E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acheokr
     
    .

    User deleted


    scusa Zelk ma ieri chi marcava..Rosseler??? :lol:
     
    .
  2. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 28/3/2010, 12:03)
    considerando il blocco Saxo che è venuto a formarsi.

    Bene anche i Rabobank,con 3 nella top 10;

    Scusami ma sono poco informato su queste gare, sarebbe il blocco saxo?

    Cavoli i Rabobank! notevole :sisi:
     
    .
  3. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cruijff91 @ 28/3/2010, 12:30)
    Scusami ma sono poco informato su queste gare, sarebbe il blocco saxo?

    CANCELLARA Fabian e BRESCHEL Matti come punte
    con tutti questi passistoni a proteggerli.
    HOJ Frank
    KLEMME Domenik
    KLOSTERGAARD LARSEN Kasper
    LUND Anders
    O'GRADY Stuart
    COOKE Baden

    Ieri ad esempio proprio KLOSTERGAARD e O'GRADY hanno fatto un lavoro perfetto.
     
    .
  4. cruijff91
     
    .

    User deleted


    Ah ok allora come pensavo, grazie ;) (poi Matti è il mio pupillo!)

    Comunque questi tre (Cancellara, Boonen, Flecha) per il momento sono quelli che si giocheranno la Roubaix, la stanno preparando al meglio e se continuano così senza imprevisti, a meno di Vansummeren e Hushovd potremmo rivedere un arrivo simile anche alla grande classica.
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 28/3/2010, 12:16)
    scusa Zelk ma ieri chi marcava..Rosseler??? :lol:

    non ho visto la corsa ma vista la sintesi marcava uno dei tre davanti e come quasi sempre quand'è il momento non è riuscito a stargli dietro
    comunque la mia era una critica a Pozzato eh :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f23zelk @ 28/3/2010, 07:31)
    assurdo! s'è preso 10 metri e non l'hanno ripreso più! assurdo Cancellara!

    comunque sono stati un po' polli Tom e Flecha....dovevano ricucire completamente prima di quella rotonda

    Devo dire che più che polli loro è stato furbo Cancellara: Fabian è partito proprio quando aveva a ruota Flecha, che sullo scatto secco non è proprio un'aquila, anzi (mentre sul passo è davvero forte). E' riuscito a guadagnare quei metri che, con una curva perfetta, ha incrementato e ha reso impossibile il ricongiungimento. Se invece avesse avuto Boonen dietro, al momento dello scatto, non so se l'attacco avrebbe avuto esito positivo; sicuramente avrebbe dovuto faticar di più per tenere i due a distanza, la reattività di Boonen non la si frega tanto facilmente...

    CITAZIONE (acheokr @ 28/3/2010, 12:03)
    Bene anche i Rabobank,con 3 nella top 10;

    Premetto che, causa mancanza di adsl, non ho seguito la corsa. Ma non sono d'accordo: insomma, di 3 che erano nessuno si trovava davanti, eran tutti nel gruppettino Pozzato. Non vorrei che avessero rincominciato a riproporre quelle incomprensibili tattiche di squadra dello scorso anno...

    CITAZIONE (acheokr @ 28/3/2010, 12:03)
    Meraviglioso Fabio Felline che a 19 anni,sulle strade "universitarie" del Belgio,coglie un prestigiosissimo 10° posto.
    Questo ha futuro signori,in special modo da queste latitudini.

    :ave:

    CITAZIONE (f23zelk @ 28/3/2010, 12:14)
    comunque a me pare ovvio che Pozzato corre sempre con lo stesso copione
    marca a uomo un corridore (che lui crede favorito) e comunque vada la corsa non cambia mai strategia, non attacca mai non fa nient'altro di marcare quello che s'è scelto
    poi se quello attacca prova, prova, a stargli dietro
    il più delle volte marca l'uomo sbagliato e se azzecca quello giusto non riesce a tenere il suo passo

    Beh, non è sempre vero. Alla Sanremo '10 ha corso da padrone; al Fiandre '09 e alla Roubaix '09 si è incollato alla ruota giusta e non l'ha persa per colpa sua e del suo passo. Per me, a volte, c'è un po' troppo pregiudizio su questo corridore: insomma, anche quando fa bene c'è sempre qualcuno che trova il modo di parlarne male e di tirar fuori suoi errori dal nulla...
     
    .
  7. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    ma Ballan? ancora non s'è visto per niente in questo periodo...
     
