15° Tappa: Pamiers - Bagnères-de-Luchon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abbasso La Squola
     
    .

    User deleted


    Questa tappa è da bestemmie.
    Se una qualche anima sperduta tornera' sul vecchio forum a leggere questo messaggio, beh, avra' molto da ridire. Premettendo che mentre scrivo so gia' che quei 39'' hanno fottuto il Tour a Schleck, ma questa è una grandissima cazzata.
    Lamentatevi di Contador che sul Pavé non è capace ed è rimasto indietro per colpa sua. È colpa di Schleck se ha rotto la catena? Dai, una squadra come la Saxo Bank non aveva nemmeno li' nessuno per cambiargli la bici. Contador ha scattato una volta (tralasciando gli allunghi su Ax 3 Domaines) e l'ha fatto in faccia a un inghippo tecnico della maglia gialla. Andy ha recuperato 25 secondi a Contador prima di scollinare e ne ha persi 26 in discesa perché Contador stava persino a ruota di uno specialista come Samuel Sanchez, mentre Vino Succhiava la ruota di Andy.
    E poi... vaffanculo. Non c'è niente da dire che Contador si è vinto questo Tour come un autentico STRONZO. Che poi ha aspettato l'ormai amico Samuel nella tappa del Tourmalet.
    Riguardo a Spa? Era caduto anche Contador, solo che aveva perso meno tempo di Andy che quasi si rompeva il polso. Radio Corsa avrebbe lasciato tutti quei distacchi che avrebbero cambiato decisamente la sorte del Tour per colpa di una moto che ha lasciato dell'olio sulla strada bagnata in discesa e sono caduti piu' di 80 corridori? No, cari miei. E Contador, innocente o no, era positivo ad una sostanza illegale nel tappone del Tourmalet, che caso, proprio l'unico Tour che fatica a vincere, proprio prima del tappone di montagna, assume il clenbuterolo presente in un animale su 80'000.

    Mah, questo Tour lo doveva vincere Andy Schleck e basta. Che ha perso sia il fratello sia la squadra. (Dove cazzo era?).
     
    .
120 replies since 22/6/2010, 03:22   1633 views
  Share  
.