Serie A 10/11 e Serie minori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f23zelk
     
    .

    User deleted


    vediamo che combina Rosati in A....in B ogni tanto faceva qualche danno...comunque penso sia un discreto portiere...

    speriamo che la banda di Ventuara ripeta quanto fatto lo scorso anno ma ho un brutto presentimento....e speriamo di schiantare il Lecce ai derby




    comunque tornando al Milan.....e alle grandi.....speriamo che non cambi niente per quanto riguarda l'Inter anche se un po' di paura permane
    La Juve in stile Del Neri spero faccia un inizio da paura per poi perdersi verso fine inverno-inizio primavera
    la Roma l'hanno scorso è stata parecchio fortunata fino alla partita con la Samp quindi secondo me non ripeterà la scorsa stagione
    Samp giocando la coppa speriamo non perda molto però non la vedo nella parte alta della classifica a differenza del Palermo che credo reggerà bene
    il Napoli tenterà il colpaccio Champions...e direi che può essere l'anno buono visto lo scenario della Serie A
    la Fiorentina tornerà a lottare per la Champions
    il Milan....ha Allegri che mi fa paura (ha vinto a Bari e c'abbiamo perso a Cagliari e hanno giocato alla grande) quindi speriamo si arrabbi con l'allenatore del Milan (Berlusconi n.d.r.) e che non mangi il panettone....certo che visto il vostro mercato non c'è da preoccuparsi...avete preso un buon difensore (Yepes) e Sokratis...niente di che
     
    .
  2. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 29/7/2010, 22:50)
    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 29/7/2010, 22:46)
    No dai, non dire così, anzi ti dirò....Quest'anno il campionato lo vince il Milan :sisi:

    Ecco, manco + al 4° posto si può puntare... ma cosa vuoi ke vinciamo ma x carità didDio... siamo vecchi e stufi... Allegri avrebbe portato un po' di aria fresca se fosse stato libero... ma noi abbiamo il Presidente-Allenatore e decide lui :rolleyes: Ronaldinho... Seedorf... Inzaghi... Oddo... Janku... Kaladze... Gattuso... quanta bella gente... :sbav:

    ah beh, se guardi in casa Inter ci son piu trentenni che all'ospizio :sisi:
     
    .
  3. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 29/7/2010, 22:53)
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 29/7/2010, 22:50)
    Ecco, manco + al 4° posto si può puntare... ma cosa vuoi ke vinciamo ma x carità didDio... siamo vecchi e stufi... Allegri avrebbe portato un po' di aria fresca se fosse stato libero... ma noi abbiamo il Presidente-Allenatore e decide lui :rolleyes: Ronaldinho... Seedorf... Inzaghi... Oddo... Janku... Kaladze... Gattuso... quanta bella gente... :sbav:

    ah beh, se guardi in casa Inter ci son piu trentenni che all'ospizio :sisi:

    Si ma ormai al Milan si parla di quarantenni non di trent- :ahah: :ahah: :ahah: eppoi, li avessi io trentenni come J. Zanetti :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: o maicon, j. cesar... i nostri sono vecchi e fanno cagare :asd:

    @ Zelk: il mercato nn è ancora finito, il Milan x quel poco ke fae farà si muove in quel periodo ;)
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @ Zelk: il mercato nn è ancora finito, il Milan x quel poco ke fae farà si muove in quel periodo

    si ma non vedo che potete fare....oltre piazzare Hunterlaar e prendere un altro attaccante poco più che mediocre....


    al Milan davvero non capisco cosa pippino visto il mercato che state facendo da un-due anni a questa parte....e non è questione di soldi o che arrivino gli arabi o Putin....

    perché mi spieghi come si fa avendo Abbiati ad acquistare Amelia? :nene: ma soprattutto visto che vuoi un buon portiere (perché Abbiati è spesso fuori) a vendere Storari, miglior portiere italiano dello scorso campionato (che da interista lo sto ancora ringraziando e da barese bestemmiando visto i miracoli che c'ha fatto contro), ad una rivale per giunta :nene:

    basterebbe liberarsi di
    Khakhaber Kaladze
    Gennaro Gattuso
    Massimo Oddo
    Marek Jankulovski
    Gianluca Zambrotta
    Andrea Pirlo (che nel Milan da anni non è quello di Italia Slovacchia...pensare che Carletto vi dava 20 milioni...)

    e prendere 6-7 giovani fra primavera e serie minori che tanto peggio di quelli non fanno.
     
