Cancelliamo i simboli padani nella scuola di Adro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartinM @ 18/9/2010, 11:39)
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 18/9/2010, 10:25)
    meno male che Bossi c'èèèèè :asd:

    Ma tutti?!? :OO:

    hai visto l'asd alla fine?
    Se ero seri o al massimo mettevo un :eheh: .
    L'unica cosa su cui sono d'accordo, è che ci vuole più controllo sull'immigrazione, ma non nella maniera da loro progettata
     
    .
  2. MartinM
     
    .

    User deleted


    Comunque dato che hai detto che non conosci la situazione, puoi leggere questo articolo:
    A lezione di Lega in provincia di Brescia
     
    .
  3. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Va la, ce l'ho messa sta firma :shifty:
     
    .
  4. MartinM
     
    .

    User deleted


    Saranno già più di 40mila... :sbav:
     
    .
  5. Rozzu
     
    .

    User deleted


    Scherzi a parte, comunque meno male che c'è una scuola nuova (independentemente dalla merda che vi è disegnata): in Italia ci sono 29000 scuole fuori norma... eh, ma facciamo la tav e il ponte sullo stretto, poi se capita uno dei pochi terremoti o una delle poche alluvioni e muoiono altri 30 bambini, chi se ne frega...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MartinM @ 18/9/2010, 11:39)
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 18/9/2010, 10:25)
    meno male che Bossi c'èèèèè :asd:

    Ma tutti?!? :OO:

    Te l'ho detto che siamo un forum verdano... :asd:
     
    .
  7. MartinM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 18/9/2010, 14:05)
    CITAZIONE (MartinM @ 18/9/2010, 11:39)
    Ma tutti?!? :OO:

    Te l'ho detto che siamo un forum verdano... :asd:

    Seriamente: tu sei della Lega? Con tutte 'ste faccine non capisco se state scherzando o no
     
    .
  8. MartinM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rozzu @ 18/9/2010, 13:19)
    Scherzi a parte, comunque meno male che c'è una scuola nuova (independentemente dalla merda che vi è disegnata): in Italia ci sono 29000 scuole fuori norma... eh, ma facciamo la tav e il ponte sullo stretto, poi se capita uno dei pochi terremoti o una delle poche alluvioni e muoiono altri 30 bambini, chi se ne frega...

    Come se quella fosse l'unica scuola che funziona... Il problema è che la scuola è un luogo destinato all'educazione, e come si può educare imparzialmente le nuove generazioni in un luogo pieno di simboli di partito? Avessero fatto una scuola piena di falci e martelli la reazione sarebbe stata la stessa. Ognuno è libero di farsi le idee che vuole, in questo modo le idee vengono condizionate sul nascere!

    Per questo oggi c'è stata una manifestazione contro la scuola padana. 185 genitori di Adro su 750 che mandano i figli in quella scuola hanno firmato contro e la Gelmini, che si era complimentata sulla creazione della scuola, ha chiesto al sindaco di “adoperarsi per la rimozione dal polo scolastico del simbolo” noto come il “sole delle Alpi”
     
    .
  9. Rozzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartinM @ 18/9/2010, 15:47)
    Seriamente: tu sei della Lega? Con tutte 'ste faccine non capisco se state scherzando o no

    vedo che non conosci Caparezza... :sisi:
    Sarri sta citando brani tratti dalla canzone "Inno verdano" (clicca sul nome per ascoltarla)

    Non ho detto che sia l'unica scuola che funziona, ho detto che per fortuna ogni tanto si costruisce una scuola nuova... Quanto al lavaggio del cervello, secondo me si sta dando troppo valore alla lega intesa come entità politica, una volta che sparisce il nano, e considerando che Fini non dovrebbe (non si sa mai) allearsi con questi, sono destinati a scomparire, anche se sembrano fortissimi. Nella mia città, dove la lega ha comandato il comune per 20 anni, adesso ha vinto il PD, chissà perchè, e in quella stessa città ce ne sono di soli del nord, nei marciapiedi e nelle rotonde...

    Edited by Rozzu - 18/9/2010, 16:15
     
    .
  10. MartinM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rozzu @ 18/9/2010, 16:10)
    vedo che non conosci Caparezza... :sisi:
    Sarri sta citando brani tratti dalla canzone "Inno verdano" (clicca sul nome per ascoltarla)

    Caparezza mi piace, ma purtroppo conosco poche delle sue canzoni
     
    .
  11. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Io son di Parma e non mi sento per niente Padano, anzi mi sento Italiano, ma non penso che una petizione puo qualcosa, perchè purtroppo la sovranità non è del popolo, come la costituzione erroneamente recita.
     
    .
  12. Rozzu
     
    .

    User deleted


    E soprattutto, se l'avessero chiamata Repubblica delle Alpi, forse mi avrebbero preso, di padano non ho un cazzo... :asd:
     
    .
  13. cadel evans fan
     
    .

    User deleted


    Viva la lega nord!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cadel evans fan @ 19/9/2010, 14:33)
    Viva la lega NERD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :quoto: :bravo:
     
    .
  15. cadel evans fan
     
    .

    User deleted


    Meglio berlusconi della sinistra che in due anni ha rovinato l'italia!!!
     
    .
50 replies since 16/9/2010, 16:40   637 views
  Share  
.