo dici,per questa stagione...passata per'altro...

    Manuel non mi sembra sia partito alla Pantani...

    Puoi rivederla altre mille volte,rimani incantato da questa fuga del fagiano magari più lunga,ma tant'è...



    Schleck fenomeno assurdo...ahahahahahah

    un corridore che fa bene 1 corsa l'anno,perdendola continuamente (perderà anche l'anno prossimo)...benissimo
     
    .
  9. BeppuKlose³™
     
    .

    User deleted


    Max, quei gregari avranno tirato a tutta quanto vuoi, ma non ne avevano proprio, hanno fatto solo danni, l'unico a tirare veramente è stato Evans, che però come hai detto giustamente te, non poteva tirare anche in pianura, e lì il gruppo quindi è rimasto praticamente fermo...
     
    .
  10. !Dani!
     
    .

    User deleted


    Andy sarebbe un fenomeno con la testa di Vinokourov,avrà grandi potenzialità (nemmeno tantissimissime come dici tu però eh...) ma un fenomeno assurdo non lo è assolutamente...
     
    .
  11. Abbasso La Squola
     
    .

    User deleted


    Luca ma non capisci cosa intendo per tirare a tutta? .-.

    Dani hai detto tante cavolate senza giustificarle... solo il tuo amico immaginario potrebbe crederti
     
    .
  12. BeppuKlose³™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abbasso La Squola @ 19/10/2011, 22:15) 
    Luca ma non capisci cosa intendo per tirare a tutta? .-.

    No, ho capito, il problema non è a tutta, è tirare, quei gregari non andavano proprio avanti Max, poi magari ce l'hanno messa tutta, ma non si muovevano, non hanno rappresentato un pericolo per Schleck...
     
    .
  13. Abbasso La Squola
     
    .

    User deleted


    Non ho mai detto il contrario, di fatto però c'erano 7 gregari e i bigs stavano a ruota. Andy tirava.
     
    .
  14. !Dani!
     
    .

    User deleted


    Motivare una stronzata non vuol dire farla diventare realtà eh...

    Schleck non è un fenomeno...

    Un conto è quando io esaltavo Jro,o Pagliarini Froome o altri,un conto tu che lo fai con convinzione...

    Perchè se Schleck è un fenomeno assurdo (con un azione a cui non ha risposto solo un Europcar,senza grosse convinzioni...) allora Evans cos'è,un megaipersuperFENOMENO assurdo?!
     
    .
  15. il principe adalberto
     
    .

    User deleted


    Andy Schleck ha guadagnato soprattutto perchè ha tirato Monfort come un matto, poi dietro per la bmc tiravano Morabito e Bookwalter che in confronto a Monfort e Schleck sono due scarsoni, gli euskaltel hanno incominciato a tirare dopo ma anche loro ormai erano morti. Schleck ha fatto una grande azione ma non è un fenomeno assurdo come dici tu, non è ASSOLUTAMENTE il miglior scalatore del mondo e comunque se un corridore guadagna 2 minuti in due chilometri significa che il gruppo lo ha lasciato andare e la colpa maggiore è di Voekler che doveva mettere a tirare la squadra.
    Contador sull'Alpe stava ridicolizzando gli Schleck, è lui il vero campione in gruppo..
    Poi se Schleck non ha vinto il tour quest'anno quand'è che lo potrà vincere?
     
    .
68 replies since 18/10/2011, 13:05   760 views
  Share  
.