Pro Cycling Manager - Tour de France 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Griby
     
    .

    User deleted


    Io semplicemente sn andato al gamestop per prendere pes 2010, poi ho visto PCM 2010 e lo preso..... XD!!!
     
    .
  2. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 29/6/2010, 21:16)
    Tutti rispettosi della legge in questo forum :asd: comunque non e un link solo, ma sono tanti, domani ti mando un MP ;)

    perchè mai lo devi far soffrire fino a domani...te li mando io Riccò! :D

    p.s. sono al 22 però mi stavo chiedendo,è normale che la 2 non esiste ma ci son 2 parti 3?
     
    .
  3. Riccò95
     
    .

    User deleted


    grz acheokr
     
    .
  4. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 29/6/2010, 21:19)
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 29/6/2010, 21:16)
    Tutti rispettosi della legge in questo forum :asd: comunque non e un link solo, ma sono tanti, domani ti mando un MP ;)

    perchè mai lo devi far soffrire fino a domani...te li mando io Riccò! :D

    p.s. sono al 22 però mi stavo chiedendo,è normale che la 2 non esiste ma ci son 2 parti 3?

    ti spiego, anke io avuto il tuo stesso problema, si e sbagliato il tipo ad uppare, domani invio anke a te la part 2 corretta
    P.s. anke io sono alla 22 O.o

    Dai so' buono oggi, occhio agli mp ache!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    tutti fretta di comprarlo.. l'anno scorso per farlo guarire ci hanno messo un bel po.. io lo comprerò quando sarà già sano
     
    .
  6. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Massi ci si porta avanti... ma io quindi non ho capito, questo non c'e bisogno di metterlo su cd, o comunque bisogna?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 29/6/2010, 21:32)
    Massi ci si porta avanti... ma io quindi non ho capito, questo non c'e bisogno di metterlo su cd, o comunque bisogna?

    puoi montarlo su daemon tools
     
    .
  8. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 29/6/2010, 22:24)
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 29/6/2010, 21:32)
    Massi ci si porta avanti... ma io quindi non ho capito, questo non c'e bisogno di metterlo su cd, o comunque bisogna?

    puoi montarlo su daemon tools

    Si ma dicono che dia problemi... vabbe lo faro su cd allora, grazie comunque ;)
     
    .
  9. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Acheokr ma te a ke punto 6? No perchè io ho scaricato tutto ma quando faccio partire l'exe mi dice ke la parte 33 e corrotta, ed in effetti e di solo 18 mb... anke a te?
     
    .
  10. acheokr
     
    .

    User deleted


    bhò l'ho finito ieri ma non c'ho proprio provato...magari qualcuno che ha già fatto tutto ti potrebbe rispondere.
    Cosi magari evito di provarci anche io :P

    p.s. ma l'immagine come la ricavo...dal primo rar?
     
    .
  11. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 30/6/2010, 12:31)
    bhò l'ho finito ieri ma non c'ho proprio provato...magari qualcuno che ha già fatto tutto ti potrebbe rispondere.
    Cosi magari evito di provarci anche io :P

    p.s. ma l'immagine come la ricavo...dal primo rar?

    Non lo so... apparte ke nessuno di quei file e un rar... sono il primo un exe e tutti gli altri sono xtm... su internet ho trovato questa procedura:
    1) Clicca sul file .exe e otterrai un file chiamato pcm.rar
    2) Estrailo dove vuoi
    3) Vai alla cartella ed esegui il file pcm.exe
    4) Segui le istruzioni durante l'installazione
    5) Attendi la cura

    Il problema e che skiaccio sul file exe, ottengo il file pcm rar ma poi mi dice ke la part 33 e corrotta... la tua part 33 ke dimensioni ha?
     
    .
  12. acheokr
     
    .

    User deleted


    Ma come non è un rar lo dici pure te quado riporti la procedura che ottieni un rar...

    A me non lo estrae perchè mi dà il bin 001 corrotto.

    L'ultima parte è poco più di 18 mb,ma secondo me non sta li il problema in quanto quando utilizzi dei programmini per splittare file grossi come quelli dei giochi,te li divide in base alla tute preferenze (in questo caso 100mb),poi l' "eccesso" rimane della sua dimensione.
     
    .
  13. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 30/6/2010, 13:41)
    Ma come non è un rar lo dici pure te quado riporti la procedura che ottieni un rar...

    A me non lo estrae perchè mi dà il bin 001 corrotto.

    L'ultima parte è poco più di 18 mb,ma secondo me non sta li il problema in quanto quando utilizzi dei programmini per splittare file grossi come quelli dei giochi,te li divide in base alla tute preferenze (in questo caso 100mb),poi l' "eccesso" rimane della sua dimensione.

    Allora, ho risolto il problema della part 33 e sono andato avanti, ho estratto tutto in un' altra cartella e ho ottenuto un file rar. Ho aperto il rar e ho fatto partire l'exe, anke a me diceva che il bin 001 era corrotto, ma me lo dava come errore nn grave e ho proseguito, ora mi devo procucrare un dvd x la masterizzazione e poi ho fatto

    CITAZIONE (acheokr @ 30/6/2010, 13:41)
    Ma come non è un rar lo dici pure te quado riporti la procedura che ottieni un rar...

    A me non lo estrae perchè mi dà il bin 001 corrotto.

    L'ultima parte è poco più di 18 mb,ma secondo me non sta li il problema in quanto quando utilizzi dei programmini per splittare file grossi come quelli dei giochi,te li divide in base alla tute preferenze (in questo caso 100mb),poi l' "eccesso" rimane della sua dimensione.

    Avevo capito male, pensavo che tu parlassi del primissimo file che scarichi :doh:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    scusa ma a che ti serve masterizzarlo ? basta cliccare sull' exe no ?
     
    .
  15. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 30/6/2010, 14:33)
    scusa ma a che ti serve masterizzarlo ? basta cliccare sull' exe no ?

    il problema per me è arrivare ad ottenere l'exe...dopo l'estrazione del rar mi ritrovo una cartella vuota.
     
    .
199 replies since 31/5/2010, 12:32   5185 views
  Share  
.