Vuelta Ciclistica al Pais Vasco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere l'arrivo...se dite che ha fatto lo stesso di Freire...

    Seconda cosa: Sanchez a quanto pare abbastanza lontano dalla condizione migliore, farà flop alle Ardenne :sisi:
     
    .
  2. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono curioso di vedere l'arrivo...se dite che ha fatto lo stesso di Freire...

    :sisi: ...anche io lo vorrei rivedere,perchè l'ho visto solo una volta;questo episodio di oggi è meno clamoroso di quello di ieri,però se ieri hanno squalificato Freire allo stesso modo avrebbero dovuto squalificare oggi Valverde,perchè la manovra m'è sembrata uguale,molto simile ecco.

    Premetto però il fatto che non avrei squalificato nessuno dei due,però se la legge è uguale per tutti...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Io invece non ho visto quella di ieri.
    :D
    Oggi non c'era assolutamente nulla, non ho visto proprio nessuna chiusura. Se l'avessero declassato avrebbero fatto un (altro, a quanto mi dite) grosso errore.

    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 6/4/2010, 19:19)
    Seconda cosa: Sanchez a quanto pare abbastanza lontano dalla condizione migliore, farà flop alle Ardenne :sisi:

    A quanto so io non le dovrebbe proprio correre le Ardenne quest'anno.
     
    .
  4. Vince™
     
    .

    User deleted


    bhe nel finale quando freire stava tornando sotto lo ha chiuso e si è quasi sganciato lo scarpino a freire
     
    .
  5. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io invece non ho visto quella di ieri.
    :D
    Oggi non c'era assolutamente nulla, non ho visto proprio nessuna chiusura. Se l'avessero declassato avrebbero fatto un (altro, a quanto mi dite) grosso errore.

    Boh,allorà avrò visto male io :D ...però lo vorrei rivedere ancora una volta.D'accordo invece sul fatto che sarebbe stato un errore squalificarlo,cosi,però,come è stato un errore squalificare ieri Freire
     
    .
  6. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 6/4/2010, 19:19)
    Seconda cosa: Sanchez a quanto pare abbastanza lontano dalla condizione migliore, farà flop alle Ardenne :sisi:

    Lo hanno intervistato ed ha detto di non essere una macchina, ma un uomo (a riguardo della debacle di ieri), oggi quinto e non ha praticamente fatto la volata...


    PS: se c'è stata una irregolarità era comunque troppo tardi per Freire andare a vincere
     
    .
  7. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Si infatti, manco io ripensandoci ho visto quella di ieri mi sa...

    Ok, ho appena visto quella di ieri: volata al limite, ma secondo me regolare di Oscarito Freire
     
    .
  8. matteo007
     
    .

    User deleted


    Oggi in fuga Egoi Martínez, A. Pérez, Albasini, Vorganov, Mayoz e Di Gregorio;54 km all'arrivo,vantaggio di 3'45''

    L'attacco di Albasini non l'ho capito :boh:

    Comunque gli attancanti tengono...-38 km alla fine,vantaggio invariato:3'45''
     
    .
  9. i0i
     
    .

    User deleted


    bene bene
     
    .
  10. matteo007
     
    .

    User deleted


    Adesso però fa sul serio il gruppo:30 km all'arrivo,vantaggio di 3',con Rabobank e Caisse d'Epargne che spingono

    -25 km...2'48''
     
    .
  11. matteo007
     
    .

    User deleted


    Ahia...-7 e vantaggio di soli 20''

    dai dai dai 5km e ancora -20''

    Ormai li vedono...11'' da recuperare a 4km è quasi finita

    Intanto il gruppo si è spezzato

    ripresi

    Vittoria di Gavazzi!!!
     
    .
  12. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    FRANCESCO GAVAZZI!!! Ultimo km assurdo, troppe curve, l'ultima a soli 150 metri.
     
    .
  13. i0i
     
    .

    User deleted


    per chi hanno tirato gli Sky?
     
    .
  14. matteo007
     
    .

    User deleted


    2° freire
    3° velits
     
    .
  15. i0i
     
    .

    User deleted


    Sanchez 5°
     
    .
156 replies since 1/3/2010, 14:55   1899 views
  Share  
.