Bici truccata Cancellara Roubaix Fiandre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Oddio, devo dir la verità che non le vedo queste accelerazioni. Comunque ci sono i filmati originali, non ci vuole molto.
    Sulle immagini, che non credo siano manipolate pure quelle, la seconda soprattutto mi pare una pizzicata, mentre nella prima mi pare ci sia più un tocco della leva. Poi boh, magari Fabian ha le leve ultrasensibili che basta un tocco per cambiare: alla mia bici una pizzicatina del genere non li fa un bel nulla... :asd:

    Sul fatto rumore ho sentito il secondo spezzone, ma te senti pure il primo: molto probabilmente quella di Cassani è un'evoluzione di quella di quel tizio lì.

    Quel che è certo è che il suo uso, nel gruppo, c'è dal 2004: se vi volete mettere ad analizzare tutti i filmati di classiche/corse in linea, non contate su di me... :asd:
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e vi volete mettere ad analizzare tutti i filmati di classiche/corse in linea, non contate su di me... :asd:

    invece sarai proprio te a visionare i filamti per noi, ti abbiamo scelto a votazione unanime :asd:
     
    .
  3. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 30/5/2010, 11:31)
    CITAZIONE
    e vi volete mettere ad analizzare tutti i filmati di classiche/corse in linea, non contate su di me... :asd:

    invece sarai proprio te a visionare i filamti per noi, ti abbiamo scelto a votazione unanime :asd:

    confermo la Casta ha deciso che tocca proprio a lei egregio sig. Sarri porre fine a questa accesa diatriba.

    Inoltre la prego di svelare a tutti per cortesia (come mi ha rivelato in privato) dove desidererebbe che le posizionassero la batteria della bici. :D
    Vi dò un aiutino...
    Il vero motivo del ritiro del Brus...(rischiava di essere scoperto) :asd:

    image
    Photo: © www.ispaphoto.com
     
    .
  4. Matt LeBlanc
     
    .

    User deleted


    per me l'unica cosa che c'è di truccato qui è il video.... :sisi:
     
    .
  5. driftking
     
    .

    User deleted


    cancellara veramente ha fatto questo.
    però questa è un video tipo le puntate di voyager che ti fa cradere a tutto anche se sono emrite cavolate :sisi: :sisi:
     
    .
  6. driftking
     
    .

    User deleted


    cassini un altra volta coinvolto in uno scandalo :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Qui c'è "l'originale" del Grammont
    www.youtube.com/watch?v=vygkaL1uEo8

    Confrontandoli non mi pare ci sia "manomissione" di velocità. Forse è la sensazione che dà il video, visto che, con il montaggio, è stato bloccato 3-4 volte per far vedere bene il gesto incriminato, e quando riparte può sembrare accelerato.

    CITAZIONE (acheokr @ 30/5/2010, 12:06)
    Vi dò un aiutino...
    Il vero motivo del ritiro del Brus...(rischiava di essere scoperto) :asd:

    (IMG:http://cdn.media.cyclingnews.com//2010/05/...pa_1112_600.jpg)
    Photo: © www.ispaphoto.com

    Gli è esploso il motore :asd:

    Povero meccanico che poi lo deve rimuovere :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Fabian Cancellara: "Non ho voglia di pensare a questo caso. Darò una conferenza stampa su questa stupida storia, anche se, francamente, non ne varrebbe nemmeno la pena."
     
    .
  9. LampreFan
     
    .

    User deleted


    speriamo che abbia ragione fabian
     
    .
  10. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 1/6/2010, 20:30)
    Fabian Cancellara: "Non ho voglia di pensare a questo caso. Darò una conferenza stampa su questa stupida storia, anche se, francamente, non ne varrebbe nemmeno la pena."

    :bravo:
     
    .
  11. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Gia però che dia una conferenza stampa :mmm:

    Il Grammont mi sembra molto quello di Bartoli '96. La non sapevano neanche cos'erano i motori :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Che poi, anche se dà la conferenza stampa cosa vuoi che cambi?! Ha ragione di dire che non ne vale la pena. E' proprio inutile. E' tutto un discorso fatto sul "sembra", sul "forse". Come fa a difendersi?! Boh.

    Andando a ritroso (metà Aprile), sono andato a ricercare quale origine ha avuto questa notizia: cyclismag. Ora, non so se conoscete/seguite questo sito francese, però posso assicurarvi che non è proprio attendibilissimo: non per nulla l'ho ribattezzato "lo Studio Aperto del ciclismo". Ci si può trovare qualche bel gossip (lo scontro Cav-Greipel l'ho "scoperto" lì), qualche spunto interessante, delle novità sui rumors di ciclomercato, qualche notizia simpatica, ma anche tanto materiale inaffidabile. Sinteticamente, le cose che leggiamo lì vanno sempre prese un po' con le molle.
     
    .
  13. illip
     
    .

    User deleted


    Ma poi a che serve dare una conferenza stampa. Prima si presentino le prove che è colpevole e poi forse si deve chiederne conto. Smettiamola col nostro itlianismo di processare tutti e tutto sui giornali quando alla fin fine il caso non esiste :sisi:
     
    .
  14. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 1/6/2010, 20:50)
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 1/6/2010, 20:30)
    Fabian Cancellara: "Non ho voglia di pensare a questo caso. Darò una conferenza stampa su questa stupida storia, anche se, francamente, non ne varrebbe nemmeno la pena."

    :bravo:

    :quoto:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Dopo il video d'accusa, la parola passa alla difesa:



    Edited by SarriTheBest - 3/6/2010, 00:27
     
    .
169 replies since 29/5/2010, 13:45   8521 views
  Share  
.