Serie A 10/11 e Serie minori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SamuelSanchez
     
    .

    User deleted


    Però ha una bella squadra quest'anno,...
    però Toni non mi convince e non mi è mai piaciuto, ma è la squadra che più si è potenziata...
     
    .
  2. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Intanto la Juventus ha passato i proibitivi preliminari di Coppa UEFA contro lo Shamrock Rovers :sisi:

    PS : Perchè non cambiare nome del post in "Calcio 2010/2011" ? Così non si intasa il forum con topic inutili esempio quello della coppa UEFA e si mette tutto in questo topic ?
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    no forse meglio averne uno per i campionati italiani Serie A e minori uno per le coppe e uno per il calcio esterno
     
    .
  4. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 6/8/2010, 10:26)
    no forse meglio averne uno per i campionati italiani Serie A e minori uno per le coppe e uno per il calcio esterno

    :quoto:

    Tornando alla Serie A, quest'anno come non mai è difficile capire chi possa retrocedere...se si deve andare per esclusione, la prima dovrebbe essere il Cesena, però secondo me si salverà...quindi dico Cagliari,Chievo e Lecce
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Cesena, Chievo imho sicure
    il Cagliari con Bisoli non penso andrà malissimo, il Bologna anche...il Lecce alla fine facendo catenaccio penso si salvi
    il Brescia boh....
     
    .
  6. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 6/8/2010, 16:41)
    Cesena, Chievo imho sicure
    il Cagliari con Bisoli non penso andrà malissimo, il Bologna anche...il Lecce alla fine facendo catenaccio penso si salvi
    il Brescia boh....

    Il Brescia non saprei...se la gioca per la retrocessione:dipende tutto d Caracciolo-Possanzini, e comunque è una coppia d'attacco di tutto rispetto per la serie A;ciò che non mi convince sono il portiere (Sereni) e l'allenatore, Iachini che comunque in B ha fatto più che bene vedendo i risultati...
     
    .
  7. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    nono, per la salvezza se la giocano Cagliari, Lecce e Brescia imho. Cesena sicuro in B
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 6/8/2010, 16:55)
    nono, per la salvezza se la giocano Cagliari, Lecce e Brescia imho. Cesena sicuro in B

    anche il chievo era sicuro in B... dopo è arrivato in champions però
     
    .
  9. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Intanto la Sampdoria si becca il Werder Brema nei preliminari di Champions
     
    .
  10. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 6/8/2010, 16:55)
    nono, per la salvezza se la giocano Cagliari, Lecce e Brescia imho. Cesena sicuro in B

    Anche l'Ascoli era sicuro in B e poi al primo anno in A finirono a metà classifica....anche il Cesena ha dai buonissimi giocatori e se hanno il giusto entusiasmo almeno per quest'anno si possono salvare...

    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 6/8/2010, 17:49)
    Intanto la Sampdoria si becca il Werder Brema nei preliminari di Champions

    Prevedibile dato che non era testa di serie....secondo me ce la possono fare :sisi:
     
    .
  11. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Ma scusate, ma che mi rompete a me se ho detto che il Cesena sta sicuro in B ? Che devo dire ? Per me va in B, se poi si salva Chapeau !

    Come se fossi l'unico che la pensa così :nene:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 6/8/2010, 17:57)
    Ma scusate, ma che mi rompete a me se ho detto che il Cesena sta sicuro in B ? Che devo dire ? Per me va in B, se poi si salva Chapeau !

    Come se fossi l'unico che la pensa così :nene:

    ho solo disopinionizzato la tua opinione :sisi:
     
    .
  13. f23zelk
     
    .

    User deleted


    anche se statisticamente una massimo due squadre neopromosse retrocedono...e visto che il Lecce non penso riscenda e il Brescia più o meno (non sapevo avessero Sereni secondo me buon portiere) neanche il Cesena diventa la candidata numero uno....
    il Chievo chiamato al dopo-Di Carlo...io li vedo in b....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    il chievo ogni anno è la candidata per scendere ma non scende (quasi) mai...e cambiano gran parte della squadra ogni anno... boh ormai hanno un dna da serie A
     
    .
  15. SamuelSanchez
     
    .

    User deleted


    Il Profeta è arrivato alla Lazio!
    Hernanes!

    NB: come ogni Laziale ho atteso le notizie ufficiali.
     
    .
181 replies since 3/7/2010, 10:01   1625 views
  Share  
.