    .
  8. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 29/3/2010, 05:56)
    CITAZIONE (acheokr @ 28/3/2010, 12:03)
    Bene anche i Rabobank,con 3 nella top 10;

    Premetto che, causa mancanza di adsl, non ho seguito la corsa. Ma non sono d'accordo: insomma, di 3 che erano nessuno si trovava davanti, eran tutti nel gruppettino Pozzato. Non vorrei che avessero rincominciato a riproporre quelle incomprensibili tattiche di squadra dello scorso anno...

    Bhè ho dato un giudizio positivo sul team,in quanto quando son partiti quei tre mostri di paveari,c'era solo quello con la bandiera italiana sul culo che poteva raggiungerli...
    Nè Boom,nè tantomeno Langevel e il buonissimo Martens,hanno (al momento) la sparata per far la differenza sugli strappi.
    Detto ciò,ho ritenuto onorevoli le loro prestazioni,considerando chi avevan davanti.
    Sicuramente potevano giocare meglio nel finale per anticipare Pozzato e magari guadagnare una 4^ piazza ma suppongo non gli importasse più di tanto.

    CITAZIONE
    ma Ballan? ancora non s'è visto per niente in questo periodo...

    Non si capisce bene il motivo ma sembrerebbe lontano da una condizione accettabile...
     
    .
  9. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 29/3/2010, 10:39)
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 29/3/2010, 05:56)
    CITAZIONE (acheokr @ 28/3/2010, 12:03)
    Bene anche i Rabobank,con 3 nella top 10;

    Premetto che, causa mancanza di adsl, non ho seguito la corsa. Ma non sono d'accordo: insomma, di 3 che erano nessuno si trovava davanti, eran tutti nel gruppettino Pozzato. Non vorrei che avessero rincominciato a riproporre quelle incomprensibili tattiche di squadra dello scorso anno...

    Bhè ho dato un giudizio positivo sul team,in quanto quando son partiti quei tre mostri di paveari,c'era solo quello con la bandiera italiana sul culo che poteva raggiungerli...
    Nè Boom,nè tantomeno Langevel e il buonissimo Martens,hanno (al momento) la sparata per far la differenza sugli strappi.
    Detto ciò,ho ritenuto onorevoli le loro prestazioni,considerando chi avevan davanti.
    Sicuramente potevano giocare meglio nel finale per anticipare Pozzato e magari guadagnare una 4^ piazza ma suppongo non gli importasse più di tanto.

    Inoltre ieri è caduto addirittura 3 volte il povero Nick Nuyens...che sfiga quest'uomo...
     
    .
  10. acheokr
     
    .

    User deleted


    In quanto a sfiga,io direi che i Cervelo in ottica classiche non li batte nessuno:
    Haussler con i problemi al ginocchio,Hushvod col mal di panza,Klier và giù ad Harlbeke,Reimer si rompe la clavicola alla Gand,gli altri non si sà come stanno....
     
    .
  11. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 29/3/2010, 10:39)
    CITAZIONE
    ma Ballan? ancora non s'è visto per niente in questo periodo...

    Non si capisce bene il motivo ma sembrerebbe lontano da una condizione accettabile...

    bah... non capisco... il suo unico obiettivo stagionale sono le classiche del nord e lui ci arriva fuori forma? mi sa che il mondiale dello scorso anno gli ha dato un po' alla testa...
     
    .
  12. Ivan‚ Peta‚ Gibo‚ Grillo
     
    .

    User deleted


    Ballan era stato male prima dell' Eroica e l' aveva dovuta saltare. Inoltre alla Tirreno diceva di sentirsi svuotato. Però sia prima che ora (siamo ad un mese quasi dall' Eroica) non si è mai visto :boh:
     
    .
  13. Manx4
     
    .

    User deleted


    Ballan non arriva in forma al Fiandre....spero mi smentisca ma secondo me sarà così
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    E come fa ad arrivare in forma?! Manca una settimana e ancora non s'è visto.
    :boh:
    Da domani sarà alla 3 giorni di La Panne, speriamo combini qualcosa, per darci almeno una minima speranza.

    L'Eroica, anche quest'anno, gli è stata fatale. Nel 2009 l'inizio del suo calvario cominciò proprio prima di quella corsa, che appunto dovette saltare.
    Del mondiale che gli ha dato alla testa non credo: non mi sembra un ragazzo così "frivolo", è un corridore che è sempre stato molto umile e con la testa sulle spalle. Io non lo amo particolarmente, non mi fa impazzire, ma questo è un suo lato che ho sempre stimato e enormemente apprezzato.
     
    .
  15. i0i
     
    .

    User deleted


    Curiosità, Cancellara dopo l'arrivo ha detto (per mettere pressione al "fragile") Pozzato:
    Oggi sono andato a metà gas...
     
    .
32 replies since 5/3/2010, 14:19   705 views
  Share  
.