    .
  5. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 29/7/2010, 23:10)
    CITAZIONE
    @ Zelk: il mercato nn è ancora finito, il Milan x quel poco ke fae farà si muove in quel periodo

    si ma non vedo che potete fare....oltre piazzare Hunterlaar e prendere un altro attaccante poco più che mediocre....


    al Milan davvero non capisco cosa pippino visto il mercato che state facendo da un-due anni a questa parte....e non è questione di soldi o che arrivino gli arabi o Putin....

    perché mi spieghi come si fa avendo Abbiati ad acquistare Amelia? :nene: ma soprattutto visto che vuoi un buon portiere (perché Abbiati è spesso fuori) a vendere Storari, miglior portiere italiano dello scorso campionato (che da interista lo sto ancora ringraziando e da barese bestemmiando visto i miracoli che c'ha fatto contro), ad una rivale per giunta :nene:

    basterebbe liberarsi di
    Khakhaber Kaladze
    Gennaro Gattuso
    Massimo Oddo
    Marek Jankulovski
    Gianluca Zambrotta
    Andrea Pirlo (che nel Milan da anni non è quello di Italia Slovacchia...pensare che Carletto vi dava 20 milioni...)

    e prendere 6-7 giovani fra primavera e serie minori che tanto peggio di quelli non fanno.

    Ma ke ne so km ragionano nano e pelato... 2 portieri titolari, e un centrocampo ke fa pena... (uno a centrocampo arriva, a meno ke nn diano fiducia a Strasser)

    Molto meglio Huuntelaar che qualsiasi alternativa sul mercato (tranne Dzeko :sbav: )

    Nelle vendite hai scordato Seedorf (giocatore inutile) e Dinho (alcolista panzone pagato uno sproposito)

    sui giovani invece quest'anno, il Milan si sta muovendo molto bene, avendo fatto diversi acquisti importanti x il vivaio :sisi:
     
    .
  6. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 29/7/2010, 23:22)
    sui giovani invece quest'anno, il Milan si sta muovendo molto bene, avendo fatto diversi acquisti importanti x il vivaio :sisi:

    si....fregati all'Inter <_<....è il vostro anno dai :lol:
     
    .
  7. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Seedorf e Ronaldinho volevo metterli giuro...però li ho levati in quanto idoli di Gibo il primo e dell'allenatore il secondo
     
    .
  8. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ma il Pisa ripescato in prima divisione? :nene: una volta che c'eravamo liberati di quella squadra di merda gli fanno saltare una serie :sick:

    in C1 Andria, Barletta, Taranto, Foggia...quanta Puglia :sisi:

     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma il Pisa ripescato in prima divisione? :nene: una volta che c'eravamo liberati di quella squadra di merda gli fanno saltare una serie :sick:

    Non so cosa c'entri con la Serie A (e meno male :asd:) ma :quoto:

    Intanto Jo-Jo fuori 6 mesi.
     
    .
  10. f23zelk
     
    .

    User deleted


    si infatti volevo scrivere di rinominare questo topic in Calcio Italiano....invece di aprire più topic :unsure:
     
    .
  11. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 4/8/2010, 23:06)
    si infatti volevo scrivere di rinominare questo topic in Calcio Italiano....invece di aprire più topic :unsure:

    Calcio in Italia piu che calcio italiano....ormai gli italiani che giocano sono pochi, nell'Inter zero (tranne nella Juve :mmm:)
     
    .
  12. SamuelSanchez
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate della Lazio di quest'anno che verrà?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SamuelSanchez @ 5/8/2010, 00:42)
    cosa ne pensate della Lazio di quest'anno che verrà?

    io sono leggermente antilaziale, ma credo che quantomeno meglio dell'anno passato sia quasi sicuro, questo hernanes è un vero colpo... o almeno cosi penso..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    E del Genoa che mi dite?


    EDUARDO

    RANOCCHIA - Dainelli - Bocchetti

    RAFINHA - ZUCULINI - VELOSO - Criscito

    Palacio - TONI - Palladino


    Se Toni regge son dolori per tanti... :o: :unsure:
     
    .
  15. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 5/8/2010, 04:08)
    E del Genoa che mi dite?


    EDUARDO

    RANOCCHIA - Dainelli - Bocchetti

    RAFINHA - ZUCULINI - VELOSO - Criscito

    Palacio - TONI - Palladino


    Se Toni regge son dolori per tanti... :o: :unsure:

    Genoa :sick: che società di merda :sick: ma perché devono comprare 40 giocatori l'anno per rivenderli l'anno seguente?
    secondo me Preziosi usa lo scambio di giocatori per trafficare droga col resto del mondo...altrimenti non c'è spiegazione


    mi gioco le palle che se diamo via Maicon ci regalano Rafinha l'anno prossimo.
     
    .
181 replies since 3/7/2010, 10:01   1625 views
  Share  
.